Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

non e' possible ....ma io dico , perche' umiliarsi cosi'?!

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Comunque questa WATER loo dei MERDEKANI ha avuto molti effetti benefici collaterali qui nel forum...ad esempio trollazzi di ogni genere improvvisamente spariti,ne resistono alcuni (che ovviamente  si guardano bene dal merdevenire in questo topic) che si limitano ad uno massimo due interventi in topic minori dove comunque prima del 31 maggio erano assidui e logorroici che in confronto il Furio di Carlo Verdone era un dilettante....ciao AMEBE,non avete nemmeno il coraggio delle vostre azioni,5 PERE e a casa, anzi, A LA MAISON.

Ti ricordi alcuni e i loro deliranti commenti durante i live della serie A?

Li gonfiavano a morire, ci raccontavano di quanto fosse forte l inter, il loro allenatore straordinario piu forte del pianeta, il loro gioco ineguagliabile...😉😉😉

Sono spariti amico mio, dileguati nei post di minore importanza. È stata una brutta botta per loro 😉🙃😉🙃😉🙃😉🙃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

quindi mi confermi che prenderne 4 è molto peggio che prenderne 5? uum

Per chi vince campionati da terza in classifica certo che è normale 4 sia peggio di 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, hap ha scritto:

non e' possible ....ma io dico , perche' umiliarsi cosi'?!

Non se ne accorgono nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aho ha scritto:

Non se ne accorgono nemmeno.

L’inviato di SKY Babbeo Barzaghi ci fa sapere che tra gli imperdibili è scoppiata la pace. Chanaloglu e Lautaro hanno firmato l’armistizio e il turco è felice di restare a Milano.

mo so caxxi per tutti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

L’inviato di SKY Babbeo Barzaghi ci fa sapere che tra gli imperdibili è scoppiata la pace. Chanaloglu e Lautaro hanno firmato l’armistizio e il turco è felice di restare a Milano.

mo so caxxi per tutti….

Scommetto che si sono dati anche il 5... .the

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

mo so caxxi per tutti….

Incontro-tra-Aurelio-e-Beppe.png

più o meno quel che succede a Sky ogni giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitanBilly ha scritto:

mo so caxxi per tutti….

Buon per noi, anzi per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitanBilly ha scritto:

mo so caxxi per tutti….

pure la loro fanzine rosa (che non compro dal 2006 ovviamente e non leggo... mi han girato la prima pagina...) in prima pagina mette una bella foto del Tuffaro al mare con scritto "Inda, torna la pace... Lautaro è al mare e Thuram ci scherza su" !!

che bello @@

si mettono i "mi piace" alle foto delle vacanze @@

giustamente notizia da prima pagina .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

pure la loro fanzine rosa (che non compro dal 2006 ovviamente e non leggo... mi han girato la prima pagina...) in prima pagina mette una bella foto del Tuffaro al mare con scritto "Inda, torna la pace... Lautaro è al mare e Thuram ci scherza su" !!

che bello @@

si mettono i "mi piace" alle foto delle vacanze @@

giustamente notizia da prima pagina .sisi

Questo giornalaccio è pure il più seguito e venduto in Italia, che ribrezzo, che schifo, imbarazzante tutto ciò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo giornalaccio è pure il più seguito e venduto in Italia, che ribrezzo, che schifo, imbarazzante tutto ciò. 

Questo giornalaccio ci fece una guerra spietata nel 2006 quando l’editore era la famiglia Elkan-Agnelli, cosa vi aspettate adesso che è di proprietà di Cairo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti