Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il paragone con Yamal a 17 anni non lo regge nemmeno Messi.

Stiamo parlando di un extraterrestre per la sua età. 

Aspetta, Messi lo regge eccome. Poi sono d'accordo che Yamal sia un talento come, a voler stare larghi, si sarà visto dieci volte nella storia del calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma Yildiz per la nostra dimensione vale Yamal per quella del Barcellona. Hanno fatto bene a dargli la 10.

Non concordo, il rischio di dare ad un giocatore così giovane la 10 è di farlo sentire già arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

La prima serie che mi ha fatto piangere a dirotto... Seymour :(

Tra questa e la puntata del quadrifoglio, non so cosa abbia fatto male di più 

.piangi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ieri o oggi ho letto che siccome Comolli non lo conosceva nessuno vuol dire che è un incompetente. .sisi

Ok ahahah. Io non lo conoscevo un po' mi sono informato 

Credo sia il dovere di tutti prima di giudicare 

Ma vabbè.

Credo che il tifoso oggi nn abbia manco voglia di approfondire.. è anche un arricchimento personale, secondo me. 

Si impara.. si conoscono cose nuove magari..

Poi le opinioni sono personali ma molto dipende dai fatti di campo 

Come si fa a dire che questo è uno sprovveduto.. ha un curriculum probabilmente anche migliore di giuntoli..ed è suo coetaneo praticamente.. tanto per dire...

Io uno che ha fatto esperienze in premier..di alto livello 

Che ha imparato il vero scouting da persone come Wenger per dire..mi fa solo piacere venga alla Juventus 

Sarò strano io magari, può essere pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Faccio un ragionamento puramente logico : Comolli non è arrivato all’ultimo quasi all’improvviso immagino fossero già in contatto con lui e soprattutto che sapesse pure lui di Conte, se tu società decidi di puntare solo Conte, significa che vuoi saltare gli step e tornare competitiva, ma una volta che Conte ti spiazza non è che improvvisamente spariscono i soldi per il mercato o Comolli decide di chiamare il primo che capita, immagino auspico presumo a rigor di logica che la base, ossia il tornare competitivi, quindi anche e soprattutto sul mercato (acquisti mirati) rimanga 

O no? 

Beh, se vogliono tornare competitivi, la squadra va migliorata per forza, Conte o meno. Poi chiaro che spendere tanto e poi mettere una rosa di livello in mano a uno non in grado, sarebbe l'ennesima mazzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

A chi la dovevamo dare? A Nico Gonzalez?

Se l’ha avuta Marocchi può averla benissimo Yildiz.

Non andava data a nessuno, Yldiz se la sarebbe dovuta meritare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Aspetta, Messi lo regge eccome. Poi sono d'accordo che Yamal sia un talento come, a voler stare larghi, si sarà visto dieci volte nella storia del calcio 

Dici che Messi lo regge?per quel che ricordo io no.

Ma io ho una memoria di * e magari Messi a 16 anni non lo ricordo bene, ma mo pare non fosse nemmeno titolare al Barca.

Ma ripeto, posso benissimo sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Sono a casa di parenti interisti e mi dovrò sorbire la partita vista su Inter channel, avete news dell'ultim'ora per distrarmi?

:(

Buona fortuna!!!

Non ti invidio minimamente :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Fossero tutti come te ma ormai è già stato etichettato prima di cominciare 

Uno che cmq si è fatto anni con Wenger..poi Tottenham.. Liverpool 

È l'ultimo dei cojoni ..

Dico manco ad aspettare che si insedi già è etichettato come incapace.

Vabbè.. tanto è inutile... 

ti dico la mia, anch’io mi sono documentato sul nuovo DG, e più che l’esperienze all’Arsenal, Liverpool etc, mi ha colpito il lavoro fatto al Tolosa, un modus operandi che non mi dispiace, naturalmente ogni esperienza ha una storia a se, e preferisco comunque mantenere le aspettative basse, cosi in caso di insuccesso sarei già pronto, viceversa ci sarebbe solamente da guadagnare, aggiungo che i paragoni con Blanc non hanno senso, ( il Blanc della situazione lo abbiamo adesso come AD) e che lo stesso Marotta, quando arrivó da noi non aveva chissà che palmares 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Io ho visto un catenaccione imbarazzante contro lo Utd dopo quel gollonzo

Io ho visto una ventina di partite del Tottenham l' anno scorso proprio perché erano garanzia di spettacolo, almeno per uno spettatore neutrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Non concordo, il rischio di dare ad un giocatore così giovane la 10 è di farlo sentire già arrivato.

E più semplice Yamal è solo più forte,il turco è il migliore giocatore della nostra rosa ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Tra questa e la puntata del quadrifoglio, non so cosa abbia fatto male di più 

.piangi

Philip Fry.. The Original Martian...

happy-tears.gif

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Non andava data a nessuno, Yldiz se la sarebbe dovuta meritare. 

Ma dopo una stagione ottima come questa appena giocata, perché questo giudizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sono a casa di parenti interisti e mi dovrò sorbire la partita vista su Inter channel, avete news dell'ultim'ora per distrarmi?

News no, però ti consiglio di bere molta coca cola e in caso di gol del PSG, pettinarli bene con un rutto atomico in piena faccia sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma c'hai 12 anni che non puoi andartene da solo ? mangi, gli rutti in faccia e sgommi via

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Sì ma secondo me è proprio sbagliato in partenza paragonare Yildiz a Yamal

Stanno su due galassie diverse 

Detto questo è un giocatore che deve crescere ma ha comunque 19 anni... sulla 10 sono d'accordo con te

È un giocatore che schiv(f)ato il leccese in panchina, a questo punto mi tengo sempre in rosa salvo offerte irrinunciabili 

Il mio paragone era per dire che dare la 10 ad un giocatore che ad oggi sta mostrando un ottimo potenziale ma ancora non è un campione l'ho trovo sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

In ogni caso scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.