Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io su comolli ho un po' di scetticismo,non lo nego,ma non lo conosco bene e non farò comunque l'errore di sbilanciarmi in positivo o in negativo,saranno i fatti come sempre a definire la bontà o meno della scelta quindi speriamo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Vado controcorrente. Mi sto informando su Comolli e le cose che ho ascoltato mi intrigano molto.

I suoi principi sono molto interessanti e sono quelli in cui ho sempre creduto anche io.

ce li puoi esporre in sintesi? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si vabbe dai. 

Scusa ma sono dati di fatto. 

Gasperini l'esperienza internazionale ce l'ha nel vero senso della parola e compete ogni anno per entrare in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Alleggerisco un po'  la tensione facendo dei discorsi  molto tecnici,voglio Silva perché  è  un bell'omino uhuh come lo era Lippi all'epoca 

buongustaia :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Conte è il numero uno per gli scudetti e il numero zero per le coppe europee,facendo la media è il più scarso dei top

Sarebbe stato il numero uno per noi,visto che quello a cui bisogna puntare è rivincere gli scudetti. L’Europa è un miraggio ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questa è un realtà che molti faticano ad accettare, ma anche un allenatore come Pioli, che chiaramente non è l'allenatore dei sogni di nessuno di noi, è abbastanza evidente che comunque sarebbe meglio di Tudor, cui non mancherà mai la nostra gratitudine per quello che ha fatto. 

Per me Pioli è un medioman miracolato, che nell'attuale ambiente Juve rischia di essere spazzato via nel giro di tre mesi, perché grazie a Elkan siamo nuovamente una polveriera, a uno come Pioli i tifosi non perdonerebbero nulla e se dovesse perderne due di fila verrebbe giù tutto. Tudor è più facile da proteggere dalla Juve stessa,  non puoi assolutamente presentarti oggi con un allenatore che sarebbe contestato anche durante la preparazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Spectreman said:

Se volete conoscere un po' meglio Comollì, sarebbe il caso prima di pre-giudicarlo:

https://podcasts.apple.com/us/podcast/damien-comolli-president-toulouse-fc-on-how-relegation/id1756992305?i=1000671272490

Lo sto sentendo mò da YT (non è abilitato l'embedding se no l'avrei condiviso) ma già dall'inizio traspare tutt'altra immagine rispetto a quella del freddo tecnocrate che qualcuno voleva far passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Alleggerisco un po'  la tensione facendo dei discorsi  molto tecnici,voglio Silva perché  è  un bell'omino uhuh come lo era Lippi all'epoca 

Allora prendiamo tevez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo entrare in sala operatoria per operare un vecchietto al cuore, mi potete taggare se esce qualche notizia importante? Così interrompo l'operazione solo se necessario grazie perché mi dispiacerebbe ogni 5 minuti cambiare bisturi.....ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bestcoach ha scritto:

E pensare che la scorsa stagione abbiamo fatto un mercato con quasi all-in per il centrocampo, visto che da troppo tempo non ce l'avevamo di livello. Ed eravamo sostanzialmente molto contenti del risultato post mercato estivo 

È incredibile come hanno toppato sia Luiz che Koop. 

Secondo me Koop è stata una richiesta esplicita di Thiago Motta, Luiz no è stata una Hiuntuolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

io dico che i giocatori devono stare nel loro ruolo di appartenenza...stravolgergli la vita ha poco senso. imho

il suo ruolo di appartenenza era atipico perchè giocava trequartista ma si muoveva senza palla quindi fondamentalmente doveva riceverla da altri compagni. nel nostro sistema ha fatto il trequartista che doveva rifinire e giocava basso senza avere rapidità e velocità di giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vgdeluca ha scritto:

Tra tutti i prendibili, per me De Zerbi ha fatto meglio in carriera rispetto a Marco Silva.

A questo punto prendiamo Sarri, tanto ora abbiamo poca identità tattica

Di Gregorio

Cambiaso Bremer X X

(Costa Rugani Kalulu Cabal)

Thuram Luiz Koopmeiners 

(Locatelli X X Miretti)

X X Yildiz

(Gonzalez Kolo X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Lo sto sentendo mò da YT (non è abilitato l'embedding se no l'avrei condiviso) ma già dall'inizio traspare tutt'altra immagine rispetto a quella del freddo tecnocrate che qualcuno voleva far passare

questo succede quando si parla a vanvera senza conoscere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma che tipo è sto Silva? Qual'è il suo miglior piazzamento in premier? Non so, a me così a pelle non convince, perché alla fine fine Tudor un secondo posto con il Marsiglia lo ha fatto, non è che si debba camb per forza. Silva viene da un undicesimo posto, possibile che non ci sia di meglio in giro? 

Va tutto contestualizzato peró.

Tudor un secondo posto al Marsiglia, che comunque in Ligue 1 é uno dei top club. 

Silva allena il Fulham che ha preso in Championship e lo ha portato in Premier, salvandolo facilmente

il 10 posto in premier, non é male con una squadra neopromossa. 

Gioca un buon calcio ed in inghilterra se ne parla bene. 

Poi ci sta che piaccia o meno, su questo possiamo parlarne, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se noi andiamo dal Parma ci chiedono 40 mln al Milan  5 giocatori in prestito e sono pari

Vecchia storia. Purtroppo vera, infatti io non comprerei più nessuno in italia se non da società amiche e satellite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Devo entrare in sala operatoria per operare un vecchietto al cuore, mi potete taggare se esce qualche notizia importante? Così interrompo l'operazione solo se necessario grazie perché mi dispiacerebbe ogni 5 minuti cambiare bisturi....

L'operazione è riuscita

La Juventus è morta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

E cos'ha più di Tudor? Igor in carriera ha fatto indubbiamente di più. 

Tudor ha forse fatto due stagioni intere e non ha vinto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questa è un realtà che molti faticano ad accettare, ma anche un allenatore come Pioli, che chiaramente non è l'allenatore dei sogni di nessuno di noi, è abbastanza evidente che comunque sarebbe meglio di Tudor, cui non mancherà mai la nostra gratitudine per quello che ha fatto. 

In base a cosa sarebbe "abbastanza evidente"? Pioli prima del Milan aveva un curriculum abbastanza simile a Tudor. Adesso è andato in Arabia a raccattare quattrini, mentre Igor ha salvato baracca e burattini da noi. Questa rivoluzione continua non ha il minimo senso logico, già Conte e Gasperini (gli unici che avrebbero avuto senso) erano una forzatura per le tempistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

il suo ruolo di appartenenza era atipico perchè giocava trequartista ma si muoveva senza palla quindi fondamentalmente doveva riceverla da altri compagni. nel nostro sistema ha fatto il trequartista che doveva rifinire e giocava basso senza avere rapidità e velocità di giocata

poi si è fatto male e buonanotte suonatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Comolli non mi sembra male, forse un cambio di mentalità e paradigmi serve a tutti i livelli alla Juventus. 

durerà meno di Giuntoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma chi dei nostri dirigenti andrà a fare il consigliere in lega? 

Nessuno, visto che il ruolo é personale. Potrebbero metterci chi vogliono…probabilmente Marotta ci fará piazzare il suo fido Carnevali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.