Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

2 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Ragazzi....per chi volesse il file della partita mi contatti privatamente 

File originale di Tv8 con il commento del duo scemo+scemo.

No lag e inter-ruzioniuhuh

Godimento assicurato per tutta la vita!

Se non ti si é intasata la posta , c'è posta per te XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

quando e' un periodo demmerda lo e' proprio dall inizio alla fine :risata3:

adesso ha incominciato il periodo d'oro:

71.233 euro al giorno ... 2968  euro l'ora ... quasi 50 euro al minuto 

Questo quando va a fare i bisogni pesanti (poco poco un quarto d'ora) tira su quasi mille euro .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto continuano i tentativi di giustificare l'umiliazione ricevuta:

"Ora si spiega tutto" commento di un prescritto stamani secondo cui le 5 pere prese sarebbero dovute al fatto che Inzaghi avesse già l'accordo con gli arabi

.sisi

GODO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le altre cose, ne ho anche imparata un'altra in questi giorni, e cioe' che AL CONTRARIO DI QUANTO CERCANO DI FAR TRASPARIRE I MEDIA OMETTENDO E NASCONDENDO QUALSIASI CENNO DI DISSENSO, i tifosi italiani delle varie squadre non sono tutti appecorati all inter riconoscendone

il valore, tifandoli in europa come rappresentanti dell italia sana e onesta e passando sopra ad ogni "svista" arbitrale che nel loro caso e' una svista

e nel nostro e' il solito furto; la tifoseria italiana non interista li odia quasi come odia noi (un po meno, a dir la verita', ma li odiano eccome)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Volumix ha scritto:

E pensare che non mi andava proprio giù il passaggio del turno contro il Barcellona tra palo sul finale e gol stupido di Acerbi, invece non avremmo potuto godere di una cosa che rimarrà incisa nella storia per sempre. 5 a 0, non riesco a smettere di godere.

Io non ho ancora la forza di vedere le immagini di quella partita. So che adesso a cose fatte dovrei vedere quella gara sapendo che è servita alla più grande sconfitta della storia, ma nemmeno così ce la faccio a vederli felici ed esultanti, è una cosa contro natura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordatevi che quest'estate (sotto l'ombrellone) mentre state facendo un cruciverba... potreste imbattervi in una di queste 5 parole di 5 lettere:

M E L M A

I N T E R

M A F I A

K A R M A

P A Z Z O

Ma siate sportivi eh... e non sorridete sotto i baffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io non ho ancora la forza di vedere le immagini di quella partita. So che adesso a cose fatte dovrei vedere quella gara sapendo che è servita alla più grande sconfitta della storia, ma nemmeno così ce la faccio a vederli felici ed esultanti, è una cosa contro natura. 

Io le ho guardate. Ho guardato tutti i gol che hanno fatto in champions. E pensavo a tutte le volte che leggevo ingiocabili squadra piu forte del pianeta, Inzaghi il Dio degli allenatori, Di Marco come Roberto Carlos, Dumfries come Cafú, Barella e Chala meglio di Vidal Pogba....vedere poi le loro esultanze sapendo che hanno portato a un massacro fa godere ancora di più. Ti consiglio la visione

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonstone Oro ha scritto:

:hysterical:

Nessun errore: per quanto ne sanno questi di calcio, pensano che questo Inzaghi sia quello che giocava nel Milan.

Ignorano totalmente l'esistenza del fratello che hanno preso ad allenare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hanno avuto la combo episodi a favore + cculo senza limiti. 

E hanno pagato il conto sti sfigati senza gloria

Non basta, è un conto troppo “misero” per gente che si è vista smembrare uno squadrone, si e vista catapultata in serie B, si e’ vista togliere di TUTTO e continua a non avere giustizia.

No, e’ un conto “miserrimo”

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

tra le altre cose, ne ho anche imparata un'altra in questi giorni, e cioe' che AL CONTRARIO DI QUANTO CERCANO DI FAR TRASPARIRE I MEDIA OMETTENDO E NASCONDENDO QUALSIASI CENNO DI DISSENSO, i tifosi italiani delle varie squadre non sono tutti appecorati all inter riconoscendone

il valore, tifandoli in europa come rappresentanti dell italia sana e onesta e passando sopra ad ogni "svista" arbitrale che nel loro caso e' una svista

e nel nostro e' il solito furto; la tifoseria italiana non interista li odia quasi come odia noi (un po meno, a dir la verita', ma li odiano eccome)

Li odiano meno perché sono sempre stati e sempre saranno dei falliti, ecco perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

E ricordatevi che quest'estate (sotto l'ombrellone) mentre state facendo un cruciverba... potreste imbattervi in una di queste 5 parole di 5 lettere:

M E L M A

I N T E R

M A F I A

K A R M A

P A Z Z O

Ma siate sportivi eh... e non sorridete sotto i baffi.

Anche la parola m.e.r.d.* ha 5 lettere ahahahahah

1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Buongiorno ragazzi.

La festa è finita? Prosegue? Come va?

Non avrà mai fine il numero 5 li perseguiterà per l’eternità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Lo sanno tutti, continuano a dirlo dappertutto.

E’ proprio vero, questi fottuti signori ci hanno privato di una finale con i fiocchi,

PSG - BARCELLONA !!

😡😡😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non basta, è un conto troppo “misero” per gente che si è vista smembrare uno squadrone, si e vista catapultata in serie B, si e’ vista togliere di TUTTO e continua a non avere giustizia.

No, e’ un conto “miserrimo”

Assolutamente, io intendevo il conto nella competizione. Con tutte le loro nefandezze meriterebbero di marcire nei Dilettanti per decenni e fare le trasferte a Taranto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Nessun errore: per quanto ne sanno questi di calcio, pensano che questo Inzaghi sia quello che giocava nel Milan.

Ignorano totalmente l'esistenza del fratello che hanno preso ad allenare.

Ma non è che pensavano di aver preso Pippo e adesso che si sono accorti dello sbaglio glielo restituiscono al mittente?? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti