Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non ho voglia di mettermi ad ascoltare il video, quale sarebbe il retroscena sul cannibale

Non lho sentito. Ma immagino che fosse Giuntoli a volerlo. Mentre ora seguiamo Petagna. Plausibile eh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Effettivamente diciamolo. Una situazione dimmerda. Cambiano per peggiorare. Questa non è Juve. Questo non ce lo meritiamo

È dal 2019 che andrea ha scambiato I ruoli tra Juve e cartonati, John non fa altro che aggravare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' pesante è avere la sensazione che a difesa della Juventus e che sanno cosa sia e cosa dovrebbe essere siamo ormai solo noi tifosi, allegriani non allegriani, etccetc....ce l' abbiamo questo senso di juventinità ma in società c'è questa percezione di vuoto che ci fa arrabbiare e ci sconforta... siamo senza guida e con l'idea che dobbiamo guidare noi non potendo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

È dal 2019 che andrea ha scambiato I ruoli tra Juve e cartonati, John non fa altro che aggravare la situazione.

Le cose vanno male da un bel po'. Ma questo è un livello che mai avrei immaginato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non lho sentito. Ma immagino che fosse Giuntoli a volerlo. Mentre ora seguiamo Petagna. Plausibile eh

Attendiamo gli utenti e le analisi di YouTube gasati per Pentagnone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Però i dati di Comolli può darsi che indichino Petagna come fac simile di Haaland. Poca spesa, tanta resa. .cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose vanno male da un bel po'. Ma questo è un livello che mai avrei immaginato 

Si, è vero, ora stiamo cercando di oscurare i fasti dell'inter morattiana degli anni 90, scavando più a fondo, almeno li il presidente era incompetente ma aveva passione, qui si vede che la Juve è una pura seccatura per Johnny. 

Impossibile per qualsiasi juventino vero sulla faccia della terra identificarsi con questa schifezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Guarda, per motivi di lavoro e altro non sto seguendo quasi nulla in questi giorni. Ma ho capito che siamo messi male come non mai. Non so le ultimissime news, intendo dal rifiuto di Conte in poi. Ma comunque sembra tutto un enorme caos. Credo che eviterò di sentirmi male a vedermi sta squadra la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, per motivi di lavoro e altro non sto seguendo quasi nulla in questi giorni. Ma ho capito che siamo messi male come non mai. Non so le ultimissime news, intendo dal rifiuto di Conte in poi. Ma comunque sembra tutto un enorme caos. Credo che eviterò di sentirmi male a vedermi sta squadra la prossima stagione 

Prendi l'Inter di simoni, la vesti di bianco e nero e la elevi alla nona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro capisco in parte il malumore, ma mi chiedo, se hanno cercato Conte, pare certo, volevano comunque spendere e fare il n mercato all’altezza della Juve, ora non prendiamo Conte e scegliamo pinco palla come allenatore, non ci credo, abbiate pazienza, ora i giornalai si inventano i nomi più strani, ma per me prendiamo un allenatore top e facciamo un mercato top,non è che non prendendo Conte finisce l’idea che c’era intorno a Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 22.5.1996 said:

Giuro capisco in parte il malumore, ma mi chiedo, se hanno cercato Conte, pare certo, volevano comunque spendere e fare il n mercato all’altezza della Juve, ora non prendiamo Conte e scegliamo pinco palla come allenatore, non ci credo, abbiate pazienza, ora i giornalai si inventano i nomi più strani, ma per me prendiamo un allenatore top e facciamo un mercato top,non è che non prendendo Conte finisce l’idea che c’era intorno a Conte.

Già parti col piede sbagliato,  il fatto che abbiano idee...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Prendi l'Inter di simoni, la vesti di bianco e nero e la elevi alla nona

L'Inter si Simoni arrivava seconda e vinceva le coppe Uefa. Aveva campioni come Ronaldo. Qua io non so cosa sia successo oggi e ieri, ma leggendo velocemente vedo il nome di Silva, che non so neanche chi sia, che ci ha rifiutati. Dopo Conte. E immagino a sto punto anche dopo Gasperini. Non si capisce quale sia la dirigenza, chi prende le decisioni e per quale ragione. Ma chi * è Comolli? Siamo messi male. Ma molto male. E abbiamo fatto un'altra rivoluzione per finire così 

4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Basta co st'ottimismo inutile. Stiamo facendo schifo. Vi è chiaro?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, azionistaminore said:

Credibile?

Preferirei richiamare Motta e donare i soldi di un eventuale ingaggio di pioli all’Unicef.

Credibile nel senso che e’ realizzabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, davis said:

Deve essere bello per Tudor sentirsi l'ultima ruoto del carro

Mi sembra l'estate giusta per andare al mondiale per club

Non é l'estate giusta dal 2018 con questi scappati di casa... ma quest'anno é apocalptico. Quando pensavi di aver toccato il fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

E chi sono questi allenatori top disponibili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

La cosa piu' pesante è avere la sensazione che a difesa della Juventus e che sanno cosa sia e cosa dovrebbe essere siamo ormai solo noi tifosi, allegriani non allegriani, etccetc....ce l' abbiamo questo senso di juventinità ma in società c'è questa percezione di vuoto che ci fa arrabbiare e ci sconforta... siamo senza guida e con l'idea che dobbiamo guidare noi non potendo...

quali tifosi?

Io vedo soprattutto un sacco di gente isterica che si lagna perchè le cose non vanno come vorrebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

quali tifosi?

Io vedo soprattutto un sacco di gente isterica che si lagna perchè le cose non vanno come vorrebbe 

E fammi capire, dovremmo invece essere contenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

quali tifosi?

Esatto, capisco il malumore, ci sta, ma si tifa sempre, poi ci facciamo sballotare dai giornalai, oltre a un incremento di troll

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fammi capire, dovremmo invece essere contenti? 

No. Bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che le cose sono in divenire. Che prima si pensa alla dirigenza e poi è questa a scegliere l'allenatore. Che chi arriverà farà del suo meglio per il bene della Juve e non sarà uno scappato di casa preso dall'angolo del guru ma gente del mestiere....che se uno non conosce è perchè è ignorante lui... non perchè necessariamente il nuovo arrivato debba essere un incapace.

Parlare adesso non ha senso. I conti si fanno alla fine.

E poi, anche se la situazione fosse complicata, difficile e preoccupante, questi piagnistei sono veramente da bambini delle elementari.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

No. Bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che le cose sono in divenire. Che prima si pensa alla dirigenza e poi è questa a scegliere l'allenatore. Che chi arriverà farà del suo meglio per il bene della Juve e non sarà uno scappato di casa preso dall'angolo del guru ma gente del mestiere....che se uno non conosce è perchè è ignorante lui... non perchè necessariamente il nuovo arrivato debba essere un incapace.

Parlare adesso non ha senso. I conti si fanno alla fine.

E poi, anche se la situazione fosse complicata, difficile e preoccupante, questi piagnistei sono veramente da bambini delle elementari.

Quoto alla grande, come scritto oggi tra capiscioni, troll, so tutto io e gente che ha già calcolato quanti punti faremo l'anno prossimo questo angolo è diventato illegibile 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giampy_style ha scritto:

La partita di domani se ci va male ci porterà Simone Inzaghi, se ci va bene Luis Enrique.

L’unica cosa che porterà sarà un cetriolone tra le chiappe, né Inzaghi né Luis Enrique verrebbero mai in una simile situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque presentarsi in queste condizioni al primo mondiale per club è veramente vergognoso. I veri Agnelli si staranno ribaltando nella tomba.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Comunque presentarsi in queste condizioni al primo mondiale per club è veramente vergognoso. I veri Agnelli si staranno ribaltando nella tomba.

Non dare troppa importanza al mondiale per club.

È un trofeo birra moretti dove girano più soldi.

Non ha nessuna serietà come torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Non dare troppa importanza al mondiale per club.

È un trofeo birra moretti dove girano più soldi.

Non ha nessuna serietà come torneo.

Non avrà serietà oggi, un domani non lo sappiamo. Oltre al fatto che hai gli occhi del mondo addosso..di far figure di palta non si sono ancora stufati?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.