Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Te l'hanno detto, ma a Cane Sciolto non la si fa. Ha deciso che "questo Silva" è scarso e lo sarà!

Ma che cavolo dici, mi state rispondendo solo ora….io non lo conosco non so se è scarso o meno. Sicuramente avranno risposto a qualcun’altro ed io non ho letto. Stai calmo bambino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Peggio mi sento. Come mai han preferito affidare il proprio principale asset nel calcio ad uno che non sa nulla piuttosto che a lui? 

Quello non lo so però si è visto il Milan come è finito..

Premesso che Furlani di calcio non capisce niente ma di finanza ne capisce molto molto... Infatti adesso il Milan con tare Ds, Furlani AD finanziario, Allegri e moncada che ritorna a fare il capo scouting..si assesterà molto bene vedrete..un concorrente in più per il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

pure lui ha tirato fuori 3 nomi? ...ecco, allora abbiamo trovato a chi si è rivolto john per il DG

Però quello dell'Heidenheim intriga, li ha portati dalla quarta serie alla Bundesliga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

No vado per deduzione logica leggendo i tuoi post 

Magari prima di insultarmi, rileggi cosa scrivi.

Senza dover esaminare tutte le falsità che hai scritto, Comolli diventa chairman al Tolosa direttamente dal Fenerbahe, non stava a passo "perché non se lo filava nessuno" come sostieni.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Però nella fase di restauro, al Milan si sono presi Tare, e Comolli lo hanno lasciato al Tolosa. 

Noi ci siamo presi un dirigente minore del gruppo RedBird del criticatissimo (dai milanisti) Jerry Cardinale. Un signore che dopo anni di girovagare era finito nelle periferie calcistiche, perchè questo è, Tolosa questo è...e gli stanno dando in mano le chiavi della Juventus. Non lo so, speriamo bene...ma qui ci vuole un atto di fede di quelli robusti.

Ma Comollì non viene a fare quello che fa Tare, dovrebbe essere il Marotta della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Quello non lo so però si è visto il Milan come è finito..

Premesso che Furlani di calcio non capisce niente ma di finanza ne capisce molto molto... Infatti adesso il Milan con tare Ds, Furlani AD finanziario, Allegri e moncada che ritorna a fare il capo scouting..si assesterà molto bene vedrete..un concorrente in più per il 4 posto

la rosa del milan è indecorosa e soldi non ne hanno.

sono i soldi e i giocstori che fanno la differenza

hai voglia ad avere il management

io non credo che il real abbia chissa che management

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Facciamoci un angolo tutto nostro che qua non si può più stare

Con blackjack e squillo di lusso

Ma anche senza Angolo, e senza blackjack (semicit.) sefz

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

5ultimo in classifica,silva al fulham lo amano perché è definito l uomo dei miracoli, ogni cosa che fa con un budget ridotto salva sempre la squadra anzi la porta ogni anno a metà classifica..

va beh allora prendiamo Davide Nicola

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stile&Stiletto said:

E quindi dalla casa madre a Comolli non ci hanno pensato di striscio. Quindi questo. Hanno preferito un navigato dirigente calcistico che si è fatto le ossa qua in Italia, alla scuola nostra.

Eh, e a noi che importa? I dirigenti italiani li abbiamo provati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nella fase di restauro, al Milan si sono presi Tare, e Comolli lo hanno lasciato al Tolosa. 

Noi ci siamo presi un dirigente minore del gruppo RedBird del criticatissimo (dai milanisti) Jerry Cardinale. Un signore che dopo anni di girovagare era finito nelle periferie calcistiche, perchè questo è, Tolosa questo è...e gli stanno dando in mano le chiavi della Juventus. Non lo so, speriamo bene...ma qui ci vuole un atto di fede di quelli robusti.

Speriamo..io avrei fatto... Se proprio a John elkan piacciono i francesi..

Platini presidente

Zidane vice presidente 

Dg Comollí 

Allenatore Deschamps 

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Oddio, non è proprio così.

Noi l'anno scorso abbiamo speso ma è mancata la competenza (e anche un po' di fortuna a causa dei tanti infortuni traumatici, aggiungo io).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

E quindi dalla casa madre a Comolli non ci hanno pensato di striscio. Quindi questo. Hanno preferito un navigato dirigente calcistico che si è fatto le ossa qua in Italia, alla scuola nostra.

in realtà doveva andarci un anno fa ma avrebbe dovuto prender il posto di Furlani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus non ha mai preso tecnici affermati..tranne rari casi

e quando li prende sono italiani..vedi capello...vedi sarri...vedi allegri

mai andremmo a prendere il kloop o guardiola cche poi per me non significa nulla

il bayern con guardiola ha vinto quello che vince anche senza

kloop è bravo ma a liverpool ci ha messi piu di 3 anni a vincere..alla juve sarbebe impensabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tolosa è andato perchè gli hanno offerto il ruolo di Presidente e per lui era una sfida , non ci è andato per soldi , o per disperazione , èandato lettralmente per saltare di ruolo perchè tutta la sua carriera è così, qunado era allenatore per dire al mercoledi pomeriggio curava anche l'allenamento dei portieri, vuole sempre imparare è avido di sapere...

Ma ovviamente stiamo a vedere,magari floppa di brutto, però  stupido non è di sicuro e non è di sicuro uno che non ha mai visto calcio,  a me oggi è piaciuto informarmi su chi abbiamo preso in casa come dg...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Oddio, non è proprio così.

Noi l'anno scorso abbiamo speso ma è mancata la competenza (e anche un po' di fortuna a causa dei tanti infortuni traumatici, aggiungo io).

no..peche la rosa è buona....lo dimostra il fatto che siamo arrivati 4 senza allenatore e senza la difesa titolare

e perso solo 4 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Leao reinders tomori  Teo (soprattutto il primo Teo) jovic pulisic e anche l'attaccante messicano non è male.. da noi sarebbero titolari inamovibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mananni ha scritto:

Dal poco che ho letto su questo Marco Silva su reddit nella sezzione soccer (dove ci sono tantissimi seguaci della premier), e uno molto bravo ma non eccelle in situazioni di tanta pressione. Infatti dicevano che alla Juve non lo vedono bene. 

motta praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

va beh allora prendiamo Davide Nicola

ridendo e scherzando Nicola una chance in una big la meriterebbe persona seria e competente e co le palle

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Leao reinders tomori  Teo (soprattutto il primo Teo) jovic pulisic e anche l'attaccante messicano non è male.. da noi sarebbero titolari inamovibili

sono senza difesa

rejnders il solo forte frote forte

e lo stanno vendendo sefz

comunque il milan negli ultimi 3 anni 2 è arrivato oltre il 4 posto.

quindi sta rosa buona no so dove sia.

vedremo quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Qualcuno ha un rifugio sicuro per i prossimi 2 gg?

Dove non si riesca a sentire nessun clacson e percepire segnale tv?

perchè scusa... vivi in francia?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.