Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Il 31/05/2025 Alle 10:02, MauroDave ha scritto:

morata....devono prendere una tranvata sui denti...sogno un 4 a 0 ma sarà durissima...

.allah

Il 31/05/2025 Alle 10:08, MauroDave ha scritto:

Non lo so...dalle dichiarazioni di avvicinamento e lo zero su 3 titoli persi tutti di un pelo in stagione sembrano veramente tutti con i nervi alle stelle quelli dell inter..la partita della vita da cui dipende veramente una carriera...sicuramente hai una attenzione massima ma quando é così se vai sotto o si mette male qualcosa rischi veramente di perdere totalmente la bussola...spero 

Veggente .allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 10:27, Stino91 ha scritto:

La cosa che mi fa ben sperare è che rispetto al 2023 li vedo proprio tutti sicuri e convinti, tifosi , dirigenza , staff e calciatori e storicamente quando è così quell’ambiente ci regala le migliori soddisfazioni 

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 11:24, ciumbia ha scritto:

il PSG complessivamente ha più qualità del barca ,soprattutto nel pacchetto difensivo + portiere  e con i vari kawa, hakimi etc...Luis avrà preso contromisure efficaci sui corner ( l'inter ormai segna praticamente soltanto su calci da fermo)per me non si va nemmeno ai supplementari..son molto tranquillo stasera

🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è finita le protezioni sono finite, ormai lo scandalo è saltato fuori.

Se ne andranno in molti, prima di vederli incriminati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 11:30, MauroDave ha scritto:

passare in vantaggio...secondo me sono talmente ossessionati che se sono sotto sbarellano totalmente 

👏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 12:13, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Io penso che l'Inter, vedendosi sfumare tutti i titoli durante la stagione, sentirà un'ulteriore pressione in questa finale. Quella pressione di vincere a tutti i costi, altrimenti la loro stagione si rivelerà fallimentare, magari si sentiranno più motivati a vincere, ma potrebbero anche finire in preda al nervosismo e ciccare un'altra finale.

Comunque, reggiamoci forte!

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bazzico spesso a Milano e non si vede più nessuna e dico NESSUNA traccia di maglie nerazzurre, è come se fosse passata la spazzatrice stradale e abbia ripulito tutta la città. Se passi davanti a san siro invece c’è un silenzio tombale, come nei migliori film post-apocalittici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 17:15, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Vince il psg, affrontano il primo allenatore che li ha studiati sicuro bene oltre ad avere una squadra forte.

👏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luffy ha scritto:

Che bello su SkySport ci fanno rivivere la storia di Inzaghi al milan. Sono più i trofei persi ahah

Al milan ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

.allah

Veggente .allah

Qualcosa mi dice che ti stai leggendo il topic come un fosse un libro da pagina 1 ahahah fatto anche io l 1 giugno anche perché avevo mal di testa essendo andato a letto alle 3 di notte non riuscivo a smettere di guardare video di tramontana , sembravo un drogato in effetti mi stavo un po vergognano di me...ma nel 2017 era troppo dolore quel 4 a 1 é finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho contribuito non poco alle views sul tubo degli highlights della partita, sia ridotti che estesi. Mamma che bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Ho contribuito non poco alle views sul tubo degli highlights della partita, sia ridotti che estesi. Mamma che bello

Almeno due volte al giorno, prima dei pasti, è la dose consigliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero trascorrere decenni prima che si assista nuovamente a una sconfitta di tali proporzioni in una finale.

Esprimiamo gratitudine ai cartonati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti