Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io credo che la colpa che paga Giuntoli è la scelata dell'allenatore non gli acquisti sbagliati.

Secondo me gli acquisti sbagliati non sono imputabili del tutto a Giuntoli, ma a Thiago Motta.

Secondo me, Koop è stato un giocatore voluto da Thiago Motta, Nico Gonzales anche.

Luiz invece secondo me è stato un acquisto di Giuntoli.

L'errore di Giuntoli non è stato quello di accontentare un allenatore, così fa un bravo dirigente, ma quello di accontentare l'allenatore abagliato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dipende dal grano...

Maresca, de Zerbi, italiano, terzic, rose, iraola, howe se ne hai pochi...

Arteta, nagelsman, a salire se ne hai tanti...

Già mi dici negelsman è diverso, ma sei sicuro che sia prendibile?

italiano ottimo allenatore può diventare un top ma non lo vedo pronto per la nostra panchina

Maresca non l ho seguito, e gli altri mi sembrano delle incognite più grandi di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

vi ricordo che domani inizia il calciomercato

Siamo senza DS

Siamo senza DG

Siamo potenzialemtne con 3 allenatori a libro paga

Va tutto benissimo

Domani sembra arrivi comolli, e presumo la dirigenza verrà svelata.

3 allenatori non penso, appena ne prendi uno licenzi Tudor.

Motta speriamo se lo prenda qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Joel Barish said:

@Dio Zigo ieri non sono riuscito a rispondere ad un tuo post, ovviamente finito nel cestino.

Hai detto una cosa estremamente importante: se ora finisci a trattare Silva, vuol dire che Conte e Gasperini (che avevano altre richieste per sé e per il mercato) non li hai trattati manco al Monopoly.

Screenshot_2025-06-01-09-23-08-65_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Acquisti PSG:

Vitinha 40M

Pacho 40M

Ruiz 23M

Dembele 50M

Nuno Mendez 40M

Gente che avremmo potuto prendere anche noi

Ma infatti hanno investito ma non cifre folli.. hanno speso molto solo per krava ciliegina sulla torta..

La Juve invece

50 Luiz

58 koop

39 Nico

75 vlaovich

60 chiesa

23/25 Kelly

Per citare i casi più eclatanti in negativo

La Juve ha speso +/- = ma malissimo

L'unico acquisto buono è thuram 20 e in parte kalulu 17

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Il psg è arrivato a questa champions tramite prima un grandissimo fallimento del progetto delle figurine, e poi con calma con un progetto a lungo termine.

Non facciamo però l errore di prendere i loro acquisti e pensare fosse facile perché il psg ci è arrivato dopo anni, con errori, prove, competenza, tutta roba che da noi ad oggi manca

Beh...anni? Mica tanto... Saranno 2/3. Per il resto correvano dietro ai Neymar e i Mbappe pagandoli una fortuna.

Pensa se avessimo perso noi Mbappe quante ne avremmo dette alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Se devo prendere marco Silva tengo Tudor 

Se poi mi dice il dirigente che per lui è un fenomeno è un altro discorso.

Io se devo prendere un emergente alla fine mi tengo quel che ho, e che già sa cos'è la Juventus ed è già dentro.

discorso diverso se mi porti un Emery o chi per lui 

Emery è stato quello che più ha messo in difficoltà il PSG in Champions.

Con una squadra di gran lunga inferiore.

Assurdo che alleni l Aston villa

Va bè che le inglesi so ricche e quindi immagino percepisca un buono stipendio, ma ha poche chance di vincere in Europa e in patria

Dal lato sportivo meriterebbe di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Io credo che la colpa che paga Giuntoli è la scelata dell'allenatore non gli acquisti sbagliati.

Secondo me gli acquisti sbagliati non sono imputabili del tutto a Giuntoli, ma a Thiago Motta.

Secondo me, Koop è stato un giocatore voluto da Thiago Motta, Nico Gonzales anche.

L'errore di Giuntoli non è stato quello di accontentare un allenatore, così fa un bravo dirigente, ma quello di accontentare l'allenatore abagliato.

Guarda che ti sbagli!!! Koop erano due anni vhe Giuntoli cercava di portarlo a Napoli, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Pure l'anno scorso c'era scatafascio, però non mi pare sia andata bene. La scelta dei dirigenti sarà fondamentale, primo problema... Poi c'è l'allenatore. .sisi 

Mmm insomma, tra Thiago Motta, Koop…si respirava un bel clima. Il problema è stato dopo…😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Per me infatti il mercato fatto in totale sintonia tra Motta e Giuntoli è una mezza bugia.

Basti pensare che all'inizio del mercato si parlava di Todibo, Calafiori, Zirkzee, nessuno di questi è arrivato.

Luiz è chiaramente un acquisto di Giuntoli e non di Motta.

Per tutta l'estate Giuntoli ha cercato di prendere Sancho, Adeyemi, Greenwood, alla fine si è presentato con Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Acquisti PSG:

Vitinha 40M

Pacho 40M

Ruiz 23M

Dembele 50M

Nuno Mendez 40M

Non conosco gli ingaggi ma sono quelli ancora più importanti x vedere se puoi o non puoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Chi ha optato per una rosa con 6 difensori e un centravanti per poter prendere Nico, Koop e DL?

Io non so chi è stato ma è sicuramente lui (o loro) il responsabile di questa stagione...e non tanto per aver sbagliato gli acquisti quanto per aver creato una rosa oggettivamente monca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Acquisti PSG:

Vitinha 40M

Pacho 40M

Ruiz 23M

Dembele 50M

Nuno Mendez 40M

Quelli li che con qualche eccezione avrebbero fatto la fine di douglas luiz. Nel calcio la tecnica dovrebbe essere primaria ma in italia non e’ cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

vi ricordo che domani inizia il calciomercato

Siamo senza DS

Siamo senza DG

Siamo potenzialemtne con 3 allenatori a libro paga

Va tutto benissimo

Situazione abbastanza drammatica. Spero facciano chiarezza al più presto, anche perché senza il prolungamento dei vari prestiti al Mondiale non abbiamo neanche 11 giocatori da schierare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il PSG i giocatori forti e veloci li ha sempre avuti.

Oggi hanno un allenatore che ha lavorato bene sulla testa (vedi Dembele), ha creato una squadra e non ha messo in campo 11 giocatori dicendogli di fare un po' loro. In piu', ciliegina sulla torta, hanno smesso di andare dietro ai nomi puntando giocatori utili alla causa e caratterialmente adeguati.

È un insieme di cose.. 

Ripeto non sto dicendo che l allenatore non conta un razzo, il psg ieri ha messo 11 giocatori in campo al loro top della forma, con un allenatore che ha saputo valorizzarli

E questo non lo metto in dubbio 

Però bisogna capire bene come ci è arrivato e soprattutto dopo quanto ci è arrivato il psg e non fare l errore di aspettarsi che prendendo l allenatore X e due tre acquisti esotici tu possa vincere la Champions l anno stesso, perché non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2025-06-01-09-23-08-65_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377.jpg

Ma che foto è? Di ieri sera? Noto un fiasco di vino sullo sfondo e merdigno in basso a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Lasciando perdere l’ingaggio che percepisce, ma per quale motivo del mondo dovrebbe lasciare ora il Psg per andare alla Juve.?

Secondo me è un concetto sul quale si sta esagerando.

La Juve rimane una squadra di grande blasone che "pagando" può prendere quasi chiunque, specie un giocatore italiano.

Quindi non esiste "lasciando perdere l'ingaggio che percepisce" perché sta in quello il 95% della questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Acquisti PSG:

Vitinha 40M

Pacho 40M

Ruiz 23M

Dembele 50M

Nuno Mendez 40M

locatelli costato quanto vitigna, gesucrì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Acquisti PSG:

Vitinha 40M

Pacho 40M

Ruiz 23M

Dembele 50M

Nuno Mendez 40M

Noi prendiamo solo gente che ha fatto bene al fantacalcio precedente 

Da notare come sulla carta nessuno di quelli presi dal PSG era un bomber. 

Se fai una squadra amalgamata bene e con tanta qualità e inventiva poi i gol arrivano.

Noi dobbiamo pagare 60 milioni koopmeiners perché servono più gol..

Mo stavamo appresso a osimhen, altri 70 milioni

Siamo proprio ottusi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.