Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

10 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Da scolpire nel marmo (però non so cosa abbia detto il bovino Gramellini perché non riesco a guardarlo)

Esatto, ci si dimentica che granellino è un tifoso vomitidiubriaco, e questo la dice già in abbondanza per quanto riguarda lo SCHIFO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2025 Alle 15:01, Roland Deschain ha scritto:

Nessuno ha notato che sul 4-0 sky ha tolto la grafica per non far vedere il risultato? uhuh 

Sono stati previdenti con tutti quei tifosi che si collegavano in quel momento, 

Non volevano provocare un infarto di massa per la troppa Gioia

😂😂😂😂😂

Il 19/06/2025 Alle 15:45, Maxxo74 ha scritto:

Beh il 30 maggio 2025 avrebbero potuto scrivere un titolo simile: "Inter, messi a 90". .uah

….. il 31 Maggio  2025 …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 00:41, Winston Wolf ha scritto:

Spero di fare cosa gradita ai forumisti - lo feci anche due anni fa, solo che per forza di cose indicai un solo numero... sefz - segnalandovi le pagine del topic corrispondenti ai gol con le live reaction degli utenti (tutto questo vale se avete la visualizzazione con venticinque messaggi per pagina):

PRIMO GOL: pag. 33

SECONDO GOL: pag. 40

TERZO GOL: pag. 79

QUARTO GOL: pag. 94

QUINTO GOL: pag. 120

Prendete e godetene tutti. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Mark92 ha scritto:

è incredibile come i peggiori personaggi della storia del calcio siano praticamente tutti loro. Io ho avuto uno che mi ha seriamente messo in difficoltà che è stato bonucci. L'ho veramente detestato. Pero' nulla a confronto con questo mammifero (siamo tutti mammiferi) e con l'altro mammifero , materazzi .... 

ma io onestamente quando vedo queste cose, a parte ovviamente godere, ripenso ai commenti post inter barcellona

è tutto un cerchio di schifo .... il personaggio piu' putrido della storia del calcio elogiato e acclamato da uno dei massimi esponenti della decadenza culturale italiana , uno dei massimi esponenti del fallimento del sistema scolastico italiano. L'emblema dell'importanza delle materie STEM in relazione alla chiacchiera vuota del ramo umanistico .... ecco perchè è importante indirizzarsi verso le stem , perchè se no rischi di diventare Massimo Gramellini.... e ti giuro che piuttosto veramente mi arruolo con l'ISIS.

Mamma mia che melassa, che vuoto, che fuffa, che nulla cosmico ... questi sono gli intellettuali/artisti del nostro paese signori miei

Gramellini, Saviano, Litizzetto, Cacciari, Saverio Tommasi, Crozza, Scanzi .... ma anche altri di destra eh, non è quello il punto .... sono ugualmente idioti forse solo leggermente meno fastidiosi a livello umano ma come cag-te dette siamo li

Pensa che se non avessi studiato Biologia sarei potuto diventare cosi' .... mamma mia .... pensa che brutto svegliarsi al mattino ed essere uno di quei personaggi che vediamo in tv h24.

Mamma mia che bello ... fammi rivedere tutto questo incredibile monologo .... mammma mia che emozione .... i problemi d'alcolismo.piangi, il tumore ar C0j0ne destro .piangi..... padre maronno avrebbe detto "CHE DEVOZIOOOOONEEEEE" 

e poi, dato che siamo polvere di stelle (vedi come è facile essere un Massimo Gramellini qualsiasi.... basta che inizi a parlare con questi termini un po fru fru, tipo spot del 5 stelle sammontana) accade l'imprevisto, come il calabrone che non avrebbe la struttura fisica per volare ma, non sapendolo, sfugge alle leggi dell'universo e vola lo stesso (ovviamente questa storia del calabrone è una str0nzata, la scienza non ha ovviamente mai detto che il calabrone non ha la struttura tale da consentirgli di volare, sono solo una tra le migliaia di frasi prese in contesto scientifico ed estrapolate da umanisti e scrittori mediocri da 4 soldi in cerca di pubblico facilmente suscettibile.... un po come il tatuaggio dell'equazione di dirac che fino a  5-6 anni fa veniva tatuato sugli avambracci di improbabili giovani spose di 19-20 anni e che , a detta loro, simboleggia il fatto che loro e il loro uomo saranno per sempre un'unica cosa .... salvo poi rivederle qualche anno dopo single, con 3 figli a carico , alla ricerca disperata di un povero crist0 che si occupi della sua vita disastrata e con quello che doveva essere l'uomo della loro vita, in carcere) accade che il nostro francesco, che di colpi nella vita ne ha subiti, va avanti .... va avanti come ha sempre fatto nella vita , e quindi anche in campo ...... va avanti, senza motivo, senza un perchè, .... va avanti .... perchè francesco è cosi' ...

scusa non ce la faccio .@@...ho i brividi 

dicevo .... francesco va avanti .... il resto è storia 

fantozzi direbbe "l'occhio della madre" ..... "la carrozzella col bambino dentro"

..... eh vabbè .... mamma mia che discorsi da Don Matteo, che paese di catto comunisti che siamo.... io veramente provo ribrezzo 

RIBREZZO TOTALE 

standing ovation !

buona manita a tutti voi🖐️

ps. tra l'altro questo miracolato da Dio , che si mantiene facendo la posta del cuore sul corriere della sera e' un tifoso bovino che non esita a spalare * addosso alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Meglio la 50 uhuh

Ma no,fa marketing,e possono sempre mettere un trattino in mezzo come fece zamorano mettendo il + tra l'1 e l'8

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma no,fa marketing,e possono sempre mettere un trattino in mezzo ……

Mah, cosi facendo ( 5-0 ), non si prenderebbero ancora più per il * ???  🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2025 Alle 13:15, Mark92 ha scritto:

è incredibile come i peggiori personaggi della storia del calcio siano praticamente tutti loro. Io ho avuto uno che mi ha seriamente messo in difficoltà che è stato bonucci. L'ho veramente detestato. Pero' nulla a confronto con questo mammifero (siamo tutti mammiferi) e con l'altro mammifero , materazzi .... 

ma io onestamente quando vedo queste cose, a parte ovviamente godere, ripenso ai commenti post inter barcellona

è tutto un cerchio di schifo .... il personaggio piu' putrido della storia del calcio elogiato e acclamato da uno dei massimi esponenti della decadenza culturale italiana , uno dei massimi esponenti del fallimento del sistema scolastico italiano. L'emblema dell'importanza delle materie STEM in relazione alla chiacchiera vuota del ramo umanistico .... ecco perchè è importante indirizzarsi verso le stem , perchè se no rischi di diventare Massimo Gramellini.... e ti giuro che piuttosto veramente mi arruolo con l'ISIS.

Mamma mia che melassa, che vuoto, che fuffa, che nulla cosmico ... questi sono gli intellettuali/artisti del nostro paese signori miei

Gramellini, Saviano, Litizzetto, Cacciari, Saverio Tommasi, Crozza, Scanzi .... ma anche altri di destra eh, non è quello il punto .... sono ugualmente idioti forse solo leggermente meno fastidiosi a livello umano ma come cag-te dette siamo li

Pensa che se non avessi studiato Biologia sarei potuto diventare cosi' .... mamma mia .... pensa che brutto svegliarsi al mattino ed essere uno di quei personaggi che vediamo in tv h24.

Mamma mia che bello ... fammi rivedere tutto questo incredibile monologo .... mammma mia che emozione .... i problemi d'alcolismo.piangi, il tumore ar C0j0ne destro .piangi..... padre maronno avrebbe detto "CHE DEVOZIOOOOONEEEEE" 

e poi, dato che siamo polvere di stelle (vedi come è facile essere un Massimo Gramellini qualsiasi.... basta che inizi a parlare con questi termini un po fru fru, tipo spot del 5 stelle sammontana) accade l'imprevisto, come il calabrone che non avrebbe la struttura fisica per volare ma, non sapendolo, sfugge alle leggi dell'universo e vola lo stesso (ovviamente questa storia del calabrone è una str0nzata, la scienza non ha ovviamente mai detto che il calabrone non ha la struttura tale da consentirgli di volare, sono solo una tra le migliaia di frasi prese in contesto scientifico ed estrapolate da umanisti e scrittori mediocri da 4 soldi in cerca di pubblico facilmente suscettibile.... un po come il tatuaggio dell'equazione di dirac che fino a  5-6 anni fa veniva tatuato sugli avambracci di improbabili giovani spose di 19-20 anni e che , a detta loro, simboleggia il fatto che loro e il loro uomo saranno per sempre un'unica cosa .... salvo poi rivederle qualche anno dopo single, con 3 figli a carico , alla ricerca disperata di un povero crist0 che si occupi della sua vita disastrata e con quello che doveva essere l'uomo della loro vita, in carcere) accade che il nostro francesco, che di colpi nella vita ne ha subiti, va avanti .... va avanti come ha sempre fatto nella vita , e quindi anche in campo ...... va avanti, senza motivo, senza un perchè, .... va avanti .... perchè francesco è cosi' ...

scusa non ce la faccio .@@...ho i brividi 

dicevo .... francesco va avanti .... il resto è storia 

fantozzi direbbe "l'occhio della madre" ..... "la carrozzella col bambino dentro"

..... eh vabbè .... mamma mia che discorsi da Don Matteo, che paese di catto comunisti che siamo.... io veramente provo ribrezzo 

RIBREZZO TOTALE 

Amico caro, analisi ineccepibile. Questo appartiene alla categoria dei "cosiddetti intellettuali", come amava definirli il grande Raimondo Vianello. Siamo pieni di simili personaggi: boriosi, spocchiosi, altezzosi e presuntuosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 00:41, Winston Wolf ha scritto:

Spero di fare cosa gradita ai forumisti - lo feci anche due anni fa, solo che per forza di cose indicai un solo numero... sefz - segnalandovi le pagine del topic corrispondenti ai gol con le live reaction degli utenti (tutto questo vale se avete la visualizzazione con venticinque messaggi per pagina):

PRIMO GOL: pag. 33

SECONDO GOL: pag. 40

TERZO GOL: pag. 79

QUARTO GOL: pag. 94

QUINTO GOL: pag. 120

Prendete e godetene tutti. 

Grazie amico caro ne ho approfittato. Mi si è rizzato cinque volte.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Mah, cosi facendo ( 5-0 ), non si prenderebbero ancora più per il * ???  🤔

Non lo fanno già a prescindere quando si millantano onesti ?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Grazie amico caro ne ho approfittato. Mi si è rizzato cinque volte.

Figurati.

Sono passate tre settimane, e sembra ieri...

Io personalmente l'avvicinamento l'ho vissuto veramente male, ero straconvinto che la vincessero, per come ci erano arrivati. E invece... Mai avrei immaginato una cosa simile, però, nemmeno nei miei sogni più selvaggi. Anzi, come ho ripetuto più volte, aumenta di giorno in giorno il rimpianto per il punteggio, che poteva essere ancora più umiliante.

Senza recupero e con più precisione finiva 7-0, con il recupero e con più precisione finiva anche 8 o 9 a zero, e chi ha visto la partita sa che non sto affatto esagerando. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Figurati.

Sono passate tre settimane, e sembra ieri...

Io personalmente l'avvicinamento l'ho vissuto veramente male, ero straconvinto che la vincessero, per come ci erano arrivati. E invece... Mai avrei immaginato una cosa simile, però, nemmeno nei miei sogni più selvaggi. Anzi, come ho ripetuto più volte, aumenta di giorno in giorno il rimpianto per il punteggio, che poteva essere ancora più umiliante.

Senza recupero e con più precisione finiva 7-0, con il recupero e con più precisione finiva anche 8 o 9 a zero, e chi ha visto la partita sa che non sto affatto esagerando. 

Capisco cosa intendi era il mio stesso stato d’animo e poi sì assolutamente e seriamente la partita poteva tranquillamente finire 9 a zero.

Quello che devono capire non è tanto il fatto di voler gioire sulle sconfitte altrui, ma la storicità di una sconfitta, imperiosa, devastante, unica e storica che rende immortale questo evento. Ne abbiamo viste di sconfitte dell’Inter, anche tante, e ne abbiamo parlato fino a un certo punto, ma questa le supera tutte. Non a caso chiunque di straniero che sto incontrando è una delle prime cose che mi dice anche che consegue il calcio. Pazzesco .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti