Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, Atlantic ha scritto:

A mio parere, stasera è un 60-40 per i prescritti.

Temo che al PSG tremeranno le gambe.

E si concluderà così una settimana umiliante.

Sulla tremarella del PSG non ne sarei così sicuro, Luis Enrique mi da l'impressione di trasmettere molta tranquillità e leggerezza alle sue squadre, fattore che con tutte le pressioni che crea questa partita potrebbe essere importante; sicuramente rispetto alla finale di due anni fa il pronostico è meno sbilanciato; l'inter a mio parere è più forte fisicamente, mentre il PSG ha qualcosa in più a livello di tecnica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non sente nessuno a parte i tifosi delle rispettive squadre ...tutta la settimana si è parlato di tutto fuorché di questa partita.

Una partita senza blasone ..

Belli i tempi in cui le finali erano Juve -Real o Milan -Liverpool o Barcellona -United...

Per il resto mi sembra ci arrivi un po' meglio il PSG a questa finale ..speriamo in bene ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcola dovrebbe partire dalla panchina.

Purtroppo il risultato della partita è già scritto, dopo l annientamento della Juventus, per Marotta e Gravina è giunta l ora di riscuotere il premio di Ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Purtroppo il risultato della partita è già scritto, dopo l annientamento della Juventus, per Marotta e Gravina è giunta l ora di riscuotere il premio di Ceferin

È rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa impegni personali non la vedrò e sono contento di non ascoltaree Bergomi ,lo sentirò eventualmente domani,ovviamente se perdono.

Lo odio a livello sportivo e addirittura personale.

Con la mente Sarò sul trespolo come tutti voi,e mi frega nulla di una scommessa importante sui prescritti( quasi 1000 euro in caso sciagurato di vittoria prescritta).

Due anni fa la vidi a Rimini dove ero li per il week end,in un mare nerazzurro, fu bellissimo. 

Al mattino andai presto in edicola per la rassegna stampa  chiesi tuttosport ma mi venne negato....era già finito!!!!

I fratelli bianconeri avevano fatto man bassa🤣🤣🤣🤣🤣 e in spiaggia si potevano ammirare tantissimi juventini che divoravano il suddetto giornale e gli interisti a guardare il vuoto sotto l'ombrellone. 

Buona serata a tutti e forza PSG!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Che tristezza sapere che da stanotte non vedrò più Mark Landers,il giocatore più forte di tutti i tempi...

Una vacanza di un paio di settimane se la meriterebbe anche perchè pure lui comincia ad avere una certa età... ma temo che dovrà ancora aspettare -.- 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedrò anche perché la tristezza si vederli giocare una finale mi provoca nostalgia calciatica e bei ricordi di quando eravamo noi a farlo. Noi ne abbiamo perse 2, malissimo, da sfavoriti, loro hanno Inzaghi che noi non avevamo, ne hanno persa una di misura, e questa è abbordabile nonostante partano sfavoriti per la seconda volta. Tatticamente stra-vinceranno la partita, spero nei colpi individuali dei giocatori del PSG e del loro portiere. 

Sì Gigi, devo ammettere che, anche io, sono un piccolo uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto andrà come non dovrebbe andare, credo di meritarmi una pausa di riflessione di qualche anno dopo avere ringraziato la nostra dirigenza per aver aiutato i prescritti verso successi insperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh solo qui dentro il Psg sembra sfavorito.

Tutti i siti di scommesse invece lo danno a 2, con i prescritti a 3...

Per me essendo una finale è sempre 50 e 50 e purtroppo noi ne sappiamo qcs 

Speriamo che i proverbiali episodi che nei turni precedenti sono andati dalla parte sbagliata....ricadano stavolta dalla parte giusta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono spesso un bastian contrario...il PSG vince facile,la tensione da ultima spiaggia e l'età avanzata di alcuni MERDEkani giocheranno loro un brutto scherzo...e non temo nemmeno arbitro e var che cercheranno di essere equidistanti (salvo episodi clamorosi tipo salvataggio di mano sulla linea di porta), Cefemerdin deve troppo allo sceicco per permettersi di fotterlo impunemente con un arbitraggio di parte,in ogni caso chiunque vinca per lui sarà una win win situation...mio pronostico (ho azzecato Tottenham e Chelsea e non c'è due senza tre) 3-1 PSG reti di Kvaracoso,Dembelè poi Thuram e nel finale in contropiede Barcola!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonseinormale65 ha scritto:

Io sono spesso un bastian contrario...il PSG vince facile,la tensione da ultima spiaggia e l'età avanzata di alcuni MERDEkani giocheranno loro un brutto scherzo...e non temo nemmeno arbitro e var che cercheranno di essere equidistanti (salvo episodi clamorosi tipo salvataggio di mano sulla linea di porta), Cefemerdin deve troppo allo sceicco per permettersi di fotterlo impunemente con un arbitraggio di parte,in ogni caso chiunque vinca per lui sarà una win win situation...mio pronostico (ho azzecato Tottenham e Chelsea e non c'è due senza tre) 3-1 PSG reti di Kvaracoso,Dembelè poi Thuram e nel finale in contropiede Barcola!!!

Speriamo tu abbia ragione fratello di tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Boh solo qui dentro il Psg sembra sfavorito.

Tutti i siti di scommesse invece lo danno a 2, con i prescritti a 3...

Per me essendo una finale è sempre 50 e 50 e purtroppo noi ne sappiamo qcs 

Speriamo che i proverbiali episodi che nei turni precedenti sono andati dalla parte sbagliata....ricadano stavolta dalla parte giusta..

I siti di scommesse non fanno troppo testo (si basano per lo più sul volume delle giocate) anche perchè pure con Bayern e Barça erano dati sfavoriti, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manu-15 ha scritto:

Sono troppo agitato

Idem .Devo dire la verità se vince il psg non me ne frega niente di chi sarà il nostro allenatore l’anno prossimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Idem .Devo dire la verità se vince il psg non me ne frega niente di chi sarà il nostro allenatore l’anno prossimo 😅

Ci giochiamo tutto, vederli al doppio delle nostre Champions per non so quanti anni farebbe troppo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

E Al-Khelaifi, presidente del PSG e dell'ECA, braccio destro di Ceferin, se ne sta buono a farselo mettere in quel posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questi hanno giocato circa metà finali rispetto a noi e hanno vinto il doppio delle Coppe dei Campioni. Io farei la premiazione senza nemmeno giocare la partita. 

Veramente non è così. Questa è la loro settima finale. Noi siamo a nove.

Al momento loro sono a tre vittorie e tre sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti