Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

6 ore fa, pepino ha scritto:

la cosa importante è essere arrivati in finale e aver portato a casa un sacco di milioni perché nel calcio la cosa importante è questa. Si gode ad aver preso un sacco di soldi (manco li avessero presi i tifosi); poi chissenefrega se si fa una figura di palta planetaria..

Beh immagino che sicuramente dopo le nostre finali di Berlino e Cardiff (contro 2 squadre spaziali) i tuoi amici intetristi dicessero le stesse cose no ?? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

La sofferenza atroce deve restare viva dentro quegli errori genetici dell'umanità.

Vergogna ed umiliazione eterni.

Errori genetici dell'umanità mi spezza 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ma da dove ti escono???😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Errori genetici dell'umanità mi spezza 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ma da dove ti escono???😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Puro e semplice ODIO  per quelle truffe viventi,lo so bene io che mi devo limitare per non farmi cacciare dal forum!!!

A proposito di truffe ma il prode camerata Benito " Ignazio"  Musolesi a Monaco è andato ancora una volta a spese nostre col volo di stato o finalmente ha pagato di tasca sua(cioè sempre e comunque con i soldi di noi contribuenti che percepisce in quanto parlamentare)?  Cinque pere anche per te cara la nostra seconda carica dello Stato(eh si,per voi MERDEkani essere secondi cioè i primi dei perdenti è una abitudine) .

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Puro e semplice ODIO  per quelle truffe viventi,lo so bene io che mi devo limitare per non farmi cacciare dal forum!!!

A proposito di truffe ma il prode camerata Benito " Ignazio"  Musolesi a Monaco è andato ancora una volta a spese nostre col volo di stato o finalmente ha pagato di tasca sua(cioè sempre e comunque con i soldi di noi contribuenti che percepisce in quanto parlamentare)?  Cinque pere anche per te cara la nostra seconda carica dello Stato(eh si,per voi MERDEkani essere secondi cioè i primi dei perdenti è una abitudine) .

Ma non erano la migliore squadra d europa? Io lo leggevo spesso qui che erano i migliori del continente. Tu te lo ricordi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Qui siamo oltre l'odio perché le loro infamate sono reiterate dal 1998 con noi costantemente vittime di agguati da merdame sui loro libri paga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma non erano la migliore squadra d europa? Io lo leggevo spesso qui che erano i migliori del continente. Tu te lo ricordi?

Qualcuno dica a quella vergogna che ci rappresenta ma che non nomino x ovvi motivi, che la ndranghetese che tanto ama, il conto economico delle emozioni se lo puo' bellamente ficcare a secco in quel posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi il psg si poteva battere

Certo....soprattutto gli ingiocabili......5 fischioni solo perche non volevano infierire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cos'è il disagio?

Dall'inizio al minuto 1:48 e dal minuto 4:46 alla fine .asd 

Non vi passa più, pagliacci 

NON VI PASSA PIU’ !!!

🍐🍐🍐🍐🍐

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/07/2025 Alle 01:00, Sylar 87 ha scritto:

Cos'è il disagio?

Dall'inizio al minuto 1:48 e dal minuto 4:46 alla fine .asd 

Cioè questa è gente che regolarmente fa dei video e ha un seguito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il risultato della legge Basaglia, squilibrati spessissimo con il morbo della figlidiputtanese (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pepino ha scritto:

Condivido il modo in cui un paio di miei amici interisti sta provando, facendomi invero un po' tenerezza, a elaborare il "lutto". 

1. non c'è differenza tra perdere 1-0 o 20-0 (convinti, continuavano a ripetere "dimmi che differenza c'è; è comunque una sconfitta!");

2. la cosa importante è essere arrivati in finale e aver portato a casa un sacco di milioni perché nel calcio la cosa importante è questa. Si gode ad aver preso un sacco di soldi (manco li avessero presi i tifosi); poi chissenefrega se si fa una figura di palta planetaria...devo dire che questa giustificazione mette finanche tristezza...

Devo dire che, quando la mettono su questo piano, sono davvero ingiocabili...😉

C’è modo e modo di perdere, invece.

La Juve, ad esempio, perse con dignità le sue finali di Champions (col Real rimase in partita per gran parte del match) e alcuni scudetti tirati (come quello falsato dalla piscina di Perugia).

L’Inter annovera il 5-0 da record di Monaco, dopo essersi definiti “ingiocabili”, ed il 5 maggio 2002, quando persero uno scudetto in uno stadio in cui tutto il pubblico (e almeno metà della squadra avversaria) tifava e collaborava con loro. Oltretutto, piagnucolando e mendicando (vero, Ronaldo e Materazzi?).

E no, non è la stessa cosa. Certe sconfitte plasmano, dipingono, identificano.

Ed umiliano. Per sempre.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Percepiscono tutti quanti la 208 in quanto per queste deiezioni canine nessuno escluso la 104 è insufficiente....il peggiore di tutti è Neschio che ogni volta fa il finto sportivo ma poi rosica abbestia peggio di tutti gli altri...5 pere ntu u culu pure a lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ride ora anche con la questione stadio

è finita la pacchia dove c'era il clima da cerebrolesi con sfigati che correvano su e giù dalla curva per i gol e i canti di sostegno

pare che abbiano escluso dagli abbonamenti gran parte dei racazzi

torna il clima di fischi e mugugni al primo stop sbagliato

è finito il clima da favola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

neschio e' l unico interista veramente obbiettivo, spende parole di elogio verso la juve in molti video quando qui si spala solo letame su 

tutto cio che ci riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

neschio e' l unico interista veramente obbiettivo, spende parole di elogio verso la juve in molti video quando qui si spala solo letame su 

Hai ragione,neschio,rispetto alla m e r da che tifa inter,e' un unicum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperEagle ha scritto:

C’è modo e modo di perdere, invece.

La Juve, ad esempio, perse con dignità le sue finali di Champions (col Real rimase in partita per gran parte del match) e alcuni scudetti tirati (come quello falsato dalla piscina di Perugia).

L’Inter annovera il 5-0 da record di Monaco, dopo essersi definiti “ingiocabili”, ed il 5 maggio 2002, quando persero uno scudetto in uno stadio in cui tutto il pubblico (e almeno metà della squadra avversaria) tifava e collaborava con loro. Oltretutto, piagnucolando e mendicando (vero, Ronaldo e Materazzi?).

E no, non è la stessa cosa. Certe sconfitte plasmano, dipingono, identificano.

Ed umiliano. Per sempre.

Post condivisibilissimo e la parola perfetta è: IDENTIFICANO.

e se fai bene attenzione riesci quasi sempre a capire chi tifa i ratti putrescenti, perché la squadra per cui tifi, ti IDENTIFICA !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

27 minuti fa, speroni ha scritto:

Hai ragione,neschio,rispetto alla m e r da che tifa inter,e' un unicum.

5 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Percepiscono tutti quanti la 208 in quanto per queste deiezioni canine nessuno escluso la 104 è insufficiente....il peggiore di tutti è neschio che ogni volta fa il finto sportivo ma poi rosica abbestia peggio di tutti gli altri...5 pere ntu u culu pure a lui.

Mah !!! Dall’ultimo post, non risulta 

😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Si ride ora anche con la questione stadio

è finita la pacchia dove c'era il clima da cerebrolesi con sfigati che correvano su e giù dalla curva per i gol e i canti di sostegno

pare che abbiano escluso dagli abbonamenti gran parte dei racazzi

torna il clima di fischi e mugugni al primo stop sbagliato

è finito il clima da favola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti