Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ho letto che Di Marzio ha confermato che potremmo inserirci per Gasp, qualcuno conferma?

Vabbè, se l'ha confermato Di Marzio......ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

infatti io esigo che tengano Tudor, se annunciano uno di quelli sclero male, ma male, ma male

Tutto su Gasperini, mi sembra logico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere d'insegnamento a chi ieri perculava Romano e Di Marzio perché Antonio Conte cuore bianconero vero non poteva tradirci.

Però evitare di tirare in mezzo sia moglie e sua figlia, diventa una cosa squallida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ho letto che Di Marzio ha confermato che potremmo inserirci per Gasp, qualcuno conferma?

L'ho sentito su Sky ma non da Di Marzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Della strega, di vento e?

Il terzo e' semplicemente quello che gli hanno tirato tutti i tifosi all'acquisto di Kelly...

Scherzi a parte, io sono d'accordo che Thuram e' ottimo, Kalulu e' ottimo, Costa e Conceiçao sono molto interessanti e Koop mi riservo di valutarlo con un altro allenatore. E Kolo e Veiga sono stati prestiti funzionali.

Non l'avrei mandato via quest'anno, avrei voluto valutare anche Giuntoli con un altro allenatore. Alla fine, al di là di qualche errore (Kelly, Nico pagato troppo, Douglas punto interrogativo, magari la cessione di Hujsen), per come la vedo io ha pagato soprattutto il fatto di avere fatto all-in sulla vuota presunzione di Motta e Colinet.

Al di là del fatto che forse, senza il maledetto infortunio di Bremer, avremmo fatto meno fatica e probabilmente nessuno sarebbe stato esonerato, nemmeno Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Parlando di cose serie, Pintus lo prendiamo?

Piano piano arriveranno tutti.. 

sembra di si comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Premesso che Conte ha fatto una figura barbina, non è che JE ne esce meglio, seguendo quello che il post dice. Crei una dirigenza apposita per un allenatore che è conosciuto essere un traditore. Bèh, allora l'inchiulata te la vai a cercare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Ragazzi e se fosse stato De Laurentiis a decidere obbligatoriamente di non liberarlo ? era pur sempre sotto contratto

Non avrebbe senso tenere un allenatore che vuole andare via.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zant. ha scritto:

Mi sa che molti sono rimasti ai tempi di tevez, vidal e pogba

Non vedo una dirigenza , non vedo un progetto ….questi navigano a vista . Poi ovviamente se dovessero far sedere Mancini su quella o china sarà la volta buona che mi prendo una pausa dal calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Può darsi ma i cavalli si vedono all' arrivo.... 

Tu hai già 3 cavalli davanti e questo è certo, se sbagli tecnico te ne trovi altri 2 o 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Anch'io non capisco la cacciata di Giuntoli sinceramente. Adesso se non prendi un allenatore di alto profilo fai la fine del Milan. 

e chi lo prende l'allenatore di alto livello? 

l'allenatore si prende ora 

noi stiamo azzerando tutto, per l'ennesima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ico83 ha scritto:

Per carità.

La Juve è questo:

“Ad una cena nel 1961 il proprietario della Fiat offrì al presidente del Santos un milione di dollari per acquistarmi“, presentando poi una proposta irrinunciabile sul tavolo di Pelé per convincerlo a giocare per la Juventus: “L’Avvocato mi offrì azioni della Fiat, quando l’azienda stava iniziando ad aprire concessionarie in Brasile.”

La Juve è eccellenza, palloni d’oro, eleganza, Sivori, Scirea, Boniperti, Platini, Bettega, Baggio, Del Piero, Vialli, Zidane.

È per palati fini.

Questa è la Juventus, non il faticatore

di provincia che si ritrova in modo fortunoso a giocare con chi non ha i ferri da stiro al posto dei piedi. Quelli van bene, ma sono di contorno, e devono rimanere umili.

Non so chi abbia messo in giro questa leggenda metropolitana, ci ha portato solo guai.

Prova a pensare all’ultimo rigore contro l’Ajax, Conte al posto di Jugovic. Brrrr.

Conte non rappresenta alcunché di nobile, un mediocre di provincia che con un impegno a settimana si è specializzato nel vincere in campionato buttando a mare le coppe. Rigorosamente quando le avversarie sono impegnate su tutti i fronti. Difensivista e pusillanime.

Un arrivista narcisista.

Mi ricorda un po' la storia de la volpe e l'uva....ma rispetto il tuo punto di vista.

Non sono d'accordo. O almeno non lo ero fino ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Non è una questione di soldi ma di programma, di appeal, non abbiamo società. Non penso serva aggiungere altro.

La Juventus avra’ sempre piu’ appeal del napoli societa’ o non societa’… Ma come di tutte le squadre in italia.

E’ naturale che se cambi ogni anno dirigenza non si costruisce nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Alla fine Gasperini.

E l’anno prossimo ci ritroviamo di nuovo qui.

Se arriva Gasp dobbiamo brindare con quello buono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Tutto su Gasperini, mi sembra logico

Ma dai su, si sta accordando con la Roma e non va bene con noi, oltretutto qualche sera fa a Juventibus dicevano che s'è scornato con Pintus in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

infatti io esigo che tengano Tudor, se annunciano uno di quelli sclero male, ma male, ma male

Palladino sarebbe troppo anche per me. Non reggerei.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sarò probabilmente tra i pochi contenti del mancato arrivo di questo personaggio.

Spero, mi auguro, di non vedere più il suo nome accostato alla Juventus. 

Non sei l’unico.

Bravo come tecnico, indubbiamente, ma come uomo = rifiuto umano e zero dignità 

Lo ripeto da sempre, da Leccese ha allenato il Bari e da juventino ha allenato l’Inter 

Contro il Lecce esulto come un bambino dopo il QUARTO gol dei cartonati

Quando venne squalificato per il calcio scommesse e difeso a spada tratta dalla Juve, mentre a Milano lo infangavano, senza dimenticare farsopoli, lui va ad allenarli

Ma qui dentro ci son9 utenti che piangono per una merrda del genere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.