Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Per due minuti è ancora sabato e quindi sono ancora in tempo per festeggiare il giorno delle 5 pere .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

A che ora stasera gli ingiocabili? 

Quelli veri o i ciarlatani tipo la copia venuta male di Pippo Franco?

Necessario fare il distinguo.

Non possiamo paragonare le verità inconfutabili con le minchiate di un quaquaraquà qualsiasi con le sembianze estetiche di un comico discretamente bruttarello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Sto seguendo saltuariamente SKY Sport… ma di Bergomi nessuna traccia. Mi potete confermare che è ancora a Monaco, ricoverato in terapia intensiva perché crede di essere Napoleone?

Controlla e ricontrolla da un mese e mezzo l’azione del primo gol… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notizie da verificare pare che la finale di Champions League sarà ripetuta in quanto l’allenatore degli ingiocabili aveva già un accordo con una squadra araba. Evidente conflitto di interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 00:10, Roger Keith Barret ha scritto:

Beh che dire

Siamo in un periodo da legge di Murphy, calcisticamente parlando.

Non la guarderò 

Il 31/05/2025 Alle 07:46, BaroneBirra87 ha scritto:

Idem, occhio non vede, cuore non duole

E alla fine l’avete guardata o no?
anche io ero per il no,sembrava scontato il risultato…

per fortuna poi mi son detto,ok,dopo il primo gol inda spengo…..

e invece….una delle più belle e indimenticabili serate che mi ha regalato questo sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

E alla fine l’avete guardata o no?
anche io ero per il no,sembrava scontato il risultato…

per fortuna poi mi son detto,ok,dopo il primo gol inda spengo…..

e invece….una delle più belle e indimenticabili serate che mi ha regalato questo sport 

Io ho adottato la stessa tattica della finale di Istanbul di due anni fa sperando fosse di buon auspicio; ho acceso la TV a dieci minuti dalla fine; quando ho visto che erano sul 4-0 devo aver avuto un'espressione facciale simile a quella di mia figlia la mattina di Natale

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho adottato la tattica inversa del 2023: allora vidi tutte le loro partite (quelle schifezze immonde con il sorteggio combinato), quindi la finale non la vidi, staccai pure i dati dello smartphone, ebbi il coraggio di riaccenderli sono intorno a mezzanotte, insospettito dal silenzio che mi circondava (magari erano andati ai supplementari), e appena lessi il messaggio di un mio amico che molto soavemente diceva più o meno "attaccatevi al c.!", tirai un grosso sospiro di sollievo.

Viceversa, quest'anno non li avevo mai visti e gli era andato tutto bene, quindi mi sono fatto coraggio e ho visto la finale, e non me ne sono affatto pentito. sefz

Tra l'altro pure al Mondiale per club non li avevo mai visti (anche perché giocavano nottetempo) fino alla Fluminense, quindi era naturale che accendessi la tv per gli ottavi...

Ecco, secondo me è passata un po' in sordina l'eliminazione con i brasiliani, e invece va annoverata a pieno titolo tra le innumerevoli figure demmerda che quella società rancida ha collezionato nella sua putrescente storia, mi riferisco a Lugano, Alaves, Beer Sheva, Marsiglia con il mitologico Brandao... Avoja a figuracce, *! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale femminile di Wimbledon è finita 6-0 6-0 ...  mi ha ricordato l'Inda .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 12:23, capitanBilly ha scritto:

Sto seguendo saltuariamente SKY Sport… ma di Bergomi nessuna traccia. Mi potete confermare che è ancora a Monaco, ricoverato in terapia intensiva perché crede di essere Napoleone?

Sta guardando il gol di orsolini al 94esimo in loop per non pensare alle 5 pere di monaco

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

La finale femminile di Wimbledon è finita 6-0 6-0 ...  mi ha ricordato l'Inda .beppeballa

Dai "ragazzi del 5-0" alla "ragazza del 6-0" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti