Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Mah !!! Dall’ultimo post, non risulta 

😂😂😂😂😂

Io non amo in generale gli YT (manco quelli che tifano Juve), Neschio è comunque l'unico interista che anch'io sopporto. E' ovvio che sia disperato quando la sua squadra  perde (quindi per le 5 pere 😄 ) ma non è uno che butta la m... sugli altri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ronny80 ha scritto:

Beh immagino che sicuramente dopo le nostre finali di Berlino e Cardiff (contro 2 squadre spaziali) i tuoi amici intetristi dicessero le stesse cose no ?? .ghgh

Ovviamente...😝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Cioè questa è gente che regolarmente fa dei video e ha un seguito?

STANNO messi malissimo........per esempio quello che dice  che  l inter  si e  venduta la partita.........:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

STANNO messi malissimo........per esempio quello che dice  che  l inter  si e  venduta la partita.........:261:

Addirittura? 😲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

boh opinioni, ognuno si tenga le sue

Certo, comunque non fatevi incantare dai falsi sportivi, quelli sono anche peggio degli sfegatati.

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Io non amo in generale gli YT (manco quelli che tifano Juve), Neschio è comunque l'unico interista che anch'io sopporto. E' ovvio che sia disperato quando la sua squadra  perde (quindi per le 5 pere 😄 ) ma non è uno che butta la m... sugli altri. 

Almeno quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le continue legnate prese, sono usciti dalla tana e stanno festeggiando la nostra retrocessione del 2006. Strano che loro vincono qualcosa solo quando la giustizia sportiva affossa la Juventus.

Mah….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

sono usciti dalla tana e stanno festeggiando la nostra retrocessione del 2006. Strano

Che poveracci, comunque anche ieri in alcuni commenti riferiti alle medde c’era qualcuno che metteva 14 luglio 2006 serie B….

altri 100 psg inda….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Strano che loro vincono qualcosa solo quando la giustizia sportiva affossa la Juventus.

Mah….

E' l'unico modo che hanno, giocare sporco e affossare tramite i loro scagnozzi sparsi ovunque chi geneticamente gli e' superiore da sempre 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E' l'unico modo che hanno, giocare sporco e affossare tramite i loro scagnozzi sparsi ovunque chi geneticamente gli e' superiore da sempre 

.ok

Parole sante !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io queste perle preziose devo cominciare a salvarmele per forza 🖤🤍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti