Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il ruolo in campo non c’entra, il calcio si è evoluto. Ma mi accorgo che qui siete esperti di invenzioni vostre….

Il rifinitore lo può fare anche il terzino…di solito l9 fa chi ne ha le capacità e le attitudini, alla Juve rifinitori di ruolo non ne abbiamo…. Yildiz sarebbe quello con le caratteristiche più appropriate nell’attuale rosa, ma è più attaccante 

Eh no , tu hai scritto, dimostrando la tua volontà solo di fare flame: 

Locatelli
Yildiz Retegui

(tralasciando che Retegui non lo abbiamo ancora preso). Guarda le posizione in campo anno 24/25 dei giocatori con Tudor

Fase di costruzione: 
Analisi Tattica: la Juventus di Igor Tudor - AIAPC

Fase di difesa. 

Analisi Tattica: la Juventus di Igor Tudor - AIAPC

Ti pare che ci sia Locatelli dietro a Vlahovic? No, c'è Thuram, c'è Yildiz e c'è Koop o chi per loro. 

Mi spiace che mi costringiate ogni volta a smentirvi in modo così eclatante. Non è fare il figo dicendo che il calcio è cambiato a nascondere che hai detto una sparata senza costrutto per fare polemica.. Ce ne siamo accorti in tanti. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Incredibili le oscenità che si leggono qui dentro,il tutto solo perchè un omuncolo ci ha usati per strappare il contrattone al pappone.

e dov'è la novità? che vi aspettavate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

un vero dirigente tiene la situazione in pugno e non la subisce passivamente.

Tenere conte come piano A poteva essere una buona idea, ma dovevi avere PRONTE almeno altre due soluzioni.

DeLa che e` molto piu` esperto e astuto di chiellini ha tenuto allegri in pugno fino a che ha avuto altre certezze

Attribuite colpe a uno che non sappiamo ancora che ruolo abbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio presente a tutti che la Juventus ha un allenatore sotto contratto che non sarà figo…non ha amici giornalisti che dicono “diventerà un top allenatore” ma con i sudore buon senso e tanta pazienza ha conquistato la qualificazione alla Champions e sarebbe cosa opportuna un po’ di riconoscenza e FORSE un minimo di fiducia in ottica futura

.salve 

• Mi Piace 10
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Secondo me invece non si muovera’ nulla da noi fino a quando non sistemiamo la dirigenza.

Si assolutamente; sarebbe pure da pazzi farlo onestamente...e non credo che cadrà la testa di Giuntoli perché l'abbia chiesto Andonio, ma perché lo vuole Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

è anche vero che se conte fosse stata la mossa di giuntoli e si stesse sgretolando così lo si starebbe massacrato, giustamente.

Non condivido. 

Io a Giuntoli critico quelli presi, mica quelli non presi ma che non volevano venirci. 

Li non è che puoi decidere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

e come rimane se è di fatto già stato scaricato pubblicamente e presentato come una seconda scelta? la cosa più grave è che questo management è partito già malissimo: non puoi promettere Conte - la promessa è evidente a tutti da mesi - e perdere! con addirittura John Elkann che si mette in mezzo... la verità è che abbiamo fatto una brutta fine, il campo ne é solo la conseguenza

promesso a chi? Quando? per caso Elkann è andato in TV a dire "vogliamo Conte"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Sapevo che, se ti riferivi al mio post, l'espressione avrebbe destato qualche perplessità. Però hai omesso il contesto. Parlavo di questo momento storico. Di disponibilità. Questioni di bilancio. Abbrivio, entusiasmo. Mai di storia 

Guarda, io forse sono un talebano e  quando parlo di Juve non sono lucidissimo, ma come diceva un nostro vecchio amico ci sono le categorie.

Juventus e Napoli sono proprio 2 cose diverse per prestigio, blasone, strutture, introiti, risonanza mediatica, bacino d utenza

Non basta qualche risultato contingente x affermare che la Juve sia meno appetibile del Napol, ma manco se stessimo in serie B.

Poi è charo che ognuno fa le sue valutazioni in base a mille fattori anche di natura personale, ma ad oggi la natura della Juventus è sempre e cmq superiore a quella del Napoli.

Magari tra cent anni le cose potranno essere diverse, ma la storia è l attualità dicono questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Hai centrato il punto, la situazione mediatica su Conte è sfuggita di mano e una società forte la gestisce meglio

Bravo, la sintesi perfetta dell'incapacità assoluta dell'attuale dirigenza! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi sefz lagggente giustamente vuole Andogno 2.0 ma sputa su Igorone, che come profilo e impostazione e' quanto di piu' simile al tecnico Conte 1.0? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma capello vi farebbe schifo? Anche in sedia a rotelle 

Si; a parte le battute ce lo vedi un allenatore che basa tutto sulla preponderanza fisica allenare questi scappati di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma se già si è mosso mezzo mondo. .ghgh 

Si ma nessuno finora a firmato nulla però 😁 solo voci di gente "molto vicina"; per me l'unica cosa che conta sono gli annunci ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sarà per questo che su Transfermarkt Locatelli vale 28 e lobotka vale 25. 

Speriamo di prendere lobotka così mi diverto a leggere i commenti... 

ah trasfermarket…

😂

ma guardale le partite e spegni la PlayStation 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Per carità. Stia pure a Marsiglia. Da noi serve un allenatore che sappia unire sia capacità tattiche che concretezza (puntare alla vittoria). L’allenatore filosofo per cui non conta vincere stia pure lontano dalla Juve.

Eppure, escludendo Conte e Gasperini, io probabilmente sarei andato a prendere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO, Elkann deve vendere a Tether (o chi per esso) o demandare tutto a qualcuno....non è capace di organizzare una società sportiva, ormai è AMPIAMENTE provato. Finché ci sarà lui a prendere le decisioni non vedremo la luce.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Faccio presente a tutti che la Juventus ha un allenatore sotto contratto che non sarà figo…non ha amici giornalisti che dicono “diventerà un top allenatore” ma con i sudore buon senso e tanta pazienza ha conquistato la qualificazione alla Champions e sarebbe cosa opportuna un po’ di riconoscenza e FORSE un minimo di fiducia in ottica futura

.salve 

Troppo complicato, professore.

Ci vorrebbero un po' di schiaffi come alla stazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Natostanco said:

Si; a parte le battute ce lo vedi un allenatore che basa tutto sulla preponderanza fisica allenare questi scappati di casa?

La squadra va rifondata, chiunque arrivi, anche con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ico83 ha scritto:

Va beh ragazzi, negare che abbia un’indole per il calcio “prima non prenderle” vuol dire mettere la testa sotto la sabbia.

È come avere Conte in dirigenza, storia di falegnami (con i piedi) che ce l’han fatta.

La storia della Juve cambierà quando nei posti di comando ci saranno i Platini, Zidane, Del Piero, ecc.

Anche Maldini sarebbe stata altra cosa.

Si parte malissimo e, per sua fortuna, forse il primo danno riusciamo a schivarlo.

Attinenza con quanto detto prima?

Basta poi con sta filosofia politica applicata al calcio, un se po vede…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.salve 

All'ultima giornata rischiando di non vincere a Venezia

Perdendo a Parma

Pareggiando vs Roma, Bologna e Lazio dopo situazione di vantaggio

Sbagliando spesso cambi

Dai, Tudor è un allenatore mediocre con uno storico che fa paura!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.salve 

Se non fosse esistita la partita col Parma avrei fiducia in ottica futura su Tudor. Purtroppo però c’è stata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.