Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Preparatevi alla solita trattativa da lacrime e milioni per lookman o retegui .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

un po' come Gonde alla Juve

Ragazzi Conte alla Juventus era una cosa che io ho letto con forza solo qui dentro. A Napoli ZERO timore per un trasferimento (e comunque non in bianconero nella maniera più assoluta), la stampa sempre stata abbastanza fredda. Situazioni molto poco sovrapponibili. Gasp un accordo con la Roma ce l'ha a mio avviso: dipenderà poi se la Juventus (non si capisce nella persona di chi visto che non ha DS, non ha niente) vuole inserirsi o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ok Gasperson ma con la consapevolezza che bisogna dargli tempo. Non facciamo l'errore che se le cose andassero male l'anno prossimo saremmo ancora qui a discutere sul nuovo allenatore. L'Atalana con lui ha ingranato solo dopo due anni. 

Con L'inter ha floppato. Col Genoa ha floppato 

Dove avrebbe floppato con il Genoa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Gasp torna e arretra Koop in mediana come nell’EL vinta nel 2024.

Poi Gyokeres e Nico Paz

IMG_0676.thumb.jpeg.8d39ec9f8d0bfb3702cef8804c69f540.jpeg

Non so perché ma ho delle buone sensazioni di un eventuale Costa sotto al Gasp. 
Non parlo di Thuram perché secondo me sarebbe dominante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

Osimhen con Gasperini quanti gol fa in campionato?

Spero di evitare operazioni superiori ai 30 mln nel mercato italiano. Devono fallire tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se venisse alla Juve dopo aver dato la sua parola a Ranieri, non mi sembra un gesto di gran serietà. 

Hai ragione. Brutto e cattivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Poi Gyokeres e Nico Paz

Orcozio che mediocrità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Preparatevi alla solita trattativa da lacrime e milioni per lookman o retegui .ghgh

Lo scief non c'è più 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ma per favore, Gasperini e mediocrità non si possono sentire.

Mica è Tudor, eh

L’ultima volta che abbiamo preso un allenatore che aveva vinto l’EL, poi abbiamo vinto lo scudetto 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anche a me non convince l'aspetto caratteriale, è molto integralista e autoritario, alla Juventus e nelle grandi squadre serve un minimo di flessibilità. 

Però è un grande allenatore. 

ok, ma il fatto che la prima chamata di una medio alta, escludendo inter durata un lampo, gli arrivi a quasi 70 anni suonati fa pensare che non sia sufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Non è questione di serietà, ma di treni che passano una sola volta nella vita. Se chiama la Juve non è che dici di no solo perchè avevi dato un si a voce a Ranieri. 

E poi non ha detto di sì ma che ci deve pensare, i tifosi non lo vogliono e la Roma è sotto fairplay. Ranieri è uomo di mondo e di calcio sa bene che può succedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

A livello di strutture dai…

solo quello, a livello di organizzazione siamo peggio del napoli. magari ad avere un presidente come dela che per lo meno si prende le responsabilità di decidere, qua non c'è nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Poi Gyokeres e Nico Paz

Gasp ha litigato con Koop per il comportamento poco professionale del giocatore, credo che verrebbe spedito su Marte e sarebbe una gran cosa, altroché titolare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

Conte è una garanzia su questo e se le cose vanno come pensano, in mezzo al campo avranno gente come mctominay, debruyme, sudakov

Al momento la Juve è indietro: non ha un allenatore, non ha una società, non si sa come giocherà, non ha obiettivi di mercato perchè abbiamo azzerato tutto..

Io al momento vedo una Juve in una posizione molto negativa che deve competere con squadre che hanno già una struttura di gioco, un allenatore, una società e sanno quali giocatori devono prendere e quali vendere. Noi non abbiamo niente di tutto questo.

Tutto giusto

ma io li voglio vedere i soldi che tira fuori de laurentis

se non vedo non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma qualcuno che segue la scena romana, loro cosa dicono a parte insultare Gasperini prima ancora che arrivi? Cosa dice Marione?

Ci vorrebbe Zamp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ma intanto vedo gli altri confermare e noi a cercare...:|

Conte era un cercare ?! Per me no ... disponibili ad un ritorno si, struggersi per ammaliarlo e portarlo a Torino no !

Oggi tutti a parlare di Gasp *, una mia chiamata quando non ne parlava nessuno e proprio perché fuori dalle cronache ... siamo molto vulnerabili al circo mediatico perchè suggestionabili per come siamo desiderosi di certezze. 

Per me l'allenatore è Tudor, e sto in pace ... poi se arriva Gasp prendo atto che si è voluta/cercata più esperienza, ma non è che oggi siamo scoperti !

* peraltro si fanno oggi i titoli per un presunto stop alla A.S. Roma in ottica Juventus ... e se da domani o dopodomani le melme non avessero più un allenatore  .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

Osimhen con Gasperini quanti gol fa in campionato?

Senza Giuntoli osiMeh non viene piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa che, rispetto a quello della Roma, si sposa meglio con il gioco di Gasperini senza eccessive rivoluzioni.

Rispetto alla Roma abbiamo modo di investire e non siamo limitati dal Fair play finanziario.

Ripeto, se la Juve cerca Gasperini lo prende. Se va alla Roma è una nostra scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Juventus club noto per dare tutto il tempo ai propri allenatori.

Per me il tempo conta fino a un certo punto: ciò che davvero fa la differenza è quello che si vede in campo. Se con Thiago Motta fossimo arrivati quarti mostrando una squadra organizzata, con idee chiare e un gioco convincente, nessuno avrebbe avuto da ridire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

…perdono …perdono Voli..

sti ragazzi eccitati …

Io sono di una certa età 

Ad una certa età vanno cambiati 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.