Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

Sarebbe l’unico che oltre Conte a me piacerebbe.

discorso Roma: ma perché mai gasperini dovrebbe andare alla Roma se ha già il posto alla Dea che é qualificata in cl? Cioè sarebbe un passo indietro rispetto ad ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Hai ragione... ma Gasp lo ritengo proprio inadatto a noi. 

Ok, non è ancora nulla di ufficiale, vediamo cosa accade in questi giorni.

Perchè inadatto? Non mi tirate fuori le 3 partite all'inter di 15 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Il problema siamo anche noi tifosi. Si diceva la stessa cosa con Motta un anno fa: "Non vinceremo il primo anno ma almeno iniziamo a costruire".

Poi 4 mesi dopo tutti (sottoscritto compreso) a lanciargli pomodori marci e invocare la cacciata

Ohhh dai, cioè immaginate che con Gasperini il prossimo anno arriviamo terzi e quarti, é la stessa cosa di quest' anno poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, danwar ha scritto:

Sarebbe l’unico che oltre Conte a me piacerebbe.

discorso Roma: ma perché mai gasperini dovrebbe andare alla Roma se ha già il posto alla Dea che é qualificata in cl? Cioè sarebbe un passo indietro rispetto ad ora

ottima osservazione che secondo me peserà tantissimo sulla sua decisione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ti ripeto: se inzaghi vince la champions lo aspettano 50 milioni annui (o qualcosa del genere) in arabia saudita.

fidati, nel caso non ci pensa proprio alla juve, anzi, butta via il telefono a mio modesto parere.

Probabile che sia come dici tu, ma lo vedo troppo giovane per andare a morire pieno di soldi in arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roberto-Bettega ha scritto:

Ohhh dai, cioè immaginate che con Gasperini il prossimo anno arriviamo terzi e quarti, é la stessa cosa di quest' anno poi 

se accadrà assistendo ad una crescita nel gioco........io sarò già moderatamente contento.

dopo annate da film horror sono preparato ormai al non vincere, ma se si studia su come si deve tornare a vincere per me è già un upgrade

2 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Probabile che sia come dici tu, ma lo vedo troppo giovane per andare a morire pieno di soldi in arabia.

a 50 milioni non rinuncia nessuno. NESSUNO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

se accadrà assistendo ad una crescita nel gioco........io sarò già moderatamente contento.

dopo annate da film horror sono preparato ormai al non vincere, ma se si studia su come si deve tornare a vincere per me è già un upgrade

a 50 milioni non rinuncia nessuno. NESSUNO

Io sono convinto che se viene Gasperini l'anno prossimo si lotta per il titolo, ancora più del parrucca.

Ma poi davvero vogliamo limone? Ma cos'è? Sindrome di Stoccolma?
Qualcuno sa nominarmi una mer. prescritta che abbia mai fatto bene da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheosMetherlence ha scritto:

Ma veramente esistono juventini che vogliono Simone Inzaghi? Già mi stupivo di quelli che ancora non hanno capito la persona che è Conte, ma limone... Cioè, no. Davvero 

d'accordo, neanche io lo vorrei mai.

però il quarto siluro nel cu.................... agli infami pignorprescrescussi non iscrivibili ingiocabili di stògrancaxxo GLIE LO HA INFILATO LUI il 05/05/2002.

sempre grato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Ma veramente esistono juventini che vogliono Simone Inzaghi? Già mi stupivo di quelli che ancora non hanno capito la persona che è Conte, ma limone... Cioè, no. Davvero 

Cosa ha Inzaghi che non ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ti addrizza Koop e con un paio di acquisti mirati rischi anche di divertirti..............Tudor dopo che 3 giorni fa l'hai sfanculato non è piu un  nome spendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Tra l'altro sarebbe una dichiarazione d'amore per l'inter un giorno si e l'altro no, con "Simone Inzaghi salta con noi " a San Siro e allo Stadium.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che finalmente Koop ridiventa un giocatore di calcio.

Cmq abbiamo 6 possibili opzioni:

• Tudor
  • Gasperini
  • Inzaghi
  • Mancini
  • Pioli
  • Palladino

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, LE6END said:

La cosa positiva è che finalmente Koop ridiventa un giocatore di calcio.

Cmq abbiamo 6 possibili opzioni:

• Tudor
  • Gasperini
  • Inzaghi
  • Mancini
  • Pioli
  • Palladino

.uhm

A parte Gasp mi viene da ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor secondo me non arriva nemmeno al mondiale per club...via giuntoli secondo me entro martedì mercoledì via anche tudor e arriva subito un nuovo allenatore...

Gasperini sinceramente a me piace, sincero avrei preferito conte però anche con il gasp stai andando sul sicuro...tudor e impossibile che rimanga dopo tutto quello che sta succedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che trapela qui a Roma, è che Gasperini stia prendendo tempo sperando nella chiamata della Juventus. 

A questo punto dipende solo Elkann se volerlo o no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, r.ko ha scritto:

Tudor secondo me non arriva nemmeno al mondiale per club...via giuntoli secondo me entro martedì mercoledì via anche tudor e arriva subito un nuovo allenatore...

Gasperini sinceramente a me piace, sincero avrei preferito conte però anche con il gasp stai andando sul sicuro...tudor e impossibile che rimanga dopo tutto quello che sta succedendo 

Tudor avrà nel contratto la disputa del mondiale, con qualche pesante penale in caso di decisioni unilaterali… per questo il procuratore si è affrettato a smentire quanto detto dal suo assistito dopo la partita col Venezia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Tudor avrà nel contratto la disputa del mondiale, con qualche pesante penale in caso di decisioni unilaterali… per questo il procuratore si è affrettato a smentire quanto detto dal suo assistito dopo la partita col Venezia…

Può darsi ma non credo...con il cambio dirigenziale secondo me cambieranno da subito tutto...inizieranno a lavorare nel immediato già con un allenatore e penseranno già a come sviluppare la Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.