Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Da settimane dicevo di prendere le notizie su Conte con i piedi di piombo. Venivano fuori notizie di trattative e addirittura di accordi sul mercato in un momento in cui il Napoli si giocava tutto e Conte aveva tutt’altro per la testa e tra le mani. 

Conte non ha mai tradito nessun accordo. Semplicemente non c’è mai stato nessun accordo. 

Spero ancora di vederlo sulla nostra panchina un giorno. Errore madornale non prenderlo quando potevamo—per ben due volte. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi forse la Juventus inizia un

percorso per cui tornerà dove gli compete,ovvero IN VETTA AL MONDO,non nelle periferie a mendicare un successo da inferiore. Ci sarebbe da gioire ma invece more solito l’angolo si dispera 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

siamo sotto al NAPOLI altro che MILAN e INTER il NAPOLI

Siamo sotto ai 12 netti dati da De Laurentis a Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Tudor lo apprezzo anche.

Ma secondo voi ormai non è sfiduciato?

Cioè che credibilità può avere dopo che la società ha pregato Conte di venire fino all'ultimo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi continua a dire dirigenza qua dirigenza la... ma non è chiaro che dirigenza non ce n'è al momento? Anche rinnovi semplici come Gatti e Mck sono congelati. Sull'allenatore innominabile ci hanno provato JE e il Chiello. È andata male.

Ora la nuova dirigenza sceglierà il nuovo allenatore e cercherà di accontentarlo con una campagna acquisti all'altezza. Ovviamente se ci fosse un minimo di "sentimento" della piazza, vanno a prendere un top coach anche se sotto contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ai tempi dell Arezzo la Juve lo fece retrocedere facendo una porcata epica in casa contro lo spezia (2a3)..

La Juve l'ha raccolto dalla strada tendenzialmente dandogli la panchina dopo una unica esperienza fallimentare in serie A 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi abbiamo vinto con Sarri si può vincere anche senza Conte, ripigliatevi e con positività continuiamo a lottare pretendendo una Juve forte e spero che tutta questa voglia che ci hanno messo Elkann e Chiellini nel voler prendere Conte ce la mettano per il sostituto e sui calciatori che verranno. 

Con CR7 e Higuain 5 punta

Fate i seri su

Comunque non mi strappo i capelli se confermano Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi abbiamo vinto con Sarri si può vincere anche senza Conte, ripigliatevi e con positività continuiamo a lottare pretendendo una Juve forte e spero che tutta questa voglia che ci hanno messo Elkann e Chiellini nel voler prendere Conte ce la mettano per il sostituto e sui calciatori che verranno. 

Sono anni che facciamo ridere eh magari sarebbe arrivata anche ora di mettere in piedi un progetto degno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

🍌🍌🍌🍌🍌🍌

E si risparmiamo 20 milioni lordi di ingaggio per un allenatore che sarebbe stato una bomba ad orologeria!!!

Ora avanti con Tudor, fiducia a un mister che è 3 volte più gobbo del prescritto-napoletano Conte

Anche io sono più gobbo di Conte e anche di tudor! Qua è una questione di essere adeguati al contesto o meno. Ti dirò, Igor Tudor per una Juve mediocre, senza obbiettivi di vittoria, può anche andare benone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, riguardo giuntoli, credo che lui, come molti di noi si sia davvero incazzato per la cessione di Huijsen. Non a caso torna Tognozzi

Ma lo ha venduto lui mica io sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Uno scudetto sculato grazie al suicidio delle melme non lo spaccerei per chissà quale impresa 

Ma non sono abituati a vincere, lo capisco. 

Cosa dice l’albo d’oro?! Quello conta. 2 scudetti in 3 anni. C’è un progetto serio e ambizioso. Capisco sia difficile da accettare

ps: inutile ripetere progetto serio e vendi kvara e osimenh?! Si, se rimpiazzi a dovere puoi vendere chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

siamo sotto al NAPOLI altro che MILAN e INTER il NAPOLI

Anche sotto l’Atalanta se continua così, serve un cambio netto di rotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Non hai visto niente. Non hai idea di che estate ci aspetta. sefz

Magari quest’anno svoltiamo 🖤🤍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

No non c'è la faccio....mi dispiace. È come se del Piero andasse all'Inter e ci rifiutasse, per me è la stessa cosa. Io capisco la carriera, capisco tutto...ma la tua gente...la tua famiglia...la tua casa è nei guai...e ti chiede aiuto.....non puoi rifiutare.....non puoi rifiutare per il napoli.

Conte ci ha sputato addosso quando era appena diventato allenatore alla guida dell'Arezzo, ci ha letteralmente fatto intossicare due scudetti su tre a causa del suo ciclo mestruale dopo che AA lo aveva difeso a spada tratta dalle infamanti accuse di combinare partite. Non contento, ci ha abbandonati a ritiro iniziato per vendersi a quella stessa Federazione che lo aveva fatto passare per un delinquente. Negli anni successivi è andato dai prescritti e napulicchi non risparmiando continue frecciatine e allusioni nei nostri confronti.

Ma cosa deve fare ancora quest'uomo per farsi schifare?

A me ha dato il voltastomaco perché io tifo Juventus e sono troppo grande per avere i poster nella cameretta.

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Prendetemi per pazzo, ma io riportrei a Torino il più  vincente di tutti....lunga vita al Trap!

Alla sua età, molti erano papi, non vedo perché non potrebbe fare l'allenatore.

Vero, sono 15 anni che non allena, ma il calcio pane e salame, che ha sempre portato i propri frutti, non necessita di chissà  quali aggiornamenti.

Chiaro, laddove fisicamente non fosse in grado, allora bisognerebbe pensare a qualche altro nome succoso...magari qualcuno che il Trap ha allenato proprio alla juveeun no e papabile ci sarebbe...

Augurandogli di vivere altri trent'anni, temo che sia più di là che di qua, il Trap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BorelII ha scritto:

Ma voi pensate veramente che se Del Piero fosse un vero allenatore, e non un commentatore con il patentino, rifiuterebbe Milan o Inter o che straccerebbe un contratto in essere con un buon Napoli per andare in una pessima Juventus? Ammesso che fosse possibile stracciare un contratto su due piedi ... 

ne avremo presto la prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Da settimane dicevo di prendere le notizie su Conte con i piedi di piombo. Venivano fuori notizie di trattative e addirittura di accordi sul mercato in un momento in cui il Napoli si giocava tutto e Conte aveva tutt’altro per la testa e tra le mani. 

Conte non ha mai tradito nessun accordo. Semplicemente non c’è mai stato nessun accordo. 

Spero ancora di vederlo sulla nostra panchina un giorno. Errore madornale non prenderlo quando potevamo—per ben due volte. 

Ma per piacere, oggi ha chiuso definitivamente 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gli da più di 10 netti di stipendio, di cosa parliamo 

Se lo vuoi e sei la Juve....gliene dai 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto ringrazialo se il prossimo anno sentirai la musica della Champions.

Certi tifosi dovrebbero vergognarsi 

Io ringrazio Yildiz, thuram e Kolo

E poi forse Tudor se non fosse che grazie al suo amore per Vlahovic ci stava costando la champions.

Ma tu ehi.. vuoi il MANCIO.. E a vergognarsi dovremmo esse noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

A volte si chiude una porta e si apre un portone …

Altre volte si chiude il portone e pure la finestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Vai a braccetto con Musk,

Ceni con Trump e il re di Arabia,

Sei imparentato con i Rotshild

Tua moglie fa parte della elite aristocratica europea

Hai soldi per fare 10 guerre.

In italia ti fai perculare Conte e tutto il circo mediatico.

Io boh.

E siamo l'unica società ancora con gli azionisti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma il comunicato di Giuntoli OUT niente?

portate sfiga ragazzi per favore. E' andata bene con Gonde ma basta con Giuntoli. Parlate di altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

2 scudetti in 3 anni. Capisco sia difficile da accettare però ha ragione

Noi siamo abituati ai cicli di 5 minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.