Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quando uno è accecato dalla sua ideologia non vede nulla che non se stesso e il suo progetto diabolico. Sarà una sciagura per il mondo Juve. La tempesta perfetta. Rimpiangeremo Giuntoli. 

Per me no. Credo che sia stato preso proprio per la mancanza di un Dg.

Proprio perché non ci fosse qualcuno che decidesse tutto come Giuntoli.

Comolli ha un idea, Tognozzi Elkan e Chiellini in ‘altra. Non sarebbero stati cercati Conte e Gasperini.

Decideranno insieme a questo punto il male minore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

tudor andava esonerato dopo lo sfogo indecente che ha fatto davanti alle telecamere

mi spiace,ma tudor ha pienamente ragione.esiste una dignità ed essendo un sanguigno ha detto quello che pensava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Jaissle e Haise su tutti se dovessi fare due nomi. Se invece dovessi fare una scommessa d'esperienza, punterei su Gallardo. 

Detto questo, i nomi ci sono, ma non è un problema di nomi. Il vero compito di Chiellini, Tognozzi e Comolli sarà fare quadrato in società, remare tutti dalla stessa parte qualunque sia la decisione tecnica. Negli ultimi anni ogni scelta è sembrata scollegata dal resto della struttura: Sarri? Scelta senza l'avallo del Presidente. Pirlo e Allegri 2.0? Solo decisioni del Presidente. Thiago Motta? Praticamente una scelta esclusiva di Giuntoli. In tutte queste situazioni è mancato un vero collante, manca proprio il supporto di tutto l'assetto dirigenziale. Cioè parte della dirigenza si defilava o peggio ancora scaricava tutto sull'allenatore/dirigente di turno. Se finalmente si crea un assetto societario coeso, che crede davvero nella scelta tecnica e la supporta in tutto, allora possiamo essere fiduciosi. Se invece sarà l'ennesimo "Comolli scegli tu, gli altri non devono metterci bocca", possiamo già prepararci e andare in trincea. sefz

Completamente d'accordo, il problema della Juventus nel post AA è stato proprio questo, una dirigenza non coesa, assente o incapace. Una squadra vincente in primis deve avere questo e spero che lo si sia capito e si stia lavorando per ottemperare alla cosa, poi chiunque sia l'allenatore se ben sostenuto si crescerà, magari non vincendo quest'anno ma nemmeno arrivando all'ultima giornata per entrare in cl e gettando le basi per il futuro perché di anni zero onestamente ne sono e penso ne siamo stufi tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Sono d’accordo che debba esserci condivisione nelle scelte, però ci vuole anche qualità nelle stesse.

Ad esempio per me il Milan nel dopo Pioli aveva La Rosa adatta a competere per vincere(3-4 giocatori in grado di vincere da soli una partita) ma ha completamente cannato la scelta dei tecnici

Beh, è chiaro che serve qualità nelle scelte. Ma qui non stiamo parlando di prendere il primo che capita dalla Serie B iraniana sefz parliamo comunque di profili che hanno esperienza in massime serie europee, che hanno già dimostrato idee, gestione e tenuta in contesti anche complessi. 

Però, prendiamo proprio Pioli: prima che la società si compattasse attorno a lui, ne prendeva 5 dall'Atalanta e ogni settimana sembrava fosse a un passo dall'esonero. Ricordi quando si parlava già di Rangnick come nuovo allenatore, e Pioli sembrava fare da traghettatore? Poi, quando in società hanno fatto quadrato (dopo il no di Rangnick a dirla tutta .ghgh), Pioli è stato supportato in tutto: mercato, staff, comunicazione... ed è arrivato addirittura lo Scudetto. Fonseca invece arriva in un contesto completamente diverso, con una società che già è in mezzo a una transizione, con figure dirigenziali incerte e abbastanza surreali (Ibra). E quando non c'è unità, anche un buon allenatore rischia di fallire. Quindi il punto proprio guardando al Milan non è solo chi prendi, ma come lo metti nelle condizioni di lavorare. Poi ovviamente la qualità conta, certo, ma senza una società che la sostiene diventa una scommessa a perdere pure Guardiola, imho. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

mi spiace,ma tudor ha pienamente ragione.esiste una dignità ed essendo un sanguigno ha detto quello che pensava.

Ha accettato lui quelle condizioni contrattuali, se ha cambiato idea può dimettersi e rinunciare ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

A me delle operazioni singole interessa fino a un certo punto, alla fine ha messo insieme una squadra decente, migliorabile con innesti mirati e di valore. Unico vero errore Motta, ma quest'anno si poteva fare bene. Adesso se sbagliamo il tecnico, cosa che succederà vedendo l'andazzo, giocheremo per il sesto posto. 

Concordo fatto fuori Giuntoli dopo una stagione e mezza… senza senso 

adesso anche la dirigenza è un incognita 

Comoli e Chiellini… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

A me delle operazioni singole interessa fino a un certo punto, alla fine ha messo insieme una squadra decente, migliorabile con innesti mirati e di valore. Unico vero errore Motta, ma quest'anno si poteva fare bene. Adesso se sbagliamo il tecnico, cosa che succederà vedendo l'andazzo, giocheremo per il sesto posto. 

vedremo. io non sono abituato a fare previsioni anticipate di una stagione senza vedere cosa succederà a fine mercato.personalmente le somme le tiro sempre a metà stagione e alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

certo che ha ragione ma se lo esterni davanti le telecamere devi andare ad allenare in serie C,che le grandi squadre non fanno per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

purtroppo la juve è gestita da uomini che di calcio non ne sanno niente ecco perchè. basterebbe tornasse Andrea (la squalifica finisce tra poco) per mettere a posto le cose in poco tempo. tifo psg perchè mio cognato è interista..andava in giro con la mano che segnava 3...lo sto gia perculando da 1 mese e stasera devo dargli la mazzata finale

mazzata sui denti immagino…così ti garantisci anche un congruo introito futuro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Batik ha scritto:

Ho provato a rileggere: lo ha scritto chiaro e tondo ed io non gli ho “attribuito” alcunché.

Non ha scritto da nessuna parte che un ricco di nascita debba fare per forza male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

purtroppo la juve è gestita da uomini che di calcio non ne sanno niente ecco perchè. basterebbe tornasse Andrea (la squalifica finisce tra poco) per mettere a posto le cose in poco tempo. tifo psg perchè mio cognato è interista..andava in giro con la mano che segnava 3...lo sto gia perculando da 1 mese e stasera devo dargli la mazzata finale

sto giro colcazzo che ti compri il motoscafo con le nostre gengive

quando potevi far soldi con conte e gasperini non eri qua

ti sei perso le badilate sui denti

so soddisfazioni sefz

#volitansnonciavrai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me no. Credo che sia stato preso proprio per la mancanza di un Dg.

Proprio perché non ci fosse qualcuno che decidesse tutto come Giuntoli.

Comolli ha un idea, Tognozzi Elkan e Chiellini in ‘altra. Non sarebbero stati cercati Conte e Gasperini.

Decideranno insieme a questo punto il male minore.

Anche peggio. Sarà il disastro perfetto. Trovare un compromesso tra due filosofie completamente opposte significa solo affidarsi a un medioman, che sarà tirato per la giacchetta un po' di qui e un po' di là. Tu hai fatto l'identikit perfetto di Padre Pioli, il democristiano degli allenatori, che nello stato attuale della Juve ci porterà al sesto/settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mah... io ricordo un PC calcio comprato da un mio amico a fine anni novanta. Non so se era il sette. Ricordo però che facemmo un campionato e alla fine il capocannoniere fu Rizzitelli con sei gol. Finivano quasi tutte zero a zero. Simulazione pessima.

Che strano, io ci passai ore ed era molto vario nei risultati. Se facevi la carriera soprattutto. Ma con il 9 si sono evoluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi dopo le figuracce di ieri dovevi fare gli annunci dei nuovi dirigenti, i nostri tempi sono sempre biblici passa il tempo le altre prendono vantaggio su di noi, l'allenatore lo vogliono prendere magari il 7-10 giugno con il mondiale che inizia il 14?o realmente vogliono farsi la competizione con Tudor ormai bruciatissimo? ma dobbiamo andare a fare figuracce anche in mondovisione? siamo in ritardo su tutto, sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

mazzata sui denti immagino…così ti garantisci anche un congruo introito futuro sefz 

ormai mi conosci benissimo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

certo che ha ragione ma se lo esterni davanti le telecamere devi andare ad allenare in serie C,che le grandi squadre non fanno per te

Strano da leggere visto che il 90% rivoleva a Torino uno che ha sempre fatto questo tipo di esternazioni davanti alle telecamere contro la sua stessa società uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

sto giro colcazzo che ti compri il motoscafo con le nostre gengive

quando potevi far soldi con conte e gasperini non eri qua

ti sei perso le badilate sui denti

so soddisfazioni sefz

#volitansnonciavrai 

amico mio,con conte ci ho rifatto il palazzo a dubai che aveva bisogno di una rinfrescatina...altro che :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

vedremo. io non sono abituato a fare previsioni anticipate di una stagione senza vedere cosa succederà a fine mercato.personalmente le somme le tiro sempre a metà stagione e alla fine

Su quello ti posso anche da ragione ma la componente allenatore è fondamentale, sapevamo tutti che Garcia saltava a Napoli e Fonseca a Milano e così è andata. Se sbagli quello la stagione sarà come la loro in quegli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

oggi dopo le figuracce di ieri dovevi fare gli annunci dei nuovi dirigenti, i nostri tempi sono sempre biblici passa il tempo le altre prendono vantaggio su di noi, l'allenatore lo vogliono prendere magari il 7-10 giugno con il mondiale che inizia il 14?o realmente vogliono farsi la competizione con Tudor ormai bruciatissimo? ma dobbiamo andare a fare figuracce anche in mondovisione? siamo in ritardo su tutto, sveglia

ma se uno non sa che quazzo fare...

che vuoi fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Che strano, io ci passai ore ed era molto vario nei risultati. Se facevi la carriera soprattutto. Ma con il 9 si sono evoluti 

Ma ti ricordi il 7 e il 9 di che anni fossero? Forse quello che ricordo io era un prototipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha queste splendide modalitá 

Finche non si organizza la dirigenza non si tratta nessuno, nel frattempo il mercato inizia e va avanti

É da marzo che probabilmente hanno deciso di cacciare giuntoli (almeno mi auguro), é da marzo fhe non c'é un allenatore...mesi di tempo per finire sempre impreparato. 

La juve é l'emblema di come non amministrare un azienda, una societá.  Mai visto tante * da Cardiff in poi. E quando sembra di aver toccato il fondo....arriva qualcuno che dimostra che si può sempre scavare piu giu.

Io faccio fatica a capire elkan, che chiaramente mi sembra un miracolato nel mondo economico-finanziario. Ha tutti I soldi che vuole, non puó assumere qualcuno che sa fare questo mestiere e non solo amici, parenti.

Siamo I classici aristocratici che sono li per I soldi passati ma con totale inadeguatezza e incapacitá. I polli da spennare.

Figure di * una dopo l'altra...che pena

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Palladino non mi dispiace. Può diventare un grande allenatore poi conosce l’ambiente Juve 

Credo che a questo punto ,sia il più serio candidato visto che è libero e nessuno lo ha cercato prima quindi non potrebbe nemmeno scuse ...

Per me lo stanno cercando ma ci mette nella cartella spam...😂😂.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma se uno non sa che quazzo fare...

che vuoi fare?

se uno non sa che fare vende, semplice, nessuno obbliga Elkann a tenersi la Juventus, o se proprio vuoi scrollarti di dosso i problemi gestionali metti un presidente operativo com'era Agnelli, Ferrero messo li come burattino serve a niente è imbarazzante vederlo li in tribuna, ci metti che so un Platini(un nome a caso) e lasci tutto a lui gestione ecc.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.