Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Giocammo di contropiede, basta vedere le statistiche. 

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/match/2015227--juventus-vs-barcelona/

Per lo squadrone che eravamo potevamo ambire a nolto di più che giocare di rimessa

Così finiva 2-6 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ti rispondo qua.

Sono d'accordo sul non rinnegare mai il passato e chi ti ha fatto diventare grande.

Lo dicevo qualche giorno fa proprio su Conte. Una delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Così finiva 2-6 .ghgh

La difesa era più forte la nostra, il centrocampo erano forti uguali, l'attacco più forti loro.

Il problema era Allegri che sapeva solo giocare dj rimessa. 

Con un allenatore che puntava sul giropalla e sul possesso avremmo probabilmente vinto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Vorrei dire due cose stasera 

La prima: non è un caso che il PSG sia riuscito in questa vittoria stratosferica proprio nell'anno in cui ha rinunciato a comprare le figurine. Messi, Neymar, mbappe. 

Poi arrivano campos e Luis Enrique e con un mercato comunque importante, questo va detto, la alzano con una partita letteralmente dominata.

Questo cosa significa?

Che le risorse economiche sono importanti ma non sono nulla se dietro c'è la COMPETENZA 

La seconda: un'intera stagione a tifare Napoli in Champions, poi Milan in coppa Italia, Bayern, PSG e Barcellona in Champions. Mi sono vergognato come un ladro.

Spero di non dover più riprovare questa sensazione per molto molto molto molto tempo.

È il momento che tutta la Juventus cominci a darsi una svegliata perché ora deve toccare agli altri aggrapparsi con le unghie al divano tifando per le nostre avversarie

Fuori le pelotaaaas

sulla seconda....d'accordissimo mi sono un po' "vergognato" (mi sono detto: sembri un interista che gode solo quando perde la Juve!) di tifare per il cetriolete!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Questa sera si è capito quanto conta l'allenatore sulle sorti di un club o c'è ancora qualcuno convinto che incida solo il 5%?

dillo a Comolli che la pensa esattamente così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Ti rispondo qua.

Sono d'accordo sul non rinnegare mai il passato e chi ti ha fatto diventare grande.

Lo dicevo qualche giorno fa proprio su Conte. Una delusione.

ma mi hai puntato come io ho puntato te ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera si è capito quanto conta l'allenatore sulle sorti di un club o c'è ancora qualcuno convinto che incida solo il 5%?

Ma secondo te la rosa del psg é quella dell'inter? Ma hai visto il centro campo del psg? Ma di che parliamo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti garantisco di si diranno che il psg attuale è più forte del psg di Messy, naymar e Suarez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

La difesa era più forte la nostra, il centrocampo erano forti uguali, l'attacco più forti loro.

Con un allenatore che puntava sul giropalla e sul possesso avremmo probabilmente vinto.

loro avevano 11 giocatori leggendari in campo su....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Tu quella partita non te la ricordi proprio 

Il Barcellona era più forte e basta

• Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Quante certezze e avevamo una squadra di fenomeni davanti. Quella squadra non giocava nemmeno male, vedasi gol al Real in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lev ha scritto:

grazie Lev . Mi ero perso il passaggio. Speriamo .... Giuntoli stava facendo di tutto per perderlo , dandolo in pasto a Mendes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Siamo sempre alle solite, il PSG mica ha una squadra di scappati di casa.

Ha un signor DS che ha accontentato l'allenatore prendendo giocatori forti, creando un gruppo compatto ma comunque pieno di talenti assoluti.

Non è mai il singolo ingranaggio che fa la differenza, ma è sempre l'insieme delle cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.