Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Massara

Lopez

Sorpresa?

Secondo me arriva Lopez e lavorerà in sinergia con Tognozzi , così come Comolli lavorerà con Chiellini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Tognozzi DS non mi convince meglio che si occupi nel trovare giovani forti 

Io sono convinto che il nostro mercato sarà 3-4 cessioni importanti e 3-4 innesti di cui si occuperà direttamente Comollì, per il resto verrà sguinzagliato Tognozzi a rastrellare giovani interessanti da mettere in next con finestra in prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa azzardata in questo momento...vediamo se era già all'opera da prima o si inizia in alto mare...la verifica l'avremo entro il 10 giugno alla chiusura del mercato. Dai rumors del mese scorso mi sarei aspettato una proroga del prestito di Kolo Muani, Conceicao e Veiga. La cessione di Vlahovic e la sua sostituzione con un attaccante. In caso di mancata permanenza di Veiga l'arrivo di un difensore... un nulla di fatto sarebbe un brutto inizio. Che avremmo giocato il mondiale per club in questo periodo lo sapevamo da parecchi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

Qundi abbiamo partorito:
Pres. Ferrero
Chief ecc ecc Scanavino
DG Comolli

DS Tognozzi
Chiellini random

Giusto? grazie

ti sei dimenticato di pintus, dovrebbe esserci anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io sono convinto che il nostro mercato sarà 3-4 cessioni importanti e 3-4 innesti di cui si occuperà direttamente Comollì, per il resto verrà sguinzagliato Tognozzi a rastrellare giovani interessanti da mettere in next con finestra in prima squadra.

Sono d’accordo anche perché credo che a questa squadra non manchi tanto per giocarsi lo scudetto visto e considerata anche la quota che hanno raggiunto quest’anno là davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

La Juventus dà il benvenuto a Damien Comolli, che, dal 4 giugno 2025, entra in Società assumendo il ruolo di Direttore Generale, con riporto diretto al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino.

Leader di consolidata esperienza internazionale, Damien Comolli porta con sé un bagaglio importante di competenze tecniche, gestionali e strategiche, maturate in oltre trent’anni di esperienza ai vertici del calcio europeo.

Ha ricoperto ruoli chiave in club prestigiosi come Arsenal, Tottenham Hotspur, Liverpool, Fenerbahçe e, più recentemente, Tolosa, dove ha guidato il club alla promozione in Ligue 1 e alla vittoria della Coupe de France. Damien Comolli avrà la responsabilità dell’Area Sportiva maschile e delle Direzioni Marketing e Commerciale.

A suo riporto opererà Giorgio Chiellini, figura storica della Società che da sempre incarna i valori e lo spirito di Juventus, nel ruolo di Director of Football Strategy. Con questa nomina, Juventus rafforza ulteriormente la propria struttura organizzativa, nell’ottica di un percorso di crescita mirato ad affrontare le nuove sfide con forte determinazione e rinnovata ambizione.

Maurizio Scanavino: «Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro a Damien Comolli. La sua professionalità e la sua esperienza saranno fondamentali nel percorso di rafforzamento della Juventus».

Damien Comolli: «Sono felice e onorato di entrare a fare parte di una Società unica, per storia, identità e prospettive. Metterò a disposizione di Juventus la mia esperienza fin dal primo giorno con l’obiettivo di essere vincenti come deve essere la Juventus e come meritano i nostri tifosi».

juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli andrebbe aiutato da un DS italiano: no Tognozzi. Vista la situazione, e coi nomi esperti tutti accasati, a questo punto prenderei Massara. Tognozzi ai giovani, poi un domani, restando nel mondo Juve,  con l'esperienza, si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando sento aria nuova non italiana sono felice

Speriamo che sia l 'anno della rinascita e della deprovincializzazione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.