Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, platini10roi ha scritto:

Stanno scoppiando: tirano fuori la storia dei giocatori del PSG dopati, parlano delle nostre finali perse e del 6-0 subìto dal Milan in supercoppa europea contro l’Ajax. Non gli passa più 

Qualcuno dice pure che i giocatori si sono venduti la partita 

.doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come stanno i vostri colleghi e amici prescritti?

li state massacrando?

Ho un solo amico interista ed è una persona normale, mi chiedo sempre come faccia a tifare Inter. Non è un fanatico, non è presuntuoso, tutt'altro, e soprattutto non ha mai rotto le palle per Cardiff o Berlino. Sfotterlo, davvero, proprio non si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 - 0

"Fanno quello che vogliono Fabio" @@

Qualcuno sa dove recuperare la partita intera? .ghgh ... una di queste sere me la riguardo con più calma .ghgh ...dato che durante la finale ero troppo impegnato a godere .ehm

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

L'interismo purtroppo è una filosofia di vita. 

Una malattia vorrai dire sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono spariti dai social, ovunque.

Non li vedo da nessuna parte...secondo me si sono trasferiti in India

Secondo me in indonesia,a giaCARTA per essere precisi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

5 - 0

"Fanno quello che vogliono Fabio" @@

Qualcuno sa dove recuperare la partita intera? .ghgh ... una di queste sere me la riguardo con più calma .ghgh ...dato che durante la finale ero troppo impegnato a godere .ehm

Purtroppo il gentile utente muldur ha dato il link ma sinceramente ha dei piccoli lag ogni 5-10 secondi che rendono impossibile la visione sana...l ho anche scaricata immaginando fosse problema di internet, ma anche se grossa 2 giga, funziona male cmq non so se é capitato anche agli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mauri111 ha scritto:

Di chi e la voce?..bello comunque il finale in crescendo..

Fatta con l'IA.

Sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Purtroppo il gentile utente muldur ha dato il link ma sinceramente ha dei piccoli lag ogni 5-10 secondi che rendono impossibile la visione sana...l ho anche scaricata immaginando fosse problema di internet, ma anche se grossa 2 giga, funziona male cmq non so se é capitato anche agli altri 

Ho trovato un torrent, ma sono 30 GB .. no grazie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io me li immagino in un angolo buio da sabato sera pieni di tic a ripetere "ingiocabili, ingiocabili, ingiocabili" insieme a "triplete, triplete, triplete"

Un indaista ieri sera mi ha detto che "non ci credo che non l'abbiamo vinta. non abbiamo mai giocato così bene come con Inzaghi... nemmeno con Mourinho... nemmeno col Trap... mai un gioco così bello... forse solo con Orrico ( .asd ) ma durò giusto un mese" 

Come fai a non ridergli in faccia, poi 😂😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Un indaista ieri sera mi ha detto che "non ci credo che non l'abbiamo vinta. non abbiamo mai giocato così bene come con Inzaghi... nemmeno con Mourinho... nemmeno col Trap... mai un gioco così bello... corso solo con Orrico ( .asd ) ma durò giusto un mese" 

Come fai a non ridergli in faccia, poi 😂😂😂

Ahahahaha. Ma e normale...per 5 mesi abbiamo sentito e ascoltato anche qui quanto fossero forti, ingiocabili....a ripetere una bugia poi diventa verità....😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Purtroppo sì 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, MauroDave said:

Concordo, purtroppo lagga molto e ha dei piccoli tagli che non rendono fruibile il contenuto :( 

Mi auguro che qualcuno abbia il link, perché Bergomi in live non me lo sono goduto come avrei voluto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho assistito a una lite (verbale) tra napoletani (che sfottevano e solo quello sanno fare) e interisti (avvelenati ed inviperiti a più non posso).......che peccato.......non avevo il sacchetto di pop corn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una goduria infinita, non svegliatemi da questo sogno.
Ho molti amici interisti e li sto sfottendo ininterrottamente. La tattica di alcuni è quella che avrei fatto anchio (come a Cardiff): sparire, ignorare. Invece quelli che abbozzano una timida reazione vengono subito coperti di derisioni ancora più potenti, lo sanno anche loro, sono condannati per sempre

La cosa più bella è che a inizio maggio vedevo magliette prescritte ovunque, adesso non ne vedo l’ombra. Ci pensano 10 volte prima di indossare la maglia della squadra più vergognosa della storia della champions. 

È la giusta punizione divina. 5 Pere. Co Come Mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti