Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Quindi ricapitolando: il simpatico ed astuto john si mette a cercare su google una agenzia di lavoro interinale che, a sua volta, gli propone come nuovo d.s. Comolli, il quale, a sua volta, con algoritmi e programmini vari, tra un cast ed un bootcamp, si mette a cercare l allenatore....non oso immaginare cosa faranno quando si metteranno in testa di comprare qualche nuovo calciatore....

Cosa mai potrà andare storto? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, mistral2727 said:

Quindi ricapitolando: il simpatico ed astuto john si mette a cercare su google una agenzia di lavoro interinale che, a sua volta, gli propone come nuovo d.s. Comolli, il quale, a sua volta, con algoritmi e programmini vari, tra un cast ed un bootcamp, si mette a cercare l allenatore....non oso immaginare cosa faranno quando si metteranno in testa di comprare qualche nuovo calciatore....

Io voglio sperare che tu non creda veramente sia successo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Secondo me Tudor non rimane, ma non prenderanno mai Pioli, Mancini o questo Marco Silva. C'è sicuramente un nome grosso in ballo e uscirà fuori a trattativa ultimata. Non voglio credere che siano così tonti.

Non porre limiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

solitamente quelli liberi lo sono per delle ragioni

È vero ma sono un po' come i parametri zero, a volte puoi fare il colpaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

L'ho cambiata tipo un anno fa

eh,lo sai che arrivo con i mercati delle società quindi si. giusto un annetto fa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma stai inventando o che?

Come detto no ho ascoltato un intervista molto interessante stamattina in cui si racconta e ripercorre la sua carriera ecetc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michi07 said:

Comunque Sarri è stato l'ultimo a vincere lo scudetto da noi. L'unico problema che ebbe fu con la vecchia guardia. Ora non c'è più la vecchia guardia quindi perché non farci un pensierino 

Chiellini e in societa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in Inghilterra parlano di Juve e totthenam su silva, ha una clausola di 6 milioni di euro, è sincero come allenatore non è proprio malvagio anzi…e’ un sanguigno gioca molto in verticale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non è uno stupido o un dilettante allo sbaraglio era stato scelto da Red Bird per il milan..poi andò furlani..solo che a differenza di furlani che di calcio non ha esperienza.. Comollí ha esperienza trentennale di calcio ha fatto la gavetta e ha ricoperto tutte le posizioni da scout a presidente passando per allenatore, DS, DG etc, ha una visione moderna del calcio..

Se viene nello staff della direzione sportiva magari con tognozzi capo scout lo spagnolo silva come DS non sarebbe male (ha lavorato qualche anno  con campos)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Sarri è stato l'ultimo a vincere lo scudetto da noi. L'unico problema che ebbe fu con la vecchia guardia. Ora non c'è più la vecchia guardia quindi perché non farci un pensierino 

Sicuramente è meglio di altri nomi che si fanno in questo momento. Il suo problema, vecchia guardia o meno, è che con l'ambiente Juve è parecchio distante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io non riesco a capire come mai, se questo Comolli è così bravo, non l'hanno messo al Milan, visto che il Tolosa fa parte dello stesso gruppo.

Sai è normale prendere qualcuno della galassia Redbird considerando gli ottimi risultati ottenuti da questo fondo col Milan .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque in Inghilterra parlano di Juve e totthenam su silva, ha una clausola di 6 milioni di euro, è sincero come allenatore non è proprio malvagio anzi…e’ un sanguigno gioca molto in verticale 

Ed è meglio di Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Low said:

Comolli non è uno stupido o un dilettante allo sbaraglio era stato scelto da Red Bird per il milan..poi andò furlani..solo che a differenza di furlani che di calcio non ha esperienza.. Comollí ha esperienza trentennale di calcio ha fatto la gavetta e ha ricoperto tutte le posizioni da scout a presidente passando per allenatore, DS, DG etc, ha una visione moderna del calcio..

Se viene nello staff della direzione sportiva magari con tognozzi capo scout lo spagnolo silva come DS non sarebbe male (ha lavorato qualche anno  con campos)

Tranquillo che qui i capiscers l'hanno già etichettato come "pluritrombato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Sicuramente è meglio di altri nomi che si fanno in questo momento. Il suo problema, vecchia guardia o meno, è che con l'ambiente Juve è parecchio distante.

Beh mi immagino che Chiellini abbia il suo numero, magari ci penserà 

Alla fine era Agnelli a non volerlo più, non so cosa ne pensi Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci manca pagare pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq speriamo di pescare qualche ottimo giocatore di qualità dal mercato francese.. io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

cioè toccherebbe pagare 6 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Io non riesco a capire come mai, se questo Comolli è così bravo, non l'hanno messo al Milan, visto che il Tolosa fa parte dello stesso gruppo.

Il Milan è un circo, peggio pure di noi, il tweet ufficiale di benvenuto a Tare è stato agghiacciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhhhhhh vibes molto positive

Piu l’angolo piange più io ho fiducia 

Speriamo solo stasera di restare tranquilli e in pace assoluta,senza stressssss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.