Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Conosci così bene Comolli? Complimenti. 

avrà googlato il suo nome dopo il primo articolo apparso su VS ed ora ci vuole spiegare come funzionano le cose, perché lui sa...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“Lookman non doveva calciare il rigore, è uno dei peggiori rigoristi che abbia mai visto.”

Gasperini

Ps. Noto che hai sorvolato sui risultati in campionato pre Atalanta.

stai tranquillo che se arriva all juve ben se ne guarda dal ripetersi in questo modo.

SA BENISSIMO CHE ALLA JUVE NON SONO AMMESSE QUESTE SPARATE.

a bergamo si è sentito ormai un "dio" e probabilmente ha perso il senso della realtà, ovvio che abbia sbagliato come giustamente hai sottolineato tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

se la differenza di qualità è minima, si una squadra organizata meglio ti batte... quindi a maggir ragione piu qualità hai piu sei organzzaronpiu puoi vincere, altrimenti arrivi fino ad un punto e poi non fai di più... il milan non ha una rosa superiore di tanro dalal dea o da altre e quindi spicca l'organizzazione poi

Stiamo dicendo la stessa cosa. 

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

stai tranquillo che se arriva all juve ben se ne guarda dal ripetersi in questo modo.

SA BENISSIMO CHE ALLA JUVE NON SONO AMMESSE QUESTE SPARATE.

a bergamo si è sentito ormai un "dio" e probabilmente ha perso il senso della realtà, ovvio che abbia sbagliato come giustamente hai sottolineato tu

Ah sì, certo. A 70 anni cambia carattere.

E comunque il senso era un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Però queste cose vanno dette quando arrivano e non quando se ne vanno... piccola piccola differenza.

Queste son cose da addetti ai lavori, non da semplici tifosi come me.

Io non seguo il napoli e ho avuto modo di vedere lo scarsone all'opera in questi mesi e, dopo essermi straincazzato che non sai quanto mi sono straincazzato, come è giusto festeggio!!!!

.notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

il carattere non cambia ma non è stupido, a torino sa che la lingua se la deve mettere in quel posto e che non avrà un'altra occasione.

aspettati, invece, difese a spada tratta davanti ai microfoni come non ne vedevi dai tempi di conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

a me sono piaciuti + mc tominay e anguissa.

e non dimentichiamoci i due innominabili (mi rode ammetterlo) di quei malavitosi di milano

dipende dai gusti eh

Certo che dipende dai gusti. Io ho gli stessi del Manchester City, che vuole Reijnders per sostituire De Bruyne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se arriva subito Tonali. Perche’ pagare Kelly quelle cifre avrebbe avuto  solo senso se era un accordo di plusvalenza in cui poi Tonali sarebbe venuto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“Lookman non doveva calciare il rigore, è uno dei peggiori rigoristi che abbia mai visto.”

Gasperini

Ps. Noto che hai sorvolato sui risultati in campionato pre Atalanta.

Facevamo fatica a vincerne due di fila, c'è poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Facevamo fatica a vincerne due di fila, c'è poco da dire.

Siamo arrivati alla partita contro l’Atalanta dopo 5 vittorie consecutive, tra cui, ribadisco, quella contro l’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Certo che dipende dai gusti. Io ho gli stessi del Manchester City, che vuole Reijnders per sostituire De Bruyne. 

i 2 di milano non hanno l'età.

mc tominay è intoccabile, ovviamente il belga (bravo sia chiaro) è più giovane di anguissa se non erro.

scelta lungimirante ma per la combinazione bravura/età, non certo per la sola bravura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh allora ok, però per me gasp se viene se avrà il cavolo di supporto delle società potrebbe fare bene da subito, perché lo ha dimostrato alla dea dal primo anno... poi attenzione basta non essere tragici se non si dovesse vincere il primo anno perché se si vedono basi buone  e unione d'intenti va benissimo così ..

Allo modo tudor nelwl sue esperienze più importanti diciamo ha dimostrato di saprsela cavare ed avere buone idee quindi anche lui se supportato potrebbe stupirci secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

lo ha dimostrato alla dea dal primo anno... 

Al primo anno, è partito con 4 sconfitte e 1 vittoria nelle prime 5, tanto da essere messo in discussione da subito. 
Non oso immaginare cosa sarebbe successo a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo anno, è partito con 4 sconfitte e 1 vittoria nelle prime 5, tanto da essere messo in discussione da subito. 

all'epoca ti darei ragione.

oggi no.

ha una storia recente che parla per lui, è molto molto + credibile oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il primo anno non sono 5 partite a fine stagione  arrivo quarto se non sbaglio.. quindi ha inciso da subito alla fine dei fatti.... se poi dopo 4 partite esoneriamo un allenatore siamo fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me unico netto errore di Giuntoli è la fiducia incondizionata a Motta, avrebbe dovuto intervenire già ad Agosto quando ci furono i primi attriti con capitan Danilo.

Poi il resto sono solo chiacchere fatte con il senno di poi.

A conti fatti nel mercato estivo ha preso:

• il miglior o comunque uno dei migliori CC d'Italia;
  • uno dei migliori CC della Premier vendendo in cambio due giovani al triplo del loro valore, di cui uno è finito in serie B inglese;
  • due ottimi centrali come Kalulu e Cabal a prezzi onesti;
  • due ottime ali come Conceicao e Nico;
  • Thuram che a mio avviso vale già il doppio;

Però nel frattempo gli stessi che lo accusano per questo mercato sono gli stessi magari che rimpiangono un certo dirigente che avallò l'acquisto di Higuain 29enne a 90 milioni e rotti.

Poi per quanto mi riguarda possono anche cambiarne uno all'anno di DS, sai che me frega...

Il problema è e resta più su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma il primo anno non sono 5 partite a fine stagione  arrivo quarto se non sbaglio.. quindi ha inciso da subito alla fine dei fatti.... se poi dopo 4 partite esoneriamo un allenatore siamo fuori di testa

Sesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesto. 

Che per quella dea era cmq un ottimo risutato visto che non è che avesse sta storia mirabolante prima... quindi con le dovute proporzioni potrebbe fare bene anche da noi, magari prendendosi una qualificazione champions senza patemi e mantenendo poca distanza davanti, facendo vedere che ce fiducia in quello che si fa.... poi da tifosi non vincere non puo farti essere felice ma in quel caso saresti fiducioso per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stai confrontando cose incomparabili.

Quell'Atalanta faceva calcio champagne con Petagna, Caldara e Gagliardini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vs News ha scritto:

per molti giocatori poi rivelati flop, in particolare Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Koopmeiners.

Kelly, a discapito degli altri, non aveva manco il potenziale...forse è il più emblematico e ce lo siamo già dimenticati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Ma sono proprio le scelte attuali che non mi fanno essere ottimista, non mi convincono ne i dirigenti che stanno prendendo e neppure l'allenatore che stanno scegliendo...

Non sono solo queste scelte  mi aspetto sempre il peggio ormai è scontato da quando c’è lui non mi sorprendo non ci sarà limite al peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kba ha scritto:

La differenza oltre agli allenatori, la fanno i presidenti...

Il tifoso medio sa essere cieco e sordo, ma chi conosce il calcio è consapevole del fatto che la forza di una squadra deriva dalla forza della proprietà e quindi di tutto l'organigramma.

La Juventus in passato ha avuto storicamente sempre una grande società alle spalle, quello che oggi non c'è più, e si pagano le conseguenze di tutto questo.

Il declino societario non è iniziato con la gestione Elkann ma prima, il tutto ha avuto inizio con la gestione Andrea Agnelli, la prima gestione societaria a discostarsi molto dalla storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo arrivati alla partita contro l’Atalanta dopo 5 vittorie consecutive, tra cui, ribadisco, quella contro l’Inter.

Tutte o quasi giocate su un equilibrio sottile. Contro l'Atalanta è crollato un castello di carte e contro la Fiorentina si è visto definitivamente quanto quella squadra fosse fragile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti