Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rux ha scritto:

Per me quello che il real madrid è sempre 10 anni avanti

Hanno già preso l allenatore e fatto il primo acquisto

Anticipare tutti con la sessione di giugno sarà cruciale.. 

Come fai se non abbiamo un dirigente cooperativo siamo nel caos più totale ci ridurremo a impostare tutto da nuovo a luglio quando gli altri avranno quasi finito il mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io più che Kolo e David vorrei due tre ragazzoni tipo Doue e Barcola

hai Yildiz e Mbangula che hanno potenziale, il primo ovviamente di piu'. Ne servirebbe un altro così, magari sempre dal campionato francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Questo ripeto vale però per il contesto del psg  ma non vale sempre

Guardiola era stato perculato perché giocava senza la punta da 30 goal, portando il concetto che ha portato ieri luis Enrique

Aveva perso e quindi tutti a percularlo

Poi gli hanno preso haaland, il più classico dei bomber, e ha vinto la Champions 

E ricordo li i commenti "visto? Senza punta non si vince!!"

Si ma un conto è comprare la punta avendo gente che ti porta 60 palloni in area a partita..

Un conto è comprare la punta avendo dietro il nulla cosmico a livello di inventiva e pericolosità .

Per me la punta è importante, per dire un sesko lo prenderei subito 

Ma prima è più importante chi c é dietro.

Non si può avere solo yildiz in grado di inventare, dai.

Le squadre europee hanno solo giocatori iper tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quindi niente Osimhen, in panchina siederà Marco Silva, Comolli lavora con ChatGPT e poi? Altre catastrofi ne abbiamo? Dopo Calciopoli ci abbiamo messo 6 anni a riorganizzarci e tornare a vincere, stavolta ci abbiamo messo 6 anni a sprofondare ancor di più nel baratro. Situazione a dir poco tragica. 

Sta roba di chat gpt è puro flame

Ascoltatevi l intervista  a comolli e capirete che il suo approccio è proprio tutto il contrario di quelo che pensate voi,  visto che parla di aspetto umano come un aspetto fondamentale 

Però non leggete e continuate con sta manfrina di chat gpt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai cominciamo ad annunciare lo staff dg e ds, così siamo tutti più tranquilli.

La squadra comincia un mondiale x club(che continuo a reputare unanbella scampagnata ben pagata...) e oltre a valutare Tudor il signor Comolli deve valutare anche i giocatori.

Sarà dura riuscire a sbolognare alcuni paracarri ma almeno si capisce (se non è ancora chiaro...) chi mettere alla porta.

E soprattutto affondare sui ruoli mancanti ,  centrocampo, attacco in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Dopo aver preso 2 porte in faccia ha pensato di mettersi a riposo fino a luglio .ghgh

Ci sta la narrazione. Arriva nel club e si prende il tempo di valutare l'attuale allenatore, quale occasione migliore se non valutarlo in base al mondiale per club che inizia fra due settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque le 2 italiane che si presenteranno al mondiale al momento sono una con un allenatore dimissionario e l'altra con un allenatore con contratto a progetto... Bene ma non benissimo.

Ma infatti è assurdo mettere una competizione in questo periodo.

Spero che fallisca sul nascere sta competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comolli valuterà il lavoro di Tudor negli USA

Sportmediaset 

certo e tutti i grandi mister resteranno in trepidante attesa delle valutazioni di Mr. Big Data, sperando di essere chiamati dalla Juventus. Rifiuteranno TUTTE le panchine per coltivare anche solo la speranza di venire a Torino. Come no. Proprio così. Certamente. Sicuramente.

Non so se ridere o piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se devo prendere marco Silva tengo Tudor 

Se poi mi dice il dirigente che per lui è un fenomeno è un altro discorso.

Io se devo prendere un emergente alla fine mi tengo quel che ho, e che già sa cos'è la Juventus ed è già dentro.

discorso diverso se mi porti un Emery o chi per lui 

Però a quel punto entro pochi giorni serve comunicato di conferma ed anche un prolungamento almeno di un anno di contratto a Tudor. Non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Si ma un conto è comprare la punta avendo gente che ti porta 60 palloni in area a partita

Un conto è comprare la punta avendo dietro il nulla cosmico a livello di inventiva e pericolosità 

Per me la punta è importante, per dire un sesko lo prenderei subito

Ma prima è più importante chi c é dietro

Non si può avere solo yildiz in grado di inventare dai

Le squadre europee hanno solo giocatori iper tecnici

Appunto, la base è sempre quella,  giocatori iper tecnici e in forma

Poi, su questa base puoi fondare una squadra vincente su concetti differenti..  quello che dico è che non è perché quest anno il psg ha vinto senza il bomber allora non serve a nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque le 2 italiane che si presenteranno al mondiale al momento sono una con un allenatore dimissionario e l'altra con un allenatore con contratto a progetto... Bene ma non benissimo.

Ma chissenefrega di sta roba che abbiamo problemi seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Low said:

Eh ah mi pareva strano..cmq mafiotta e ceferin hanno visto +/- con la stessa espressione rabbuiata e triste forse più accentuata in Marotta... Ma anche cefferin... Ricordiamoci che Gravina infantino sono tifosissimi dell'Inter e ceffering se non è tifoso è molto molto simpatizzante per i prescritti..

Fatevi delle domande e datevi delle risposte chiaramente contro il potere di alchelarsi e degli arabi anche čeffer deve stare zitto perché lui sta su grazie a loro e ai loro soldi

Ma guarda, ceferin posso abbastanza confermare non sia per nulla interista...e posso altrettanto affermare che non sopporti certe figure legate al mondo arabo e spagnolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Per me quello che il real madrid è sempre 10 anni avanti

Hanno già preso l allenatore e fatto il primo acquisto

Anticipare tutti con la sessione di giugno sarà cruciale.. 

E sono convinto che non prenderemo nessuno a Giugno se non rincalzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

...e soprattutto chissà che voglia avranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

certo e tutti i grandi mister resteranno in trepidante attesa delle valutazioni di Mr. Big Data, sperando di essere chiamati dalla Juventus. Rifiuteranno TUTTE le panchine per coltivare anche solo la speranza di venire a Torino. Come no. Proprio così. Certamente. Sicuramente.

Si va avanti con Tudor che ci traghetterà un altro anno, poi si vedrà, il Milan con Pioli che doveva essere un traghettatore si è ritrovato a vincere lo scudetto ed a tenerlo per 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Dubito che Gonde e Gasperini fossero nomi di Comolli.

Beh oddio, mi stai dicendo che avremmo preso un allenatore senza il consenso del DG in pectore?

Fosse così, la situazione sarebbe pure peggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

il tuo commento coglie nel segno... la pertita di ieri sera dovrebbe essere stata illuminante per tutti... il psg ha speso miliardi calamitando campioni da tutto il mondo ma poi ha concluso molto meno delle aspettative... quasi nulla.. licenziati tutti i big hanno formato una squadra con giovani sia bravi tecnicamente che ben disposti ad uniformarsi allo spirito di squadra con sacrifici e determinazione..con un allenatore ( abbastanza sfanculato in italia) che ha curato soprattutto motivazione e senso di appartenenza... la compateza dimostrata dal psg ha letteralmente distrutto l'inter che comunque è squadra compatta e non è priva di molti elementi di valore... io credo che sia proprio questa la via che prenderà la juventus e la figura di Comolli sembra calzare a pennello per questo progetto.. e un altra cosa.. l'anno scorso abbiamo commesso l'errore di avere dei pregiudizi estremamente positivi su Giuntoli/ Motta... quest'anno evitiamo di fare lo stesso errore ricadendo in pregiudizi ( stavolta negativi) sul conto di Comolli/misterx... 

L'ho detto anche ieri comolli è tutto fuorché uno sprovveduto o un dilettante allo sbaraglio ha trent'anni di esperienza nel calcio non ha fatto il DS di spezie a Carpi e poi del Napoli è passato dal monaco dal Liverpool dell'Arsenal cinque anni di presidente del tolosa.... Ha iniziato la sua carriera come allenatore delle giovanili scout capo scout passando per DS dg presidente ha fatto La gavetta tutto conosce del calcio..

Io spero che inizino a setacciare il mercato individuando dei profili dal sommerso di qualità gente valida tecnicamente e anche caratterialmente spero che i metadati e big data che lui sa maneggiare molto bene possano creare del valore in questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque quelli liberi oggi saranno liberi pure a fine giugno quindi cambia poco,ormai conte e gasp sono andati,altri sono liberi il terzic di turno è libero anche tra 20 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quindi niente Osimhen, in panchina siederà Marco Silva, Comolli lavora con ChatGPT e poi? Altre catastrofi ne abbiamo? Dopo Calciopoli ci abbiamo messo 6 anni a riorganizzarci e tornare a vincere, stavolta ci abbiamo messo 6 anni a sprofondare ancor di più nel baratro. Situazione a dir poco tragica. 

Sta roba di ChatGpt è solamente per creare discussione.

Chi fa analisi dati l'ultima applicazione che utilizza è quella IA. Ci sono squadre che hanno un team intero dedito all'analisi dati tra le quali squadre che hanno vinto campionati e Champions negli ultimi anni.

Quindi direi anche basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma guarda, ceferin posso abbastanza confermare non sia per nulla interista...e posso altrettanto affermare che non sopporti certe figure legate al mondo arabo e spagnolo...

Ok ma è lì anche grazie agli arabi...

Io ho detto simpatizzante Inter non tifoso perché secondo me avvantaggiato l'Inter in un modo o nell'altro perché zanca ha fatto lo spione sulla superlega inchiappettando Andrea agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Vitinha prende 11 milioni lordi. Questi ingaggi sono sballati

Al PSG per motivi che potete ben immaginare hanno un fisso "basso" e dei bonus (facilmente raggiungibili) pari al 40-50-60% del salario in base al contratto.

Donnarumma "ufficialmente" prende un salario netto pari a 6,5ml che coi bonus (raggiungibili al primo peto fatto al mattina) arriva ben oltre i 10ml.

NESSUNO è al corrente del quantum dei bonus salvo la Uefa quando va a controllare i bilanci e sappiamo bene come l'Ente Europeo sia morbido con loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.