Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Premesso che piuttosto di Gasp quasi 70enne mi tengo Tudor...nel caso sarebbe un'opzione immediata non per il dopo mondiale...non avrebbe senso contrattuaalizzarlo subito e non mandarlo negli Usa con la squadra. Di certo se non affondi subito andrà alla Roma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Carro Gasp. Prima stazione: chi sale?

Temo sarebbe un errore simile a quello di Sarri... non ti inventi a 60 anni suonati, avendo vinto poco/nulla in carriera, allenatore da squadre per cui arrivare secondi vuol dire aver fallito. Allenare Juve, Milan o Inter è un altro sport. Gasperini non è riuscito a vincere nemmeno quest'anno con un campionato finito ad 82 punti.

A questo punto meglio tenersi Tudor, valutarlo nei primi mesi e se non è cosa pensare al nuovo allenatore con calma il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

hanno preso il piu` aziendalista proprio per quello .ghgh

Titano facciamoci forza,  siamo una barchetta nei marosi... stretti fra la Contese, la Marottese e adesso pure l'Allegrese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Oggettivamente la Juve è la panchina dei sogni di Gasperini 

per noi potrebbe diventare un incubo invece.

lui ha bisogno di tempo e non di pressioni, noi abbiamo bisogno di vincere subito, non domani o forse dopodomani.

io spero che, se non è stupido, vada alla roma dove non ci sono le pressioni che troverebbe qui e avrebbe il tempo per fare le cose con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Si dice che anche Gesù, di fronte a Dusan, abbia detto “e da me che vuoi, io te posso cantá una canzone”

Poi ha visto Milik e ha fatto come Willem Dafoe .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Noi non siamo una squadra di prima fascia oggi

siamo un circo

magari via aiuta a rimetterci in sesto 

A molti forse non è chiaro che in questo momento storico l'Atalanta sembra più big di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufobianconero ha scritto:

A parte che è bianconero? Frasi varie negli anni..l'ultima su Ndicka 

Pensa che a me è uno di quelli che sta più sui maroni di tutti... ma ovviamente diventerei il suo primo tifoso se viene da noi... se ingrana potrebbe essere il coronamento della sua carriera per lui il che vorrebbe dire rivedere una Juve che fa la Juve per noi tifosi... vediamo se va in porto... alla fine se torniamo pure antipatici e fastidiosi meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

in quel caso prenderesti Guardiola o Emery, prendi Gasp perche' in questo momento tra i disponibili e' il migliore...comunque una parte della tifoseria juventina preferirebbe comunque Gasp a Conte a prescindere.

io sono uno di quelli. Sono anni che spero nel suo arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Premesso che piuttosto di Gasp quasi 70enne mi tengo Tudor...nel caso sarebbe un'opzione immediata non per il dopo mondiale...non avrebbe senso contrattuaalizzarlo subito e non mandarlo negli Usa con la squadra. Di certo se non affondi subito andrà alla Roma

Ma cosa ha fatto Tudor per avere più credito di Gasperini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Titano facciamoci forza,  siamo una barchetta nei marosi... stretti fra la Contese, la Marottese e adesso pure l'Allegrese sefz 

:d nel caso arrivi il gasp non ci saranno mezze misure, o fuori dall`europa o potremmo anche vincere la champions .ghgh

Non ci resta che pregare, Bepi .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un vuoto societario enorme e pensate agli allenatori? 

Serve gente che abbia contatti con le stanze dei poteri, procuratori, società, calciatori, federazioni ecc.. 

Comolli? 

Siete Seri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

per noi potrebbe diventare un incubo invece.

lui ha bisogno di tempo e non di pressioni, noi abbiamo bisogno di vincere subito, non domani o forse dopodomani.

io spero che, se non è stupido, vada alla roma dove non ci sono le pressioni che troverebbe qui e avrebbe il tempo per fare le cose con calma.

Ragazzi a 68 anni credo che di esperienza per gestire tutto ne abbia acquisita... l'ambiente Juve lo conosce e sa cosa lo aspetta... se viene per me puo' fare bene capisco comunque i timori ma di garanzie non ce ne sarebbero con nessuno... dopo 5 anni così alla Juve neppure a Guardiola si darebbe tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Gasp 67 enne 

Gasp 72 enne varrà sempre più di Tudor. 

Lippi 76 enne vale di più di Tudor. 

Tudor dovete vedere il curriculum per favore prima di parlare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

De Laurentis: accontenterò Conte in ogni sua richiesta!

De Bruyne? È molto vicino, vicinissimo 

Non bisogna perdere tempo, ingaggiamo Gasp e iniziamo subito a lavorare! 

Lo hanno convinto in questa maniera forse,  hanno un budjet abbastanza alto.. quindi cercheranno di fare un mercato di un certo livello.

La Juve deve darsi una svegliata, bisogna muoversi e iniziare a rinforzare veramente la squadra, altrimenti anche il prossimo anno giocheremo con locatelli e "schifezze" varie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Mi stupisce che non sia ancora uscita la versione dell'Atalanta che blocca Gasperini perchè vuole soldi per liberarlo

No, ma è già uscita quella della moglie di Gasperini che vuole stare a Bergamo, tra le amiche e il volontariato, che ha appena comprato casa a Bergamo alta e ora la vuole arredare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.