Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

sefzsefzsefz .... come pensavo . Quindi sono gli altri che hanno capito male. Il solito Gigi, tanti bei discorsi ma mai che prenda posizione . Lui deve andare bene a tutti. Il Gigi nazionale. e quando parla di tifo contro da picolli uomini secondo te e gli altri qui dentro per cui basterebbe guardare i video a chi si riferisce ? il tifo contro l'ì Inter o il tifo contro Donnaruma ? torno in modalità scazzo ora .... e pensare che volevo essere buono stasera come premio all' impresa subita. 

Imparase da Del Piero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Ci fu un frangente di gara, culminato con il mancato rigore su Pogba, che la Juventus stava letteralmente dominando.

Tant'è che prendemmo gol in contropiede.

Non ci barricammo come sento dire 

e anche quella col Real la giocammo a viso aperto....poi il secondo tempo....boh....mi piacerebbe tanto capire cosa sia successo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Godo

IMG_3589.jpeg

Se metti in pausa puoi vedere chiaramente quando il cuore si spezza 

a Ceferino e Marmotta 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Motta e’ un catenacciaro delle peggior risma ,

solo che lo pratica con la palla tra i piedi , peggio di lui solo allegri che lo pratica con la palla tra i piedi , degli altri però. 

Sono d' accordo 

Motta non ha nulla di offensivo

Non ha mai schierato la formazione più offensiva possibile

C'ha messo 7 mesi per mettere Weah terzino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, *demo* ha scritto:

no zac...io le interviste di buffon, se posso, le evito sefz 

ah ecco, invece varrebbe la pena di sentirle .... come quellie di Boniek quando parla dell' heysel . Per capire il senso della decenza al contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

sefzsefzsefz .... come pensavo . Quindi sono gli altri che hanno capito male. Il solito Gigi, tanti bei discorsi ma mai che prenda posizione . Lui deve andare bene a tutti. Il Gigi nazionale. e quando parla di tifo contro da picolli uomini secondo te e gli altri qui dentro per cui basterebbe guardare i video a chi si riferisce ? il tifo contro l'ì Inter o il tifo contro Donnaruma ? torno in modalità scazzo ora .... e pensare che volevo essere buono stasera come premio all' impresa subita. 

Secondo me, lavorando in un ruolo troppo istituzionale in Figc, non poteva dire espressamente "tifo PSG".

Tant'è che risponde con la solita paraculata "che vinca il migliore"

Detto ciò non è che m'interessi difendere buffon, facciane dica ciò che crede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Fabregas è praticamente prima un'azionista del como e dopo allenatore. Anche Henry è un azionista.

Hanno un modello di business particolare.

Comunque fabregas semplicemente giocò al Como e dopo essersi ritirato ha iniziato Subito la carriera da allenatore nella primavera del como

Si diciamo che il modello di Business del Como è anche molto incentrato sul marketing. Sono di Como e quando è nato mio figlio, all'ospedale c'era un pacchetto con dentro un body con scritto "Semm Cumasch". Questo per ogni nato in ospedale. Sugli spalti ogni domenica c'è un attore di hollywood diverso. Ecco, diciamo che oltre ad un progetto sportivo c'è anche dietro un lavoro di accrescere il Brand Como. In partite ci sono stati pre-partita con esibizioni di Gue Pequeno e Jake LA furia (Dei rapper piuttosto famosi, per chi non li conoscesse). C'è molto altro dietro al semplice lavoro sportivo (comunque più che soddisfacente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

per essere esordiente hai un modo tutto tuo di inizare la conversazione. Fesserie sono le tue . Vatti a fare una cultura di cosa sia capace il tuo dirigente ( fosse stato Moggi lo avrebbero inibito dallo sport non dal calcio ) . non è serata 

Marotta sarebbe un incapace ? guarda caso da quando hanno mandato via lui che la Juve è affondata , grazie a gente come Paratici (che decantavate tanto) , uno che ha combinato un disastro dopo l'altro , se per 10 anni il primo aveva il comando sull'altro ci sarà stato un motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Secondo me, lavorando in un ruolo troppo istituzionale in Figc, non poteva dire espressamente "tifo PSG".

Tant'è che risponde con la solita paraculata "che vinca il migliore"

Detto ciò non è che m'interessi difendere buffon, facciane dica ciò che crede 

Oriali quando era sulla panchina nazionale quanto istituzionale è stato ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

e anche quella col Real la giocammo a viso aperto....poi il secondo tempo....boh....mi piacerebbe tanto capire cosa sia successo!

È uno dei miei più grandi rammarichi.

Il primo tempo la Juventus ebbe svariate azioni interessanti. Ce la stavamo giocando alla pari.

Loro negano che sia successo qualcosa, io ne dubito fortemente.

Adesso, zacmayo ha scritto:

Oriali quando era sulla panchina nazionale quanto istituzionale è stato ? 

Oriali lo conosciamo fin troppo bene, uno che falsifica passaporti non dovrebbe neanche essere assunto in nazionale. Non c'è neanche da parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pinter ha scritto:

Loro erano forti, ma noi altrettanto.

Se il Barca era 10 noi eravamo 9.

La pptevamo vincere?

Si con un allenatore più offensivo si.

JuventusBarcellona_formazioni.jpg

Con un Tévez appena presentabile e col rigore su Pogba avremmo pure vinto. E abbiamo preso 2 gol in contropiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

però se Inzaghi va via c è il rischio che diventano forti davvero.

Inzaghi era un limite perché non sa far turnover, ma senza il modo di giocare di Spiaze per me la metà dei giocatori dell'Inter è poca roba davvero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

"Marotta compra solo garanzie"

Si la garanzia che con una rosa di 30enni a maggio non si corre più 

Comunque non scarterei il tipo di rosa che si è fatto.

Due attaccanti rapidi e tutto il resto della squadra fortissima fisicamente con un paio di calcianti (cit) davvero bravi. Di modo da trasformare ogni angolo in una azione da gol.

Certo il calcio di altre squadre è più bello, ma il loro è particolarmente efficace e mi pare l’unico costruibile con risorse limitate

Questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

però se Inzaghi va via c è il rischio che diventano forti davvero.

Può essere ma hanno anche mezza squadra da rifare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Stai a vedere che i ratti fruttivendoli 🍐🍐🍐🍐🍐si vanno a fiondare su Fabregas.

Io comunque un pensiero su Limone lo farei (serio)

Non ci credo nemmeno se lo vedo che marotta prende fabregas, per me prendono mancini o pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pinter ha scritto:

Loro erano forti, ma noi altrettanto.

Se il Barca era 10 noi eravamo 9.

La pptevamo vincere?

Si con un allenatore più offensivo si.

JuventusBarcellona_formazioni.jpg

Incredibile sia stata sul filo 1-2 fino al 90' .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar90 ha scritto:

Si diciamo che il modello di Business del Como è anche molto incentrato sul marketing. Sono di Como e quando è nato mio figlio, all'ospedale c'era un pacchetto con dentro un body con scritto "Semm Cumasch". Questo per ogni nato in ospedale. Sugli spalti ogni domenica c'è un attore di hollywood diverso. Ecco, diciamo che oltre ad un progetto sportivo c'è anche dietro un lavoro di accrescere il Brand Como. In partite ci sono stati pre-partita con esibizioni di Gue Pequeno e Jake LA furia (Dei rapper piuttosto famosi, per chi non li conoscesse). C'è molto altro dietro al semplice lavoro sportivo (comunque più che soddisfacente)

siamo messi bene allora... quando sono nati i miei di figli mi hanno fatto trovare la canotta dela Reyer di basket . e parlo di 10 anni fa'. Poi il Presidente ora è indagato per tangenti a Venezia. spero meglio per il Como , per la città. Ma se questa è l'innovazione .... allora forse facciamo meglio ad aspettare cosa vogliono fare da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello io non giudico ma sono legittimamente perplesso. Per giudicare aspetto i fatti.

Se mi chiedi cosa avrei fatto io al posto di Elkann è molto semplice ossia mi sarei attenuto al piano iniziale: Giuntoli a fare solo il direttore sportivo della prima squadra invece di dargli le chiavi del club col benestare di Scanavino che di club calcistici non capisce un caxxo. Allo stesso modo, al posto di Agnelli non avrei sfanculato Marotta per dare a Paratici le chiavi del club.

Qui sono anni che la Juventus è un covo di serpi in cui chiunque pensa di potersi prendere il club anche se non ha le competenze per farlo. Un direttore sportivo fa il direttore sportivo non il plenipotenziario. Giuntoli a Napoli col caxxo che poteva prendersi il club.

Se il club fosse stato gestito in maniera normale negli ultimi otto anni, oggi non saremmo a reclutare personaggi improbabili, magari bravissimi o magari no.

Sottoscrivo tutto, soprattutto il discorso sui ruoli. Il primo da sfanculare sarebbe Scanavino. Due appunti. Primo. E' probabile che marotta sia stato allontanato per i rapporti con alcuni curvaioli. AA lo doveva sostituire con un DG, difficile, ma all'epoca possibile. Su Giuntoli. Secondo me ha fatto imbestialire praticamente tutti all'interno di Juventus spa e umanamente si è rivelato una discreta *. Ma insisto. Ferrero, Scanavino, Calvo, tutta gente che JE si è trovato a dovere mettere lì in emergenza e senza avere nè conoscenza, nè rete di rapporti nel mondo calcio. Speriamo che con questo ci abbia azzeccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Stai a vedere che i ratti fruttivendoli 🍐🍐🍐🍐🍐si vanno a fiondare su Fabregas.

Io comunque un pensiero su Limone lo farei (serio)

Ma infatti lo prenderei subito anch’io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar90 ha scritto:

È un progetto tutto nuovo.

Non avevo mai visto niente di simile.

Lo trovo molto interessante.

Mi piace che non hanno alcuna paura di investire sui giovani.

Leggevo che erano disposti a pagare 50mln al River per Mastrontuono. Sarebbe stato incredibile. Purtroppo va al PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Ci fu un frangente di gara, culminato con il mancato rigore su Pogba, che la Juventus stava letteralmente dominando.

Tant'è che prendemmo gol in contropiede.

Non ci barricammo come sento dire 

Giocammo di contropiede, basta vedere le statistiche. 

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/2015227--juventus-vs-barcelona/

Per lo squadrone che eravamo potevamo ambire a nolto di più che giocare di rimessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WalterJu ha scritto:

È uno dei miei più grandi rammarichi.

Il primo tempo la Juventus ebbe svariate azioni interessanti. Ce la stavamo giocando alla pari.

Loro negano che sia successo qualcosa, io ne dubito fortemente.

Oriali lo conosciamo fin troppo bene, uno che falsifica passaporti non dovrebbe neanche essere assunto in nazionale. Non c'è neanche da parlarne

tu puoi essere pure istituzionale ma il tuo passato e quello che hai vissuto non DEVI mai rinnegarlo . MAI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.