Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

21 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Grande! Anche se Juventini con la maiuscola e interisti con la minuscola potrebbe apparire sospetto 🤣

Diciamo che volevo in qualche modo farmi beccare per farli impazzire di più .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kick-off ha scritto:

L'inter è finita le protezioni sono finite, ormai lo scandalo è saltato fuori.

Se ne andranno in molti, prima di vederli incriminati 

Viste tutte le partite dove hanno avuto un occhio di riguardo, credo che li avranno avvisati.

Non voglio fare dietrologia, ma credo che quelli del PSG  hanno chiesto alla  federazione di fare le cose come si deve.

Non si può vedere ceferino, che dovrebbe essere super partes con le lacrime agli occhi per 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ventinove ha scritto:

Alt, uno se lo stanno creando in queste ore.

Stanno riversando su Inzaghi la responsabilità di aver destabilizzato la squadra e il morale della truppa accettando i soldi arabi prima di Monaco.

Sai quei poveri infanti dei calciatori come devono essersi sentiti abbandonati? 

Semmai avrebbe dovuto essere un' ulteriore motivazione, far vincere a Inzaghi un grande trofeo alla sua ultima partita, ma si sa, loro ragionano al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Gianco said:

Viste tutte le partite dove hanno avuto un occhio di riguardo, credo che li avranno avvisati.

Non voglio fare dietrologia, ma credo che quelli del PSG  hanno chiesto alla  federazione di fare le cose come si deve.

Non si può vedere ceferino, che dovrebbe essere super partes con le lacrime agli occhi per 90 minuti.

io semplicemente penso che dopo aver trovato un bayern in emergenza ed un barcellona che difende come il monza e parte sempre da 0-2 ad ogni partita , han trovato una sqadra senza infortuni e con un allenatore preparato

in fondo anche in italia si son fermati di fronte a un napoli con un allenatore serio (non han vinto nè andata nè ritorno) e le han prese in coppa dal milan di santa ragione in una delle poche giornate dell'anno in cui l'allenatore del milan non aveva avuto visioni mistiche

avesse avuto la juve un assetto stabile ed un allenatore convincente, saremmo stati competitivi anche noi contro questi.. d'altra parte li abbiamo battuti in campionato

poi se vogliamo passare alla visione dell'interista medio, allora va bene, gli arabi si son comprati la uefa, l'inter, e da ieri, ufficiale, pure l'allenatore. altrimenti non si spiegherebbe come delle mezze calzette come donnarumma vitinha marquinhos kvara dembele doue fabian ruiz, abbiano potuto mettere nel sacco dei giovani rampanti fuoriclasse come sommer acerbi e mikicoso.... notoriamente ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda, ma all inter non sarebbe convenuto fare una cosa esclatante, non so , tipo inzago che prende a pugni  l arbitro,

un ' invasione di campo di tifosi nudi coperti solo dalla bandiera nerazzurra, non presentarsi alla partita oppure uscire dal campo dopo lo 0-2,

cosi perdevano a tavolino 3-0 ed era sempre meglio della manita, no? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, General Lee ha scritto:

io non farei tanta dietrologia.. semplicemente dopo aver trovato un bayern in emergenza ed un barcellona che difende come il monza e parte sempre da 0-2 ad ogni partita , han trovato una sqadra senza infortuni e con un allenatore preparato

in fondo anche in italia si son fermati di fronte a un napoli con un allenatore serio (non han vinto nè andata nè ritorno) e le han prese dal milan di santa ragione in una delle poche giornate dell'anno in cui l'allenatore del milan non aveva avuto visioni mistiche

avesse avuto la juve un assetto stabile ed un allenatore convincente, saremmo stati competitivi anche noi contro questi.. d'altra parte li abbiamo battuti in campionato

poi se vogliamo passare alla visione dell'interista medio, allora va bene, gli arabi si son comprati la uefa, l'inter, e da ieri, ufficiale, pure l'allenatore. altrimenti non si spiegherebbe come delle mezze calzette come donnarumma vitinha marquinhos kvara dembele doue, abbiano potuto mettere nel sacco dei giovani rampanti fuoriclasse come sommer acerbi e mikicoso.... notoriamente ingiocabili

Io ho detto tutt'altro, se così chiara non l'hai capita, va bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Non so cosa succede in giro per l'Italia, ma dalle mie parti i fognisti fanno finta di niente e ci scherzano sopra.

:d :d :d :d :d

Da me adesso propugnano la storia della povera squadra che se l'è giocata con la corazzata.

Sono tutti uguali, sembrano pensare tutti con lo stesso cervello. Peccato abbia un qi di 70.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, runner ha scritto:

l'hanno mollato, fino a ieri era il miglior allenatore del sistema solare, ora è il tempo del fango.

503563239_1281822457281010_5598808807976095627_n.jpg

Fa parte del loro metodo, con l'appoggio fattivo della carta color maiale. Fanno sempre così. 1984 al confronto è una favola per bambini. In tema di manipolazioni mediatiche sono tali e quali a un regime dittatoriale, non mi stancherò mai di dirlo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, runner ha scritto:

l'hanno mollato, fino a ieri era il miglior allenatore del sistema solare, ora è il tempo del fango.

503563239_1281822457281010_5598808807976095627_n.jpg

Pagina oscena... "sembra" scritta da un tifoso. 

Io godo ma fino a ieri gli uomini in rosa lo osannavano e parlavano di annata comunque grandiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Sono finiti i festeggiamenti o si prosegue?

Bello l'articolo del tifoso ferito vernazza.

ma che domande sono?

io festeggio oggi

festeggerò nell'autunno 2027

festeggerò nel gennaio 2031

festeggerò a ferragosto 2035.

CO COME MAI CO COMEMAIIIIII

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Sono finiti i festeggiamenti o si prosegue?

Bello l'articolo del tifoso ferito vernazza.

SONO APPENA INIZIATI😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Su due cose potevano sempre fare affidamento gli interisti nella loro narrazione fiabesca: che la Juve in Europa non vince mai e che loro sono onesti.

Quest'anno gli sono arrivate delle mazzate che hanno polverizzato le fondamenta del loro pensiero magico:

- i rapporti società/giocatori con ultras assassini e ndranghetisti

- le porcate societarie fatte da zhang (anche una scimmia capisce che sono stati coperti da Gravina, quindi ce la fanno pure loro anche se non lo possono ammettere)

- la più grande sconfitta della storia delle finali, un'umiliazione brutale, spellati vivi in mondovisione. Oltretutto terza finale consecutiva persa.

Qualsiasi tifoseria normale accuserebbe i colpi ma non sarebbe affossata. Loro sono spalmati sul pavimento, li si può mescolare col cucchiaino. Perché quella narrazione era la loro granitica certezza. Era il loro orgoglio ( di facciata). 

Ora non gli rimane più niente, si sono risvegliati come gli altri, anzi peggio, perché entrati nella storia e perché

palesemente impuniti (cosa che li rende ancora più disonesti).

ti darei ragione se fossero esseri senzienti, ma dato che non lo sono ti risponderanno con 

TRIBLETE!

MAISTATIINB!!!!

e cmq......🖐️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hap ha scritto:

ti darei ragione se fossero esseri senzienti, ma dato che non lo sono ti risponderanno con 

TRIBLETE!

MAISTATIINB!!!!

e cmq......🖐️

il MAISTATIINB comincia ad avere poco senso

quando lo dicono senti la voce tremare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

il MAISTATIINB comincia ad avere poco senso

quando lo dicono senti la voce tremare...

ecco .. non succede , ma se succede non rispondo piu' di me stesso 🖐️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti