Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

piu' che di 5 pere lui è andato di 5 grappini alla pera  😄 . Vai Mikhi alla goccia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il SERT segnala che dalla mattina del primo giugno 2025 sono aumentati esponenzialmente i casi di tossicodipendenza tra gli interisti,anzichè mangiarle le 5 pere se le sono iniettate per via endovenosa:

cinque-siringhe-filettate-in-pallone-da-calcio-spazio-di-copia-bnbf7m.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Niente, non riesco a smettere di vedere video che riguardino la finale, ne devo vedere almeno uno al giorno per riappacificarmi con il mondo. 

Vi consiglio caldamente quelli da San Siro, sia le live reaction durante la partita, sia (soprattutto) l'uscita da quella porcilaia: cinquantamila sodomizzati all'unisono, facce spente, sguardi persi, mani tra i capelli, pochissima voglia di parlare, calci e pugni alle auto che passavano di lì per sfottere, l'affannosa ricerca a caldo delle cause della sconfitta. E pensare che hanno pure pagato per vedersela assieme ai loro compari di tifo e per poi uscirne con gli ani devastati (scusate la volgarità, ma mi ispirano sentimenti bassissimi). 

Una goduria assoluta.

Sono stato sveglio tutta la notte a guardare anch'io la live su YouTube di questi s******oni che tornavano a casa xD

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ieri sera cena in famiglia in pizzeria, ogni pizza è contrassegnata da un numero, il cugino interista mi fa “sono indeciso tra la 8 e la 9”

E che vuoi che mi lascio scappare l’occasione di consigliargli un numero? .ghgh 

Artù, mi è parso di capire che vivi a Milano e in una famiglia in gran parte indaista, come hai fatto a non farti contagiare? 

Di chi è il merito?

Chiunque sia, a lui/lei vanno la mia più profonda stima e gratitudine .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il percorso verso pagina 555 è ancora lungo e tortuoso.

Sarà dura ma ce la possiamo fare.

Lo dobbiamo ai ragazzi delle 5 pere di Monaco.

Usiamo una scorciatoia, facciamo solo 5 messaggi per pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Vedo che l'armeno non perde occasione di rendersi ridicolo.

Non gli basta la figura di palta fatta qualche mese fa, insiste pure .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonstone Oro ha scritto:

Artù, mi è parso di capire che vivi a Milano e in una famiglia in gran parte indaista, come hai fatto a non farti contagiare? 

Di chi è il merito?

Chiunque sia, a lui/lei vanno la mia più profonda stima e gratitudine .allah

No no siamo in gran parte juventini, gli interisti sono pochi e vanno fatti rosolare ogni giorno sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Il percorso verso pagina 555 è ancora lungo e tortuoso.

Sarà dura ma ce la possiamo fare.

Lo dobbiamo ai ragazzi delle 5 pere di Monaco.

Non molliamo ragazzi!!! Poi a 555 si chiude

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

Usiamo una scorciatoia, facciamo solo 5 messaggi per pagina.

Cambiamo i regolamenti a campionato in corso come fanno loro, sarebbe un ulteriore modo per onorarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di quel sabato pomeriggio ricordo un ragazzo ,mio vicino di casa che incrocio mentre mi accingo a fare

il mio immancabile giro con la bike.

Vedo che esce di casa con maglia nerazzurra,con una espressione mista di fretta e trepida attesa.

Erano le 4 scarse del pomeriggio,gli dico "ma dove vai adesso?? e lui "A San Siro,stasera festeggio a Milano".

Resto stupito dalla sua risposta,gli dico "guarda che prima dovere battere il PSG...",

Lui tira dritto : Abbiamo lasciato a Milan e Napoli semifinale di coppa italia e scudetto ,stasera vinciamo,il PSG non e' il Barcellona,si vince",

E mi guarda come dire..non esistono alternative...Si infila in macchina e sgasa via.

In pratica,cosa che ho notato in molti interisti,il sacrificio dei trofei nazionali implicava,senza discussione,la vittoria in Champions che

,tra l'altro,e' l'obbiettivo piu' difficile da centrare.

Una roba da pazzi,una illusione alimentata dalla semifinale con quei miserabili del Barcellona,che hanno gettato nel * la finale.

Infatti poi la botta e' stata terrificante anche perche' sotto i piedi avevano il vuoto ed ha trasformato una stagione da

potenziale triplete in una apocalisse sportiva.

Da quando seguo il calcio (1983)  ho viste tantissime sconfitte e umiliazioni dei prescritti,ma questa non ha eguali e credo mai li avra'.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, piglosco ha scritto:

Io di quel sabato pomeriggio ricordo un ragazzo ,mio vicino di casa che incrocio mentre mi accingo a fare

il mio immancabile giro con la bike.

Vedo che esce di casa con maglia nerazzurra,con una espressione mista di fretta e trepida attesa.

Erano le 4 scarse del pomeriggio,gli dico "ma dove vai adesso?? e lui "A San Siro,stasera festeggio a Milano".

Resto stupito dalla sua risposta,gli dico "guarda che prima dovere battere il PSG...",

Lui tira dritto : Abbiamo lasciato a Milan e Napoli semifinale di coppa italia e scudetto ,stasera vinciamo,il PSG non e' il Barcellona,si vince",

E mi guarda come dire..non esistono alternative...Si infila in macchina e sgasa via.

In pratica,cosa che ho notato in molti interisti,il sacrificio dei trofei nazionali implicava,senza discussione,la vittoria in Champions che

,tra l'altro,e' l'obbiettivo piu' difficile da centrare.

Una roba da pazzi,una illusione alimentata dalla semifinale con quei miserabili del Barcellona,che hanno gettato nel * la finale.

Infatti poi la botta e' stata terrificante anche perche' sotto i piedi avevano il vuoto ed ha trasformato una stagione da

potenziale triplete in una apocalisse sportiva.

Da quando seguo il calcio (1983)  ho viste tantissime sconfitte e umiliazioni dei prescritti,ma questa non ha eguali e credo mai li avra'.

Ad aprile era il mio sogno quando erano in corsa per tutto... "ma ti immagini che alla fine non vincono niente?". Ma poi tornavo subito alla realtà e dicevo che era impossibile.

Poi c'è stato l'epilogo migliore. Umiliati in coppa italia dal milan, sotto di un punto in campionato per rigore al 90', umiliazione storica in finale. Di più non si poteva chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

la faccia come la faccia.

perchè come lo giri e rigiri in realtà lui ha solo il cu...................in ogni parte del corpo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti