Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

Post in rilievo

Il 04/09/2025 Alle 11:38, Icarius ha scritto:

Concordo con te, il Milan non lotterà per il quarto posto... ma per lo scudetto. 

si, con una rosa che appena ha mezzo infortunio salta per aria

son cortissimi (oltre che totalmente incompleti in vari ruoli) figurati

quinto posto se va di grassa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/09/2025 Alle 11:38, Icarius ha scritto:

Concordo con te, il Milan non lotterà per il quarto posto... ma per lo scudetto. 

La tua presunzione e scarsissima conoscenza calcistica ti fa fare spesso brutte figure social, così come già accaduto su questa piattaforma proprio sul caso "Conte al napoli" di maggio.
In svariati topic scrivevi con verità assoluta, quasi da oracolo che Conte non sarebbe rimasto al Napoli per una serie di motivi più che altro dettati da una tuo livore personale che da vere competenze calcistiche.

Ecco solo alcuni dei tuoi messaggi su Conte:
"Conte conosce la verità di Napoli, ecco perché lui andrà via. Anche se, ammetto, vorrei restasse almeno un altro anno lì, per togliermi qualche soddisfazione. Vabbè."  

"No, va via perché sa che non c'è futuro per competitività ad alto livello."

"Se per te uno scudetto casuale è sinonimo di competitività, ok, hai ragione tu. Cmq evidentemente anche Spalletti e Conte saranno "de coccio", visto che hanno la mia stessa idea sulla competitività del Napoli. Ma magari hai ragione tu e torto noi, chissà."

E di messaggi come questi ce ne sono tanti altri, se vuoi posso elencarli tutti ma non lo farò.

Ora vuoi ripeterti con la previsione sulla lotta scudetto del Milan? Credimi, non ti conviene.    😓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cucciolotto con il gabinetto d’oro si è risentito… qualcuno gli faccia capire che avrebbe potuto agire prima invece di aspettare e aumentare il prezzo, costringendoci a cedere all’ultimo momento pur di accettare le sue condizioni.

CWkCp4W.jpeg

John Elkann dopo ciò non dormirà per svariate notti. . :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Il cucciolotto con il gabinetto d’oro si è risentito… qualcuno gli faccia capire che avrebbe potuto agire prima invece di aspettare e aumentare il prezzo, costringendoci a cedere all’ultimo momento pur di accettare le sue condizioni.

CWkCp4W.jpeg

Ho appena letto questo, poi si deve accertare se è vero, capire chi mente e chi cerca di fare il furbo:

"Secondo la ricostruzione de L'Equipe dei giorni scorsi, quando i due club sembravano sul punto di chiudere sulla base di 60 milioni di euro tra nuovo prestito ed obbligo di riscatto, Comolli avrebbe provato a chiudere con una nuova offerta al ribasso di 40 milioni totali. Un'offerta non ritenuta sufficiente e arrivata secondo modalità per nulla gradite al PSG. La conseguenza è stata che Kolo Muani e la Juventus non hanno potuto coronare il sogno di ritrovarsi, con la Vecchia Signora che ha preferito per il piano B rappresentato da Lois Openda, prelevato dal Lipsia in prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni di euro."

E alla fine di questa trattativa il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi avrebbe detto:

“Ci avete preso in giro per diverse settimane. E' finita, non vincerete questa battaglia contro di me. Mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

CWkCp4W.jpeg

Se sta roba è vera siamo a livelli imbarazzanti. 

Però mi sembra una cavolata, sono loro che l'hanno tirata per le lunghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

CWkCp4W.jpeg

Io non ci crederò fino a quando non sento il video, troppe cassate dicono e scrivono i giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Ho appena letto questo, poi si deve accertare se è vero, capire chi mente e chi cerca di fare il furbo:

"Secondo la ricostruzione de L'Equipe dei giorni scorsi, quando i due club sembravano sul punto di chiudere sulla base di 60 milioni di euro tra nuovo prestito ed obbligo di riscatto, Comolli avrebbe provato a chiudere con una nuova offerta al ribasso di 40 milioni totali. Un'offerta non ritenuta sufficiente e arrivata secondo modalità per nulla gradite al PSG. La conseguenza è stata che Kolo Muani e la Juventus non hanno potuto coronare il sogno di ritrovarsi, con la Vecchia Signora che ha preferito per il piano B rappresentato da Lois Openda, prelevato dal Lipsia in prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni di euro."

E alla fine di questa trattativa il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi avrebbe detto:

“Ci avete preso in giro per diverse settimane. E' finita, non vincerete questa battaglia contro di me. Mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se sta roba è vera siamo a livelli imbarazzanti. 

Però mi sembra una cavolata, sono loro che l'hanno tirata per le lunghe

19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io non ci crederò fino a quando non sento il video, troppe cassate dicono e scrivono i giornalisti.

Credo che, fondamentalmente, all'arabo in questione, il signor Al-Khelaïfi, dia particolarmente fastidio ricevere un rifiuto, specialmente dalla Juventus. Se fosse accaduto con il Milan, l'Inter o altri, probabilmente sarebbe rimasto in silenzio.  

Ad ogni modo, preferisco aspettare la risposta, qualora arrivi, di Comolli per trarre conclusioni. Tuttavia, non posso fare a meno di apprezzare il fatto che qualcuno abbia avuto il coraggio di dire no a questo individuo sgradevole.

It’s not personal, it’s strictly business"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo metodo poteva andar bene un tempo. Ora, con l’AI, fanno presto a crearlo… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MegaFun ha scritto:

Cioè noi abbiamo osato cercare un'alternativa migliore dopo aver capito che non l'avremmo spuntata alle nostre condizioni? Ma sul serio facciamo così schifo? E chi ci pensa ai bambini?

Limegliomortacciloro, si erano tutti abituati bene bene ad una Juventus perennemente a novanta. Ora andassero a *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti