Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Magari al gasp piace Vlahovic 🤣🤣🤣

Magari è, masochista il buon Gasperini 😁

Alla società non piace quei 12 netti .ghgh cercheranno in tutti i modi di farlo fuori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma quanti gasperiniani qui dentro...

Dove siete stati finora? 😂

Io lo ripeto qui da quando sono iscritto. 12 lunghi anni di speranze . Ora potrebbe avverarsi il sogno che pensavo svanito 😍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

io non sono un gasperiniano...ma sono un anticontiano..quindi mi sta bene....il tecnico è valido e mi sta pure simaptico..perche è vero che ha un carattere scorbutico ma non è arrogante come quel pezzo di * napoleccese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

lippi aveva una carriera da tecnico inferiore a gasperini

trapattoni ancora meno

e lippi non aveva nemmeno una carriera di livello da giocatore.

poi noi abbiamo al rosa piu giovane della serie A..cosa con cui gasp va a nozze

parliamo di due emergenti, uno, il Trap che ha vinto col milan mica col barletta, l'altro che a napoli aveva fatto cose egregie.

gasperini non ha mai avuto esperienze in club di prima fascia e l'unica è durata due mesi.

se sentissi cosa dicono di lui gli interisti che ci ha nno avuto a che fare non saresti così entusiasta di averlo a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Diciamo che è difficile essere contro Gasperini, vuoi perché oggettivamente sa allenare, vuoi perché ormai i nomi possibili iniziano ad essere pochi .ghgh L'unico dubbio è il carattere, il resto dovrebbe essere un upgrade clamoroso rispetto a Motta e molto probabilmente a Tudor (del quale però non conosciamo ancora il reale livello da allenatore di una grande squadra)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.