Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

49 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la volete una chicca sugli onesti? 

stagione 1993/94 ultima giornata l'Inter si deve ancora salvare e si gioca la salvezza con il Piacenza ma, stranamente fanno giocare Parma-Piacenza di venerdì sera, 0 a 0 mentre le altre partite si giocano tutte domenica 1 maggio.  e tra l'altro i prescritti perdono Bergamo. dove sarebbe stata la regolarità del campionato?

Regolare quanto il gol dei prescritti di Sosa che pareva essere in fuorigioco di qualche metro .ehm

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Sto provando a rivedere gli highlights della partita, mi chiede di dimostrare che sono maggiorenne. È tutto a posto?

ci ho messo un po a capirla perché io vado su quelli giapponesi  JAV e lì si può ancora accedere senza moduli 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2025 Alle 13:26, silver1981 ha scritto:

la volete una chicca sugli onesti? 

stagione 1993/94 ultima giornata l'Inter si deve ancora salvare e si gioca la salvezza con il Piacenza ma, stranamente fanno giocare Parma-Piacenza di venerdì sera, 0 a 0 mentre le altre partite si giocano tutte domenica 1 maggio.  e tra l'altro i prescritti perdono Bergamo. dove sarebbe stata la regolarità del campionato?

Quell'anno, a conti fatti, si salvarono grazie a un rigore inventato (tuffo clamoroso di Bergkamp) all'ultimo minuto, che gli consentì di pareggiare in casa. 

Quel punto fu decisivo. 

Sapete chi era l'avversaria? La Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Quell'anno, a conti fatti, si salvarono grazie a un rigore inventato (tuffo clamoroso di Bergkamp) all'ultimo minuto, che gli consentì di pareggiare in casa. 

Quel punto fu decisivo. 

Sapete chi era l'avversaria? La Juve.

Questa dico la verità non la ricordo, sei sicuro? Ultima partita melde Juventus? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Questa dico la verità non la ricordo, sei sicuro? Ultima partita melde Juventus? 🤔

no, l'ultima l'avevano a Bergamo, il rigore ci fu qualche partita prima, avevo 12 anni ma ne la ricordo, una partita dominata da noi tra l'altro. un rigorino super generoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, l'ultima l'avevano a Bergamo, il rigore ci fu qualche partita prima, avevo 12 anni ma ne la ricordo, una partita dominata da noi tra l'altro. un rigorino super generoso.

Allora per curiosità sono andato a vedere sul tubo, la partita si giocò a novembre ( non l' ultima di campionato) e l' arbitro cesari ( grande figlio di cerbottana anzi direi grandissimo figlio) regalo' un rigore a quelle 💩 proprio al novantesimo. Andate a guardare le immagini e vedrete come gode a dare quel rigore, non gli sembra vero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

No, intendo dire che il pareggio conquistato in quella partita, alla fine, fu decisivo, visto che si salvarono per un solo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

No, intendo dire che il pareggio conquistato in quella partita, alla fine, fu decisivo, visto che si salvarono per un solo punto. 

Ah ok però non fu certo colpa della Juventus basta vedere che combina quella sottospecie di arbitro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

image.png.452d0b8745a6c5b203fc6f95df32c107.png

😂😂😂

Giusto accomunarli, uno ha vinto Wimbledon e l'altro ha vin.....ah no aspè .ghgh

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, platini10roi ha scritto:

Col Psg ha fatto più bella figura il Flamengo 

Con il PSG han fatto più bella figura tutti:-)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Franciscus ha scritto:

aggiungo un messaggio perché il topic deve arrivare a 5-0 0 pagine

È l’obbiettivo del topic sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti