Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Un vero juventino accetta la Juve soprattutto in queste condizioni invece. Come Tudor. Senno’ sei solo tifoso di te stesso

Non facciamo filosofia Tudor è un dipendente e prende uno stipendio. Noi siamo semplicemente tifosi.e se permetti ci siamo anche un po’ stufati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

il problema della Juve è che ha la dirigenza piena zeppa di pippe 

quelle non solo sono pippe

sono elementi deleteri

nessuna squadra al mondo di qualsiasi sport si è mai fatta infangare, punire e sputtanare come ha lasciato fare la società Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si dessero una mossa con sti cambi societari....perchè il mondiale per club è alle porte e vanno chiusi adesso gli acquisti da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma basta tu, in tanti chi? Solo tu hai contestato 🤦‍♂️

basta l9 dico io a sto punto  

Hai ricevuto 8 risposte al tuo messaggio, tutte che ti contestavano la ricostruzione. Non te ne sarai accorto, io lo vedo davanti al mio schermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artemio ha scritto:

Ottimo inizio di Chiellini come dirigente. 

Sì ragazzi, però se la questione in questione cambi idea ogni cinque minuti Chiellini o qualsiasi altro dirigente, ci può far poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Indovinello:

Due conti che abitano in un castello vengono invitati a cena da un marchese che abita aldilà del fiume.

Vanno a cenare, ma durante la serata arriva una tempesta che abbatte il ponte. Quindi sono costretti ad avvisare con un piccione viaggiatore il loro maggiordomo che non riusciranno a rincasare quella notte. Al maggiordomo arriva questa lettera con scritto 2+2=8, e lui, sereno, se ne va a letto. Perche?

I conti non tornano....medaglia 🏅 🏅 🏅 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

veramente un brutto momento per essere juventini. Vedremo il prossimo anno, magari partendo senza nessuna aspettativa andrà meglio di quanto pensiamo. Anche se non sono così convinto. 

Senza Conte avrei sperato almeno nel Gasp...

La Juventus NON PUO' trovarsi al 29 maggio senza avere la certezza di chi siederà sulla panchina dell'anno seguente. 

Questo significa solo una cosa, che con Elkann e soci noi continueremo ad essere lo United d'Italia anche negli anni a venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

veramente un brutto momento per essere juventini. Vedremo il prossimo anno, magari partendo senza nessuna aspettativa andrà meglio di quanto pensiamo. Anche se non sono così convinto. 

Senza Conte avrei sperato almeno nel Gasp...

Il brutto momento è leggere certe cose tipo che abbiamo già fallito la prossima stagione per molti qui dentro... senza sapere che mercato verrà fatto, chi siederà sulla nostra panchine e che dirigenti avremo... ma se per voi è tutto già così scontato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ma se non e' passata manco una settimana sefz 

eh ma lo stanno dando tutti per cosa fatta...anche lato juve c'è molta meno convinzione...quando è così è perchè un fondo di verità c'è. Onestamente sta storia mi sta facendo molto male, quindi spero finisca presto. 

Conte è sempre stato il capitano ideologico della mia juve, che poi era la mia d'infanzia. Ora sembra che sia lui per davvero a non voler venire, e questo fa male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marianox said:

ero della tua stessa idea fino a stamattina ma inizio ad avere qualche dubbio. Vediamo come evolve la giornata anche perchè se ha deciso oggi esce lo dicono , sta già a Napoli non hanno bisogno di tirarla per le lunghe 

io non ho dubbi, guarda non so nemmeno se sia la scelta ottimale, lo scorso anno abbiamo sbavato per Koopmeiners e poi e' arrivato uno che sembrava un pezzo di legno, magari ti arriva Conte e facciamo ottavi sefz 

ma non ho dubbi sul fatto che arrivera'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ne ha vinto 1 su 4, partendo sempre come favorito. Direi che non è il suo forte

Con la rosa della Juve e per come potrebbe essere sistemata, un allenatore adeguato lo può  vincere (con Antonio al 80 percento, gli altri possono variare con percentuali più basse). 

Se non vince la Champions ha fallito limone all'Inter ma con Inzaghi al posto di Tudor (figuriamoci poi se parlano di pioli) abbiamo più possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Indovinello:

Due conti che abitano in un castello vengono invitati a cena da un marchese che abita aldilà del fiume.

Vanno a cenare, ma durante la serata arriva una tempesta che abbatte il ponte. Quindi sono costretti ad avvisare con un piccione viaggiatore il loro maggiordomo che non riusciranno a rincasare quella notte. Al maggiordomo arriva questa lettera con scritto 2+2=8, e lui, sereno, se ne va a letto. Perche?

Sono vietati gli indovinelli!

image.png.61caa06e1f2dd9436e174a3f047224e2.png

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Hai ricevuto 8 risposte al tuo messaggio, tutte che ti contestavano la ricostruzione. Non te ne sarai accorto, io lo vedo davanti al mio schermo. 

Se vede Locatelli e Pirlo primi rifinitori ci sta che abbia problemi a vedere anche le risposte eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Un vero juventino accetta la Juve soprattutto in queste condizioni invece. Come Tudor. Senno’ sei solo tifoso di te stesso

vero! tranne che se dovesse arrivare la Roby...non ce la faccio proprio...preferirei Mou per farti capire.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artemio ha scritto:

Ottimo inizio di Chiellini come dirigente. 

Ottimo inizio metterlo già alla gogna quando non ha iniziato manco a lavorare. Continuiamo così, avveleniamo i pozzi. Certamente ne verrà fuori una grande Juve

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

che paragone è..

tudor era a spasso, conte allena la squadra campione d'italia 

p.s. i professionisti non sono tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L'allenatore non è più un tema.

Non sono arrivati a Conte, resterà Tudor che con la qualificazione ha attivato il rinnovo fino al 2026.

Mi pare chiaro che si vada verso un anno di transizione, ma c'è modo e modo di farlo.

Si sveglino perchè le altre stanno già mettendo i primi tasselli in rosa e da noi Giuntoli dorme, se non azzecchiamo un paio di colpi di spessore la prossima stagione rischiamo di trovarcene davanti tante.

L'anno zero numero 264

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Il brutto momento è leggere certe cose tipo che abbiamo già fallito la prossima stagione per molti qui dentro... senza sapere che mercato verrà fatto, chi siederà sulla nostra panchine e che dirigenti avremo... ma se per voi è tutto già così scontato...

ma non è scontato...è solo sfiducia...onestamente non vedo grandi nomi in panca all'orizzonte....poi magari è solo un momento e sparirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.