Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Siamo messi malissimo, ma concordo con Platini: va benissimo anche Tudor se gli dai in mano almeno 3-4 campioni di primo livello. Lo so, sti incapaci non lo faranno mai, ma non ci vorrebbe poi chissà che per essere competitivi

L’idea è una contraddizione in termini… a Tudor 3 o 4 campioni non li compri mai … è questo il punto… 3-4 campioni li prendi a un allenatore di una categoria superiore … Tudor non ha la forza e il Curriculum per chiederli e la Juve con Tudor non ispira chi deve venire… non Sa dí progetto vincente… molto meglio andare altrove… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

già me l'immagino la telefonata

"salve sono comolli"

"chi? camogli?

"no comolli"

"cobolli?"

"c-o-m-o-l-l-i"

"senta, col la luce sono già apposto"

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ha segnato al posto dei giocatori che si rifiutavano di farlo, poi ha fatto il dito medio ai tifosi. Ah no, quello lo ha fatto davvero

Ha fatto bene.

Certi tifosi meritano anche più del dito medio.

Sarri è stato un professionista esemplare ed ha portato a termine la stagione vincendo contro tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Se dobbiamo prendere uno sconosciuto allora meglio restare con Tudor e sperare in un allenatore serio l'anno prossimo.

Emery è sempre lì, se gli offrono 5 milioni viene di corsa a fare la Champions e sarebbe un allenatore top.

Emery ha un contratto rinnovato fino al 2027 con l'aston villa quarti di finale in champions, perche' dovrebbe venire da noi? ci dovremo ciucciare Mancini secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roughknight ha scritto:

Una cosa è quando a cercarti è Andrea Agnelli, che ti invita a casa sua e ti mostra l'ambizione di un progetto curato e strutturato. Altra cosa è, invece, accettare le suppliche di una dirigenza inesistente che non ha altre idee se non quella di cercare un salvatore della patria 

Io ad AA rimprovero quello che è diventato negli ultimi anni di dirigenza, quando anche chi gli stava affianco stentava a riconoscerlo, ma rispetto al cugino ha dimostrato empatia da vendere, carisma e una buona capacità di scelta, tutte cose che ora sono assenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Signori, la narrazione che funziona è che la Juve prenda il due di picche da tutti, fatevene una ragione. Adesso salterà fuori che anche i defunti hanno appena rifiutato la Juve

Amen

Domani ci accolleranno Pioli e Mancini, dopodomani diranno che hanno declinato, lunedì siamo in ritiro con il nostro allenatore, Igor Tudor ... qua si va dietro i pifferai che è una bellezza !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Certo che se contatti un allenatore che ha quasi un accordo con un'altra squadra e tu ti vuoi inseire, devi farlo in modo deciso, strutturato e convinto.

Se davvero è stata fatta giusto una telefonata da comolli, che non conosce nessuno, siamo letteralmente allo sbaraglio.

Voglio sperare che non sia vero e che abbiano invece altri obiettivi ben precisi... ma ci credo poco, pochissimo.

chissà...ma se non ufficializzano Tudor dovremo attendere almeno fino al 26 giugno o al più tardi 13 luglio. Tardino direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso i tifosi vedono tutto nero ma non è che il prossimo anno si lotta per non retrocedere, comunque si lotterà sempre per un posto champions e questa è già cosa buona, in questo momento storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Tudor vuole la Juve, perchè nessuno vorrebbe Tudor, parliamoci chiaro.

Chi vuole un allenatore che cambia 12 squadre in 12 anni.

FIno ad ora l'unica cosa che ha dimostrato è che si tratta di un allenatore con cui non puoi programmare nulla...

I mesi fatti da noi sono difficili da giudicare, visto che è arrivato in corsa ed ha avuto una squadra falcidiata da infortuni, ma le sue idee non mi sono sembrate particolarmente brillanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mission-champions ha scritto:

La Roma ha fatto 46 punti nel girone di ritorno. Un qualcosa di eccezionale (maggiore numero di punti pure a livello europeo) se si fosse allungato il campionato lo avrebbero vinto. Hanno già un gruppo bello e rodato. A noi hanno messo i piedi in testa Empoli, fiorentina e atalanta e per poco il Venezia, per  vincere abbiamo sofferto praticamente con chiunque , annaspando sotto ogni punto di vista. Abbiamo mezza squadra praticamente sempre in infermeria e serie difficoltà a difendere e attaccare oltre che mantenere il risultato. C'è da ricostruire da zero.

Addirittura avrebbe vinto il campionato… magari è come dici tu, non discuto, ma io ricordo che questa super squadraquando l’abbiamo affrontata col nostro catorcio, in casa propria e con il vento in poppa ha rischiato più di perdere che di vincere, e anche con l’Atalanta ha perso meritatamente tirando fuori solo la specialità della casa: il piagnisteo arbitrale. Io credo che un minimo di equilibrio in più non guasterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stiamo riuscendo a fare peggio del 2019 quando alla fine se ne uscirono con Sarri... e non era facile

Se il risultato a fine stagione fosse poi lo stesso, ci metto la firma 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Perculato pure da Gasperini. Altro juventino doc.

Che poi mi dovreste spiegare perchè definite questi allenatori come juventini doc, ce lo vogliamo credere davvero? ci fa piacere crederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

lo stai sottovalutando decisamente troppo

mica lo sottovaluto io, ma il suo curriculum. Naturalmente felice di sbagliare, ma è un allenatore mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, berna79 ha scritto:

Mai visto niente di simile in 46 anni. Vendete questa * di società indegni

Mi associo seguo la juve da 50 anni ma peggio di questo mai visto. La colpa e' della proprietà. Tifosi e innamorati bianconeri svegliamoci. Non abbiamo società o allenatore da Juve e non ditemi Tudor che e' propedeutico a un progetto di metà classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dei dubbi su Gasperini comunque, perché è si un buon allenatore ma ha fatto anche dei discreti casini con i giocatori.

Secondo me con il suo carattere a Roma rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomozebra ha scritto:

Purtroppo tutti sappiamo come andrà a finire, il Mancio! Ripeto teniamoci un anno Tudor. 

Teniamo Tudor e l’anno prossimo Conte 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

Emery ha un contratto rinnovato fino al 2027 con l'aston villa quarti di finale in champions, perche' dovrebbe venire da noi? ci dovremo ciucciare Mancini secondo me 

Mancini tra gli italiani liberi è il meglio insieme a Gasperini.

Per se cercano Emery lascia l'Aston villa e viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti