Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, elmudo ha scritto:

"Roberto Mancini, prima di diventare il tecnico di fama internazionale che conosciamo oggi, era un giovane con il cuore bianconero. Cresciuto con il mito della Juventus, le sue prime parole d'amore calcistico erano rivolte proprio alla squadra torinese"

Sì peccato che poi appena andato all’Inter abbia buttato * su di noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Fine della fiera speriamo che non ci molli

pure Tudor questi siamo bisogna accettarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Veramente io ricordo che Conte si è sempre definito un professionista.

Comunque dici che Claudio Ranieri è l’opposto di Conte, ma non è vero perché, ad esempio, ha allenato la Juventus, “odiata” dai romanisti.

E allora?

Io penso che ci serva un professionista bravo, non qualcuno che ci dichiari amore eterno, altrimenti basterebbe chiamare Marcello Chirico ad allenare, e non penso sia la cosa migliore.

Ha spesso parlato anche del legame con la Juventus. 
Quando parlo di ambiente ostile parlo di proprietà e dirigenza non di tifoseria.

Ho citato una SOCIETA' che ha tirato a distruggere la Juventus ed ho citato un PRESIDENTE che ogni volta ci dà dei ladri. E lui è andato a fare lingua in bocca con entrambi.

Lui sapeva ed è andato avanti.

E' evidente che se un ex allenatore della Juventus dovesse evitare l'odio del tifo di altre squadre italiane, questo non allenerebbe da nessuna parte.

Poi, come detto, credo sia evidente la distinzione tra un Lippi ed un Conte visto che Lippi non è mai stato un calciatore bandiera della Juventus né che si è professato juventino.

PS Qua si è andati molto oltre l'opposto dell'amore eterno e mi sembra assurdo che tu lo veda così come mi sembra evidente che i tifosi della Roma apprezzano il professionista ma anche la persona. Persona che, per intenderci, non è mai stato una bandiera della Roma...

Guardiamo i fatti. Guarda come è stato salutato Ranieri nelle due volte in cui ha lasciato la panchina della Roma e guarda come viene salutato Conte a Torino. Da una parte c'è unità, dall'altra una divisione fatti di indifferenza, fischi e qualche applauso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, FeroceSaladino said:

Eppure leggo qua e là messaggi di utenti che hanno il coraggio di difenderlo. Vabbè proprio il prosciutto negli occhi.

Bah, non si tratta di prosciutti vari.

Solo non mi sorprenderebbe che il pappone,oltre al decisivo gruzzolo,

non gli avesse dato anche quelle garanzie tecniche,tipo kdb, che a vinovo,in questo momento di anarchia totale,non gli avrebbero 

dato.

Poi sull’etica del personaggio se ne può anche discutere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Esattamente.
Una proprietà interessata alla Juventus, una dirigenza preparata e solida, un allenatore capace e supportato dai dirigenti.
Il resto viene di conseguenza.

Sì, ma qualcosa mi dice che non andrà proprio così. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Se Conte cambia idea perché DeLa gli offre la luna che colpa ha Chiellini?

Se Conte cambia idea perché gli offrono più garanzie al Napoli che alla Juventus.

una doppia umiliazione sia per Chiellini che per Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

gasp è arrivato quarto perchè Gente come Sartori in passato gli ha preso i giocatori

andato via Sartori ora vuole andarsene anche lui

Ma se ne è andato tre anni fa Sartori (maggio 22), e nel mezzo hanno vinto una Coppa Europea. Senza Sartori hanno comunque preso Ederson, Lookman, Hojlund, Carnesecchi... Non credo che le due cose sia collegate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.