Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, dawa ha scritto:

Domani capisco che la squadra si ritrova a Vinovo, giusto?

Ma quando dovrebbero partire per l'America? 

mi pare il 12 o qualcosa del genere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma Emery perché non ci provano ? 

Emery ha un contratto lunghissimo tipo fino al 2030 se non ricordo male e prende 7/8 mln a stagione 

Tralaltro per prenderlo e liberarlo Emery hanno pagato una clausola 

Insomma è quasi impossibile andare a prendere Emery 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non è così. sia fabregas che la società como hanno detto che se lo chiama l'inter lo liberano subito

Ma questa dichiarazione esiste o è un'invenzione di qualche giornalaio amico di Marmotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I Friedkin raggiungono un accordo verbale con Fabregas, chiedono al Como di liberare l'allenatore dal suo impegno con loro, dopo oltre 40 minuti di risate i fratelli Hartono educatamente rimbalzano la richiesta.

A meno che non sia il Real o il Barça il buon Cesc rimarrà a Como almeno per un altro anno, ALMENO...:d

Tra l'altro Fabregas è azionista del Como... quindi allenare in Italia sarebbe un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Inzaghi l’ho visto male. Allegri ha perso 2 finali ma sempre schiena dritta e lucido. 

Inzaghi l’ha presa male, malissimo. Questo ha bisogno di 2 anni sabbatici non si riprende più .sisi 

Siamo lì....allegri ha preso 7 gol in due finali e ne ha fatti 2.....Inzaghi ne ha presi 6 senza farne......ma tra i due quello che ci è andato più vicino forse è Inzaghi col city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

Domani capisco che la squadra si ritrova a Vinovo, giusto?

Ma quando dovrebbero partire per l'America? 

Sabato 14 giugno inizia la competizione, i primi 10gg di giugno la finestra di mercato ad hoc, con questo ritmo saremo pronti per metà luglio....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

I Friedkin raggiungono un accordo verbale con Fabregas, chiedono al Como di liberare l'allenatore dal suo impegno con loro, dopo oltre 40 minuti di risate i fratelli Hartono educatamente rimbalzano la richiesta.

A meno che non sia il Real o il Barça il buon Cesc rimarrà a Como almeno per un altro anno, ALMENO...:d

provocazione. Quanto prende al Como? Ha rinnovato a 5 mil compresi bonus? Fai che Elkann gli prometta 8,5 mil... ci pensa da solo a liberarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le altre del Mondiale stanno prendendo già terzini, trequartisti e mediani, noi invece passiamo giugno ad accogliere i Kostic e Rugani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma questa dichiarazione esiste o è un'invenzione di qualche giornalaio amico di Marmotta?

lo hanno detto in tv giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex 10C ha scritto:

Hanno portato il tapiro d’oro a Inzaghi quei falliti di Striscia La Notizia. 

Inzaghi sembra letteralmente un morto, neanche riusciva a parlare. Sembrava che gli avessero sparato. 

Questo deve stare dal calcio per un bel po’

Ovviamente ho goduto per la Sfinter 

Ma Inzaghi bisogna dire che è un ottimo allenatore e non demerita in senso assoluto....

Questo detto anche con onestà intellettuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Comunque con quello che risparmiamo per Dusan ce lo possiamo ancora permettere e ci scappa pure la riserva

ora omorodion ti costa 50 zukkoni minimo s eno n60... lanno scorso lo chef lo voleva prender ein prestito con diritto gli hanno riso in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Siamo lì....allegri ha preso 7 gol in due finali e ne ha fatti 2.....Inzaghi ne ha presi 6 senza farne......ma tra i due quello che ci è andato più vicino forse è Inzaghi col city

Sicuramente… 

Parlavo del fatto che hanno reagito in modo diverso. Se guardate il tapiro che ha ricevuto stamattina, sembra gli abbiano sparato. Neanche riusciva a parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non è così. sia fabregas che la società como hanno detto che se lo chiama l'inter va. lo liberano subito

non è così

la società Como e Cesc hanno detto che

lo liberano subito

Sarei miliardario in euro avessi tutte 'ste certezze amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo allegri col barca 

Non c'era il Var e forse con quello la vinceva lui 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se sull' 1-1 con il Barca fischiano quello che sappiamo voglio vedere chi ci va più vicino a vincerla 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

non è così. sia fabregas che la società como hanno detto che se lo chiama l'inter va. lo liberano subito

Como succursale dell'inter no dai, a momenti i proprietari del Como possono comprarsi mezza Inter a metterli come magazzinieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per costruire qualcosa sul campo, Simone Inzaghi sarebbe una buona scelta.

Il problema che mi sembra palesemente limitato dal punto di vista emotivo. 

Ergo, se vuoi vincere non scegli lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

non è così

la società Como e Cesc hanno detto che

lo liberano subito

Sarei miliardario in euro avessi tutte 'ste certezze amico mio...:d

di certo c'è solo la morte però lo hanno detto. pensa che la società como pur di trattenerlo, gli ha promesso un mercato da 100 mln...ma loro i soldi li hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Emery ha un contratto lunghissimo tipo fino al 2030 se non ricordo male e prende 7/8 mln a stagione 

Tralaltro per prenderlo e liberarlo Emery hanno pagato una clausola 

Insomma è quasi impossibile andare a prendere Emery 

Sempre più convinto resti Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ora omorodion ti costa 50 zukkoni minimo s eno n60... lanno scorso lo chef lo voleva prender ein prestito con diritto gli hanno riso in faccia

60/5 sono 12. Se gli dai 4 a stagione sono 8. Fanno 20 a stagione in tutto

Vlahovic oggi ti costa 34 a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Como succursale dell'inter no dai, a momenti i proprietari del Como possono comprarsi mezza Inter a metterli come magazzinieri 

ma togli pure "a momenti"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

provocazione. Quanto prende al Como? Ha rinnovato a 5 mil compresi bonus? Fai che Elkann gli prometta 8,5 mil... ci pensa da solo a liberarsi

Oddio raga, l'ho spiegato 172 volte, un allenatore è legato al suo contratto e alla sua durata, non può andarsene quando vuole.

Parliamo di un club di calcio con i proprietari tra i più ricchi del mondo, se hanno deciso che starà là starà là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ovviamente ho goduto per la Sfinter 

Ma Inzaghi bisogna dire che è un ottimo allenatore e non demerita in senso assoluto....

Questo detto anche con onestà intellettuale 

ma proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.