Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

È lo storico a dirlo, dirigenti stranieri che scelgono allenatori stranieri in serie A hanno sempre fatto danni. Poi non si capisce cosa ci stia a fare Chiellini a questo punto, è totalmente incompatibile con il moneyball francese

lo storico nel calcio è  fatto per essere anche sovvertito. Il Nottingham dominava negli anni 80, il City non era nulla fino a 10 anni fa, se non una squadra inglese che menava ed operaia e hanno affidato tutto (ai soldi) e a manager e persone spagnole. Non è tutto sempre certo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

E allora un dirigente Juventus chiami una redazione giornalistica e faccia uscire la notizia che la Juventus non ha mai contattato Gasperini e che va tutto bene.

Santo cielo, Moggi non ha insegnato nulla ?

Quello amico mio è un altro capitolo

La proprietà crede ancora che l'Italia sia un Paese a conduziona monarchica, non lo escludo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

È pazzesco, seriamente, pazzesco. Si da per assodato un fatto che puzza di kazzata da un miglio nautico di distanza e lo si ripete come fosse un mantra.

Cioè, altro che matrix........

L'unica cosa che non si sono inventati è che abbiamo una dirigenza e proprietà assente che si fa umiliare da chiunque in silenzio.

E fanno bene a continuare a romanzare e destabilizzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Stiamo davvero paragonando i tue tecnici? 

Parla la carriera eh 

assolutamente no, livelli diversi.

Paragonavo solo ed esclusivamente la casualità dei due scudetti messi in parallelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

La gestione è stata dilettantesca dai, hanno dato per fatto sulla parola uno che ci ha abbandonato il giorno dopo l'inizio del ritiro, uno che è solo ego, cosa ti volevi aspettare da uno così 

Mesi a leggere stronzate (perché tali sono) come "è juventino dentro" "vuole tornare a casa a finire il lavoro (quale?)" "torna per vincere la CL". 

Ma tanto non si sveglieranno neanche adesso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori. Vi seguo sempre con molto piacere e in questi 14 anni di iscrizione avrò commentato 7/8 volte.

Vi dico di pazientare, perché tutto quello che vedete per il toto allenatori e roba di giuntoli.

Prossima settimana c'è Comolli con la nuova struttura dirigenziale.

Vi dico chiaramente che o si punta a un nome top, oppure si rimane con Igor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

L'unica cosa che non si sono inventati è che abbiamo una dirigenza e proprietà assente che si fa umiliare da chiunque in silenzio.

E fanno bene a continuare a romanzare e destabilizzare.

Alzo le mani, qui hai ragione da vendere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

È pazzesco, seriamente, pazzesco. Si da per assodato un fatto che puzza di kazzata da un miglio nautico di distanza e lo si ripete come fosse un mantra.

Cioè, altro che matrix........

quella che le batte tutte è che gasperini ha rifiutato la juve perché il tono usato da comolli al telefono non gli è piaciuto 😅

già li sento al bar sport, tra un campari e un grigioverde, a pontificare sul tono offensivo di comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

assolutamente no, livelli diversi.

Paragonavo solo ed esclusivamente la casualità dei due scudetti messi in parallelo

Si ma cosa vuol dire? 

Paragone che secondo me non ha molto senso. 

Perche Conte ne ha vinti molti altri, in vari campionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Lo dico e lo ripeto: finché ci sarà elkann in prima persona a muoversi, andrà da così a peggio. 

L'origine di tutti i mali. 

completamente d'accordo, e l'avevo ripetuto pure la settimana scorsa prima del gran rifiuto.

sarebbe capace di non riuscire a vendere una bottiglia d'acqua fresca ad uno disperso nel deserto da una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Gasp era perfetto per noi per iniziare a dare una svolta (per il progetto di cui parlano), pure più di Conte. Tra Mancini e Pioli penso tutti preferiremmo Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Condivido ma io sono convinto che se arriva uno non all'altezza, come può essere Pioli, sarà una stagione buttata, dove resteremo anche fuori dalla Champions.

Capisco le sensazioni 

Manco le mie sono positive. Però poi c'è il campo 

C'è da fare un calciomercato. E si valuterà 

Perché siamo un campionato oggettivamente scarso.. livello Francia 

Ci vuole poco a tornare in cima. 

Che poi non significa vincere 

Ma già passare da 70 punti a 80 ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

lo storico nel calcio è  fatto per essere anche sovvertito. Il Nottingham dominava negli anni 80, il City non era nulla fino a 10 anni fa, se non una squadra inglese che menava ed operaia e hanno affidato tutto (ai soldi) e a manager e persone spagnole. Non è tutto sempre certo

Io ti sto parlando di Serie A, la squadra degli sceicchi non c'entra nulla. In Italia non hanno mai combinato nulla i dirigenti stranieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Mesi a leggere * (perché tali sono) come "è juventino dentro" "vuole tornare a casa a finire il lavoro (quale?)" "torna per vincere la CL". 

Tu dai la colpa a Conte .ghgh

La colpa è di quel fesso di Chiellini che ha fatto le scarpe a giuntoli con il nome di conte e adesso si trova spaesato a mendicare bolliti mediocri che non vogliono neanche in arabia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Mesi a leggere * (perché tali sono) come "è juventino dentro" "vuole tornare a casa a finire il lavoro (quale?)" "torna per vincere la CL". 

Quando capiranno che TUTTI sono professionisti, sará troppo tardi.

Ognuno pensa ai proprio interessi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Pioli + tonali + t. hernandez e ci abbracciamo ?

Un buon trio per il quinto posto. Sottovalutate troppo il peso del tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.