Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Mamma mia come vola il tempo...già una settimana.  Che bello ... vi voglio bene ❤️

P.s. ma gli interisti che godono della sconfitta dell'Italia 3-0 ? ..... cioè  come se riabiliti la figura di mer..a fatta 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Mamma mia come vola il tempo...già una settimana.  Che bello ... vi voglio bene ❤️

P.s. ma gli interisti che godono della sconfitta dell'Italia 3-0 ? ..... cioè  come se riabiliti la figura di mer..a fatta 

Sono riusciti a dare la colpa alla Juventus? Per poi sbarellare perché non c'erano juventini in campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, seriamente parlando, spero che Sky abbia imparato la lezione e cambi la scelta dei commentatori per le partite importanti. Bergomi è un commento tecnico fazioso, è inutile che ci prendano in giro, non può commentare le partite dei prescritti mafiosi in maniera imparziale.

Detto questo si gode ancora!

Anche perché come si è visto a un certo punto era totalmente disconnesso, come uno che è stato appena messo sotto da un tir.

Lavori per una paytv nazionale mica per Indachannel pure se soffri come un cane devi continuare come se nulla fosse.  .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora godo come una Jena in calore.

E mi sono fatto un regalo costoso perché sono troppo troppo contento.

Sabato prossimo sono allo stadio olimpico di Roma per il concerto di ed Sheeran e ci vado con la maglia della juve addosso.

Scusate l'o/t eheheh

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Da notare come i gazzettari siano stati abili nel pronostico: 5 calciatori in prima pagina = 5 pappine prese dalla loro squadra del cuore.

solitamente la loro specialità è prevedere le sentenze, ma questa volta sono riusciti ad anticipare anche il risultato della partita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

In questo topic non ho visto gli incensatori,avranno poco tempo per scrivere in questo periodo

c'è l'inflazione, avranno deciso di risparmiare sulla connessione di rete.

questo topic (come, del resto, il post Bologna-inter) fa capire molto bene le dinamiche di questo forum

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Anche perché come si è visto a un certo punto era totalmente disconnesso, come uno che è stato appena messo sotto da un tir.

Lavori per una paytv nazionale mica per Indachannel pure se soffri come un cane devi continuare come se nulla fosse.  .asd

Che poi dubito che un telecronista possa stare zitto tutto ingoblinito anche se facesse la telecronaca per la propria tv🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Una settimana fa a quest'ora erano prontissimi a fare la storia 

E ci sono riusciti, hanno fatto la Storia. 👋

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mirco84 ha scritto:

E ci sono riusciti, hanno fatto la Storia. 👋

C'era,una volta una squadra che voleva fare la storia ma che invece beccò 5 pappine.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Grazie di tutto eroi Avete fatto ciò che l'umanità richiedeva in tempo. Si attaccano al i ragazzi del 5 a 0 con i riti del domone in ritardo

Sono le macumbe dei prescritti arrivate in ritardo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Paol ha scritto:

Pure io, poi ho aperto Facebook e c'era Luca Ward, noto juventino, che aveva scritto quanto fosse bella la città di Parigi, e allora ho capito.

Mitico Luca sefz

3 ore fa, Luffy ha scritto:

Azz Luca Ward è juventino?

Sisì sfegatato.

Anche il fratello Andrea (ce l'avevo come amico su fb, e metteva post sulla Juve), sebbene loro siano fieramente de Osssstia mare sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti