Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ti sei dimenticato la cosa più importante siamo in Champions, grazie a Tudor che non lo dimentichi nessuno 

A me lo dici?

sono giorni che continuo a scriverlo 

ho creato anche il Team TuDurello ( per adesso siamo in due dentro ahah )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il profilo di Comolli è quello di un mediocre che ad alti livelli non si è mai affermato. È una scelta onestamente bizzarra. 

Sono i nomi che servono alla Juve. Gente che deve dimostrare qualcosa per provare a fare il salto di qualità. Giuntoli infatti, tra gli altri, è stato pure fregato dal fatto che venisse da campione d'Italia à la "e mo vi faccio vedere io". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

A questo punto potevamo proteggere Motta, che magari al secondo anno avrebbe fatto qualcosa. 

Ora ci tocca ripartire da 0, e ci tocca mettere una nuova scommessa. 

Motta non potevi più proteggerlo… era decolllato per conto suo . Quando dico protetto non intendo coperto. Motta è stato protetto fino ad un certo punto nonostante il record di pareggi che stava collezionando poi è partito per la tangente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Saramago ha scritto:

Le cose positive però sono positive per te, non in maniera oggettiva. Per me chiellini con la sua mentalità è un malus, la perdita di Antonio che faceva campo e società da solo è un malus, tognozzi con la coda tra le gambe che ha miseramente fallito al Granada non saprei, mr moneyball peggio mi sento.

non so davvero a cosa appigliarmi

Edit

c’erano due risposte una attaccata all’altra..il messaggio non era per te

poi ti rispondo 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gasp nutro più di qualche dubbio.. però la nostra rosa con qualche accorgimento si presta anche al suo credo 

——X--

Yildiz-Koop (Nico)

X—Thuram—X—Cambiaso

Un 9 forte, Theo, Ederson e via

Retegui

Lookman De Ket

Zappacosta De Roon Ederson Bellanova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene chiunque purché non veda 5 difensori in campo o mckennie ala.

Un calcio semplice e moderno dove si corre si attacca e si pressa..siamo la Juve non l udinese...grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io semplicemente non sono abituato a fare il Tafazzi 

1 non volevo assolutamente Conte quindi son contento

2 Si chiedeva un ruolo più operativo di Chiellini e pare si stia andando in quella direzione

3 domani ufficializzano Giuntoli Out

4 riportiamo alla base un ottimo professionista come Tognozzi

5 avremo un DG che mastica calcio da una vita ( coprendo una lacuna del nostro organico con una persona di grande esperienza )

6 sembra molto probabile il rientro di Pintus

Mi pare di averti elencato diverse cose positive…basta saperle vedere

Se tognozzi come ho letto diventerà il capo area scout manca ancora un ds (massara?), ma perlomeno si intravede un barlume di organizzazione. Il tempo ci dirà se sarà migliore delle ultime gestioni ma credo che difficilmente si possa fare peggio. Gasperini potrebbe essere l'uomo giusto al momento giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sono i nomi che servono alla Juve. Gente che deve dimostrare qualcosa per provare a fare il salto di qualità. Giuntoli infatti, tra gli altri, è stato pure fregato dal fatto che venisse da campione d'Italia. 

Comolli è uno che ha fallito ad alti livelli ed è finito ad operare nei bassifondi tra Turchia e Francia da ormai parecchi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Io a questo punto proverei a prendere sul serio Gasperini, che tra l’altro lui sì sogna da sempre di poterla allenare la Juve ma visto l’andazzo mi sa che rischiamo di prendere un’altra mazzata sul muso. 

Gasp sa lavorare e far crescere giocatori di basso costo, solo per questo già dovrebbe essere la prima scelta. Dobbiamo prendere diversi giocatori e farli crescere altro che cercare il top player affermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Thiago Motta quanti anni ha? È durato quanto un gatto in tangenziale… Conte quando è arrivato era quasi 7n teenager considerando che doveva allenare, eppure è scappato dopo 3 anni…non è che se lo prendi giovane apri obbligatoriamente un ciclo eh… a parte Allegri, Trap e Lippi…. 

Continui a sparare xxxxxx manco se dovesse scendere in campo a correre…

Tra giovane e pensionabile ci passa il mare. Ma dal tenore del tuo linguaggio e dalle libertà di confidenza che ti prendi si capisce molto. Non è colpa tua amico mio se ti sei fermato ad un certo livello, non ce l’ho con te, hai fatto il massimo. Ciao, arrivederci e buona vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

1 opinione tua legittima

2 chi chiedeva un ruolo più operativo di Chiellini? Io mai, anzi, manco l'avrei richiamato sapendo un po' come ragiona e i suoi legami tossici

3 ti sembra una cosa buona?

4 Tognozzi è un bamba di 38 anni che alla prima esperienza da grande ha fatto pietà a Granada

5 avremo un DG che dal 2012 è finito ad operare nella periferia (ad esser gentili) calcistica dopo esser stato per anni oggetto di prese in giro negli ambienti della PL

6 hai visto lo storico infortuni del Real?

ecco, ora vediamo la ventata di positività sefz

Tognozzi non è quello che ha portato Huijsen Yildiz Soule e co?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Motta non potevi più proteggerlo… era decolllato per conto suo . Quando dico protetto non intendo coperto. Motta è stato protetto fino ad un certo punto nonostante il record di pareggi che stava collezionando poi è partito per la tangente 

Su Motta peró bisognerebbe fare un discorso piú ampio. 

Va detto che fino all'infortunio di Bremer, avevamo subito 0 gol, e il suo infortunio é arrivato ad Ottobre. 

Poi hanno iniziato gli infortuni etc

Lui si é trovato in palese difficoltá e da li non ci ha capito molto. 

Era li che andava difeso e sostenuto. 

comunque capitolo chiuso. 

Alla fine io penso che sará o Tudor o Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh si

bollitissimo, ma con una composizione societaria simile serve uno che fa un po' da factotum per uscirne vivi

Mi sembra ormai figlio di un calcio di una vita fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Tra giovane e pensionabile ci passa il mare. Ma dal tenore del tuo linguaggio e dalle libertà di confidenza che ti prendi si capisce molto. Non è colpa tua amico mio se ti sei fermato ad un certo livello, non ce l’ho con te, hai fatto il massimo. Ciao, arrivederci e buona vita. 

Vai a piangere buona notte, le tue xxxxxx le hai sparate per oggi, il tuo l’hai fatto 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, B4C ha scritto:

Io onestamente non capisco perché ci si dovrebbe aspettare cose spettacolari da Gasp e nefandezze da Tudor.

Tudor non fa figo…

Motta invece si che gasava

lascia state che uno ha centrato un quarto posto impensabile ricompattando un gruppo mentalmente morto nonostante tutti i calciatori fossero a pezzi atleticamente 

ricordo che eravamo in 5 per l’ultimo posto Champions con tutti gli scontri diretti da affrontare ed una difesa falcidiata da infortuni e squalifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comolli è uno che ha fallito ad alti livelli ed è finito ad operare nei bassifondi tra Turchia e Francia da ormai parecchi anni

Vuol dire tutto vuol dire nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Se tognozzi come ho letto diventerà il capo area scout manca ancora un ds (massara?), ma perlomeno si intravede un barlume di organizzazione. Il tempo ci dirà se sarà migliore delle ultime gestioni ma credo che difficilmente si possa fare peggio. Gasperini potrebbe essere l'uomo giusto al momento giusto. 

La cosa fondamentale è la linea di comando finché c’era AA si sapeva che se vi erano problemi o dubbi l’ultima parola era la sua con JE questo non succede tanto meno con Ferrero che è uomo di conti ci deve essere qualcuno che prende le decisioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

Mi sembra ormai figlio di un calcio di una vita fa

penso che il campo e la qualità di gioco e i giocatori siano un problema molto lontano a fronte del quadretto dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vai a piangere buona notte, le tue xxxxxx le hai sparate per oggi, il tuo l’hai fatto 😎

Sei un drago, duro vero. Notte caro, forza Juve e forza Verdone nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Penso si riferisca a Mourinho

Bollito ormai, anche un po' troppo schiavo del suo personaggio come Ibra a fine carriera

Buono solo per vincere la Coppa Italia o l'Europa League, se ci fossimo finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.