Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dawa ha scritto:

Da amante del calcio quel gol sculato di Acerbi ci ha privato di una finale che sarebbe stata a dir poco fantastica

Psg - Barcellona l'avrei veramente voluta vedere. Probabilmente vinceva il PSG ma di certo non finiva 5-0

Sarebbe stata tipo da 4-2, 5-3 o cose del genere 

PS acerbi da ringraziare per il gol ci ha permesso di assistere a questa finale 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo ieri non sono riuscito a rispondere ad un tuo post, ovviamente finito nel cestino.

Hai detto una cosa estremamente importante: se ora finisci a trattare Silva, vuol dire che Conte e Gasperini (che avevano altre richieste per sé e per il mercato) non li hai trattati manco al Monopoly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sono spariti anche quelli che esaltavano il gioco dell Inter dopo il Barcellona e a cui io dicevo che avevano fatto 4 partite di difesa e contropiede sculando pure...

Per me cmq pure il PSG l'ha vinta sulle ripartenze ad ampie distanze ..una squadra tosta 

Infatti noi dobbiamo pescare due esterni con queste caratteristiche..anche dal sommerso..

Tecnica velocità fisicità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Da amante del calcio quel gol sculato di Acerbi ci ha privato di una finale che sarebbe stata a dir poco fantastica

Psg - Barcellona l'avrei veramente voluta vedere. Probabilmente vinceva il PSG ma di certo non finiva 5-0

A me va benissimo così.

Hanno preso una scoppola che resterà nella storia.

Barca PSG poi se la giocheranno nei prossimi anni le finali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Questo discorso lo facevamo per motta perché vale per chiunque sec me. Motta non ha dimostrato di aver quelle cose 

Avanti un altro. 

Certo siamo la Juventus non ci si può permettere di sbagliare.. 

Comunque non mi riferivo tanto a una elasticità tattica o di principi di gioco, ma di flessibilità nel sapersi rapportare ai calciatori 

Sapersi adattare a loro e anche cucirgli i loro ruoli 

È come dire che io faccio sempre 442 ..mi trovo un trequartista e lo posso anche mettere centrale a 2 dicendogli gioca come sai ma mi garantisci un paio di dettami in non possesso.

Essere flessibili non significa non avere nulla in mente o non avere piani organizzati.

Ci sono sfumature ..e non è tanto una questione di tattica..

In questa situazione di incertezza e di riorganizzazione societaria punteresti su un allenatore esperto, giovane scommessa alla Marco Silva, o terresti Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace tantissimo parlare per assolutismi sulla base di una partita..

Sta competizione l ha dominata il real di ancelotti che aveva comunque in primis giocatori forti..

Ieri il psg aveva in primis giocatori forti, veloci, atleticamente al top

E proprio perché non mi piace parlare per assolutismi, non dico che l allenatore non c'entra niente eh.. solo che non facciamo l errore di pensare, adesso perché ha vinto il psg, che il loro sia l unico modo per vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi stranamente mancano quelli che perculano i giochisti...

Ritorneranno alla prossima partita vinta da una big in contropiede contro una squadra in zona retrocessione

Tutto il mondo va in una direzione (costruire con i giovani affiancandoli a gente esperta e competente) ma in Italia siamo ancora a fare queste stupide faide perché ogni tanto qualche sessantenne vince le partite facendo catenaccio con gli ultratrentenni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uomonero ha scritto:

Siamo diventati com'erano loro.............

l'unica cosa che ci resta è godere delle loro sconfitte

desideriamo qualunque cosa abbiano loro, a partire dall'allenatore

ma io pagherei perché la juve si trovasse al poso dell'inter, anche dell'inter di ieri sera............

invece siamo in una buca profondissima e non sappiamo come uscirne

e non abbiamo la pazienza di fare il necessario per uscirne

No ma tra i nomi dei prendibili (pioli, Palladino MANCINI) è quello migliore, non è una partita che cambia la mia opinione, e poi al prezzo di un allenatore prendiamo anche un terzino e un ala 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

In questa situazione di incertezza e di riorganizzazione societaria punteresti su un allenatore esperto, giovane scommessa alla Marco Silva, o terresti Tudor?

Punterei su Tudor un anno, parlandogli chiaro con il solo obiettivo di stabilizzare e arrivare al 4 posto..se accetta bene altrimenti bho.. i tempi sono ristrettissimi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alessio94 said:

Certo meglio andare dietro le mode del momento o nomi esotici, chi prenderesti te?

Dipende dal grano...

Maresca, de Zerbi, italiano, terzic, rose, iraola, howe se ne hai pochi...

Arteta, nagelsman, a salire se ne hai tanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Come risultato economico per la società è meglio arrivare in finale, anche perdendola. Perché la differenza tra vittoria e sconfitta è di pochi milioni. Mentre se esci ai gironi perdi decine di milioni.

Come tifoso, è meglio 100 volte uscire ai gironi che perdere una finale, 5 a 0 poi.

Ma anche perdere 1 a 0. Poi puoi fare tutti quei discorsi sulla testa alta, ma dentro di te rosichi alla grande.

Bho io quando si perdevano le finali di Champions ero convinto che eravamo forti , ora che usciamo ai gironi e facciamo fatica ad arrivare quarti non è che sia cosi felice anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dodi ha scritto:

Anche stavolta stanno facendo passare per normale una sconfitta per 5 a 0 in finale, con la scusa "eh ma il psg era più forte". 

se guardi i titoli dei giornali e ascolti qualche opinionista non direi, li stanno crocefiggendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, davis said:

Ma tanto fratello scompaiono sempre la settimana post finale di Champions

Poi ricompaiono come i funghi 

"Ma dove andiamo con i 20 Enni"

"La Juve deve vincere subito non possiamo aspettare"

"Dobbiamo comprare 70 centravanti"

"Formazioni con solo yildiz che salta l'uomo"

"Inzaghi ha dimostrato a Flick e al barca che non si va da nessuna parte col gioco"

Vedrai come rispunteranno fuori a breve

Edited

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E che comunicato vuoi?

Buongiorno, abbiamo ancora le mutande bagnate da ieri sera.

Distinti saluti.

Questo qua intendevi? sefz 

No voglio che venga resa operativa la nuova dirigenza

domani Tudor si presenta per allenare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Se devo prendere marco Silva tengo Tudor 

Se poi mi dice il dirigente che per lui è un fenomeno è un altro discorso.

Io se devo prendere un emergente alla fine mi tengo quel che ho, e che già sa cos'è la Juventus ed è già dentro.

discorso diverso se mi porti un Emery o chi per lui 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

No voglio che venga reso operativa la nuova dirigenza

domani Tudor si presenta per allenare? 

Non so con quale spirito ma non vedo alternative. La Juventus si è bruciata il rapporto con Tudor prima ancora di iniziare... terrificante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Cmq a me non piace tantissimo parlare per assolutissi sulla base di una partita..

Sta competizione l ha dominata il real di ancelotti che aveva comunque in primis giocatori forti..

Ieri il psg aveva in primis giocatori forti, veloci, atleticamente al top

E proprio perché non mi piace parlare per assolutismi, non dico che l allenatore non c'entra niente eh.. solo che non facciamo l errore adesso perché ha vinto il psg il loro sia l unico modo per vincere.

Il PSG i giocatori forti e veloci li ha sempre avuti.

Oggi hanno un allenatore che ha lavorato bene sulla testa (vedi Dembele), ha creato una squadra e non ha messo in campo 11 giocatori dicendogli di fare un po' loro. In piu', ciliegina sulla torta, hanno smesso di andare dietro ai nomi puntando giocatori utili alla causa e caratterialmente adeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Concordo sul concetto.

Campos dirigente con i contromaroni ci andrei un po' più cauto. 

Non perché dico non lo sia ma perché non ci si può basare solo su una Champions. Ricordo a tutti che se il City non si fosse suicidato con loro il PSG sarebbe uscito nella PRIMA fase con una giornata di anticipo.

Ad ora i parigini hanno abbandonato la fase di spese senza criterio (tipo United), ma non è che per tirare su la squadra attuale abbiano speso poco.

Si continua a parlare di una realtà dalle risorse pressoché illimitate

Rispetto alle altre italiane pure noi abbiamo un budget superiore, ma se lo butti nel wc ogni anno è un po' dura fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me hanno giocato "male" pure con Bayern e Barcellona 

La differenza è che ieri paradossalmente non sono riusciti a "sporcare" la partita come avevano fatto con quelli .

E che il Barcellona e Bayern erano più scarsi a difendere individualmente oltre a essersi mangiati più goal 

Insomma non ho visto tante differenze.. solo che il PSG è stato più bravo a fare rimanere pulita la partita 

Inoltre non si sono mangiati i goal 

E i difensori che hanno son fortissimi sull'uomo e anche a difendere bassi 

Cosa che ne il Bayern né soprattutto il Barcellona sanno fare...

Il PSG mi è sembrata anche una squadra meno sprovveduta rispetto ad un Barcellona che sembrava potesse prendere gol ad ogni azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che domani inizia il calciomercato

Siamo senza DS

Siamo senza DG

Siamo potenzialemtne con 3 allenatori a libro paga

Va tutto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Acquisti PSG:

Vitinha 40M

Pacho 40M

Ruiz 23M

Dembele 50M

Nuno Mendez 40M

Gente che avremmo potuto prendere anche noi

Il psg è arrivato a questa champions tramite prima un grandissimo fallimento del progetto delle figurine, e poi con calma con un progetto a lungo termine.

Non facciamo però l errore di prendere i loro acquisti e pensare fosse facile perché il psg ci è arrivato dopo anni, con errori, prove, pazienza  competenza, tutta roba che da noi ad oggi manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.