Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

Che poi mi dovreste spiegare perchè definite questi allenatori come juventini doc, ce lo vogliamo credere davvero? ci fa piacere crederlo?

Gasperini ha passati 21 anni della sua vita nella juve tra giovanili, prima squadra e da allenatore della giovanili 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomozebra ha scritto:

Purtroppo tutti sappiamo come andrà a finire, il Mancio! Ripeto teniamoci un anno Tudor. 

che poi il mancio, quando tornò alle fogne, senza farsopoli e con la juve nel pieno dei 9 consecutivi, prese randellate a destra e a manca.

fuori i fognari dalla juve, piuttosto faccio allenare la juve a momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tantissime altre belle cose da fare nei weekend. Non fatevi il sangue amaro, io sicuramente non darò più un euro a questa società, ne per stadio ne merchandising. Non si meritano NULLA da parte nostra, la vita è già piena di pensieri e problemi e figuriamoci se a 37 anni mi voglio aggiungere un ulteriore problema. FATE ALTRO! Una cena, una passeggiata con gli amici, gite con le fidanzate.. FATE ALTRO! Questa società non merita la nostra passione e anzi, ce l’hanno distrutta, sono riusciti a far passare l’amore e la passione per questi gloriosi colori. Domani se vincerà l’Inter finisco ufficialmente con il calcio, va bene tutto ma la pazienza ha un limite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Teniamo Tudor e l’anno prossimo Conte 😂😂

Conte non deve essere mai più accostato alla Juve. MAI PIU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus chiama gasperini dice ciao ciao alla roma e chi si è visto si è visto.

Bisogna vedere se la Juve, in questo preciso momento, ha la capacità operativa immediata per chiamarlo e di tempo ce n'è veramente poco, tipo un paio di giorni e poi e poi.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spider3ple ha scritto:

mica lo sottovaluto io, ma il suo curriculum. Naturalmente felice di sbagliare, ma è un allenatore mediocre

Ma perché? Su quali basi lo affermi?

Quando e dove ha fallito gli obiettivi che aveva e/o ottenuto risultati deludenti rispetto alla forza della rosa a sua disposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ascolta, io sono il primo a pulirmi in c.. con quel giornalaccio, putroppo su certi ambienti ha fonti attendibilisse, come dimarzio che praticamente è la velina ufficiale del napoli.

è finita ragazzi, stiamo raschiando il fondo del barile

Ma finita cosa ... sefz

Da un lato si dice che siamo in ristrutturazione e Comolli non è ancora insediato ed operativo e dall'altro avrebbe parlato con Gasp che ha deciso di andare a Roma da mesi ... se metti insieme quello che viene spacciato in questi giorni non sta in piedi per semplice logica ... speculano sulla Juventus ed i suoi tifosi come sempre fatto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Io ad AA rimprovero quello che è diventato negli ultimi anni di dirigenza, quando anche chi gli stava affianco stentava a riconoscerlo, ma rispetto al cugino ha dimostrato empatia da vendere, carisma e una buona capacità di scelta, tutte cose che ora sono assenti

Che se la Juve se la sia giocata con le sue mani a causa di scelte scellerate non è in dubbio, ma parliamoci chiaro, siamo l'equivalente di un cadavere in decomposizione, farei carte false pur di riaverlo in società. Da quando sono andati via lui e Marotta abbiamo perso juventinitá e competenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che vendano la continassa licenziando tutti a partire dai giardinieri. verrà rasa al suolo e ci costruiranno il nuovo ippodromo con piccolo aeroporto annesso. il j hotel diventerà la stalla per i cavalli di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ha fatto bene.

Certi tifosi meritano anche più del dito medio.

Sarri è stato un professionista esemplare ed ha portato a termine la stagione vincendo contro tutto e tutti.

Tu secondo me non puoi essere tifoso della Juventus. Cioè difendere uno che ci ha sempre offeso. Sempre. Che ci ha sempre chiamato ladri. Io veramente alzo le braccia. E non dagli ultimi anni eh proprio da una vita intera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Di marzo ha parlato di marco silva allenatore del fulham

Mancano solo Abate, Pirlo e Mazzarri poi a giorni alterni li tirano fuori tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Bene. Siamo tornati al 2010 quando ci snobbava Berbatov.

Tutto è iniziato con i deliri di onnipotenza di Agnelli e Paratici, poi Allegri bis, poi la dirigenza farlocca, poi Giuntoli e Motta.

Prima o poi ricostruiremo

prima

poi sta cominciando ad essere un problema serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma finita cosa ... sefz

Da un lato si dice che siamo in ristrutturazione e Comolli non è ancora insediato ed operativo e dall'altro avrebbe parlato con Gasp che ha deciso di andare a Roma da mesi ... se metti insieme quello che viene spacciato in questi giorni non sta in piedi per semplice logica ... speculano sulla Juventus ed i suoi tifosi come sempre fatto !

guarda, io non conosco nessuno di importante nel mondo del calcio, ma so benissimo distinguere quale fonte è attendibile o meno.

sicuramente tu ne sai molto più di me e mi fido di quello che scrivi.

una cosa però, faccio fatica a capire perchè gasp si sia preso le 48 ore per decidere (e mi pare sia una cosa incontestabile).

in genere quando uno fa così è perchè ha altre rischieste in ballo e vuole decidere il meglio della sua carriera professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma finita cosa ... sefz

Eppure non mi sembra difficile da capire….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

L’idea è una contraddizione in termini… a Tudor 3 o 4 campioni non li compri mai … è questo il punto… 3-4 campioni li prendi a un allenatore di una categoria superiore … Tudor non ha la forza e il Curriculum per chiederli e la Juve con Tudor non ispira chi deve venire… non Sa dí progetto vincente… molto meglio andare altrove… 

Mah, i calciatori, anche i top, vanno dove ci sono i soldi e da chi li paga bene. Altro che curriculum del mister o progetto della dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Di marzo ha parlato di marco silva allenatore del fulham

Ormai, ne spara a iosa.

Questo è arrivato undicesimo con il Fulham, se questi vogliono cacciare Giuntoli perchè ha scelto Motta, Comolli sarebbe da radiare all'istante. Ma per fortuna sono solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

L'anno prossimo si parte dal settimo posto, abbiamo davanti Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio e ci metto pure Bologna.

Grazie Elkann, grazie a tutti.

L'ottimismo è il sale della vita 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti