Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

per il city si è preso una mezza inchiulata... staremo avedere...

Quale *, Reinjders è fortissimo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo sia palse che gasp o si fa subito o non si fa, secondo me e sarebbe coerente perché ripeto dopp il mondiale ce poco tempo e almeno puo valutare meglio la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

essì perchè le cose semplici a noi ce fanno schifo...

Vabbè Douglas + 30 milioni, più semplice di così! (Considerando che gliene abbiamo regalati 23 per kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Ma cosa ha fatto Tudor per avere più credito di Gasperini?

Ha fatto un bel lavoro,ma il merito maggiore del quarto posto è di gasperini che ha battuto la Roma 🤓

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

io cmq non ho ben capito... ma ranieri non è andato avanti per settimane a dire 'quando vorrà il presidente annuncerà l'allenatore' facendo intendere che era già praticamente tutto fatto... ora si ritrovano in piena trattativa con uno che non sa ancora che fare? ...mah...

Infatti..secondo me avevano qualcun altro..anche perché gasperini non stava rinnovando con Atalanta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

Mah, gasperini non so se va bene per una squadra di prima fascia, le pressioni sono molte....a Bergamo era diverso.

carissimo, sono daccordo con te oltre a non apprezzare per nulla il suo caratterre e la sua antisportività nelle dichiaraziuoni post partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Nel senso che quando dicono così la prendiamo sempre in saccoccia.

Per quanto riguarda Gasperini, bravo ma scelta sbagliata.

E infatti mi sa che la prendiamo in saccoccia pure stavolta anche se fossi in te non farei troppo lo schizzinoso 😅 su Gasperini perché le alternative potrebbero essere tremende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Ma cosa ha fatto Tudor per avere più credito di Gasperini?

Io credo che l'atalanta abbia ottimi giocatori. Non è casuale ciò che è stato. Tu Ederson, Lookman e De Ketecoso non li hai.. E il resto è sicuramente alla pari.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gasp 67 enne 

Gasp 72 enne varrà sempre più di Tudor. 

Lippi 76 enne vale di più di Tudor. 

Tudor dovete vedere il curriculum per favore prima di parlare 

Spietato ma efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Lo hanno convinto in questa maniera forse,  hanno un budjet abbastanza alto.. quindi cercheranno di fare un mercato di un certo livello.

La Juve deve darsi una svegliata, bisogna muoversi e iniziare a rinforzare veramente la squadra, altrimenti anche il prossimo anno giocheremo con locatelli e "schifezze" varie.

Al quale forse contribuiremo anche noi prendendo Osimeh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PassioneJuve ha scritto:

In quel caso però sarebbe una guarata, e ci vorrebbe l’aurorizzazione dei mod. Però ho capito cosa vuoi dire, aspettiamo e vediamo se esce qualcosa 

Non sapevo dell'autorizzazione, mi spiace.  Non è mia intenzione essere un guru né andare in evidenza. Volevo solo comunicare una cosa che ho sentito al di fuori del giornalismo.

Vedo che le notizie stanno uscendo, ne stanno parlando un po' tutti adesso.

Spero che arrivi comunque, tra quelli che puoi al momento permetterti (per un discorso complessivo tra appeal/progetto/situazione economica ecc) e quelli a disposizione adesso, sarebbe tra le scelte migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

carissimo, sono daccordo con te oltre a non apprezzare per nulla il suo caratterre e la sua antisportività nelle dichiaraziuoni post partita

Esatto. Ma poi come è andato in una di prima fascia è stato esonerato dopo 1 mese...mah non so

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo hanno convinto in questa maniera forse,  hanno un budjet abbastanza alto.. quindi cercheranno di fare un mercato di un certo livello.

La Juve deve darsi una svegliata, bisogna muoversi e iniziare a rinforzare veramente la squadra, altrimenti anche il prossimo anno giocheremo con locatelli e "schifezze" varie.

Vedrete che fine fa il Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Infatti..secondo me avevano qualcun altro..anche perché gasperini non stava rinnovando con Atalanta ?

Che e' il pericolo nr 1,..imho....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BorelII ha scritto:

No, ma è già uscita quella della moglie di Gasperini che vuole stare a Bergamo, tra le amiche e il volontariato, che ha appena comprato casa a Bergamo alta e ora la vuole arredare. 

Beh torino è molto piu vicino di roma... xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

.asd

Comunque sto vedendo certe perle di Gasperini...  Mi sta facendo crepare di risate.

Pensa che con Gollini e Berisha esordì con un "nessuno di voi è un portiere da serie A".🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.