Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

55 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Rivisti ora gli HL in francese, da emozionarsi. Ogni gol una SB****TA, ma soprattutto il IV....il quarto gol quello della sentenza, che vibes amici....

Grazie, grazie, Grazie Paris per averli fatto soffrire come cani, per averli falcidiati, annientati.

Chi si ricorda la boria che avevano? Triplete qui, triplete la

"Hanno lasciato lo scudetto per concentrarsi sulla Champions", "mamma mia come gioca l'inter, le sue trame di gioco..."

IO NON DIMENTICO I COMMENTI E GODO.

Meglio di uno scudetto questa disfatta

MERCI PSG, W LA FRANCE

"Appena accelerano in italia non ce n'è per nessuno" e invece pure in italia hanno fatto 81 punti,sono arrivati secondi e in coppa italia sono usciti prendendo tre pere dal milan più scarso degli ultimi anni .ghgh

Ps.dove li hai trovati gli HL in francese ?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

"Appena accelerano in italia non ce n'è per nessuno" e invece pure in italia hanno fatto 81 punti,sono arrivati secondi e in coppa italia sono usciti prendendo tre pere dal milan più scarso degli ultimi anni .ghgh

Milan che poi è stato preso dal Bologna in finale come avevo ampiamente previsto la sera del 3-0 ai pignoratti .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Milan che poi è stato preso a ceffoni in finale dal Bologna come avevo ampiamente previsto la sera del 3-0 ai pignoratti .ghgh

Quella è stata un'altra goduria,pure quella in salsa milanese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2025 Alle 08:15, ventinove ha scritto:

Alt, uno se lo stanno creando in queste ore.

Stanno riversando su Inzaghi la responsabilità di aver destabilizzato la squadra e il morale della truppa accettando i soldi arabi prima di Monaco.

Sai quei poveri infanti dei calciatori come devono essersi sentiti abbandonati? 

Si sono inventati l'ultimo incontro con marotta, sapevano tutti che aveva già un accordo in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ps.dove li hai trovati gli HL in francese ?

Ahahahahab ti stimo ogni giorno di più sappilo. Ancora mi devono spiegare come sia possibile dopo mesi e mesi di sviolinate, che abbiano perso TUTTO.

Ma noi non dimentichiamo i commenti....vero???😃😃😃

Dal minuto 14.31....SCRIVIAMO LA STORIA CAPITOLO IV. per godere come maiali 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Acerbi sembra in paracarro anni 30, ma lo vedete? Ahahaha 

A me sembra che si sono venduti sta partita. O perdete o fallite

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paol ha scritto:

Ho goduto come un Mayulu🤭

🐷🐽

Rinnovo il mio appello

se qualcuno sa dove poter recuperare il full match (col commento di zio bergomi) sefz parli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Questa cosa mi ricorda il gol annullato su punizione ad adriano contro di noi nel famoso 1 - 2 a san siro del 2006 quando il pallone entrò in rete ma su punizione di seconda,il mancio e tutto lo stadio che esultavano .ghgh

Come lo ricordo, sputtanai tutti gli amici interisti dicendo che era la prova che non conoscessero il regolamento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahahahab ti stimo ogni giorno di più sappilo. Ancora mi devono spiegare come sia possibile dopo mesi e mesi di sviolinate, che abbiano perso TUTTO.

Ma noi non dimentichiamo i commenti....vero???😃😃😃

Dal minuto 14.31....SCRIVIAMO LA STORIA CAPITOLO IV. per godere come maiali 

Grazie amico mio,adesso me li gusto come aperitivo,sappi che la stima è reciproca,ovviamente !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marotta è talmente piaciuta la pisciata in faccia di fabregas che si è fatto pisciare in faccia anche da Vieira 

ahhhhhhhhhhhhhh come godo che spettacolo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti