Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

dispiace dirlo ma la partita e i cambi contro la Lazio hanno dimostrato che non è da Juve, magari lo diventerà ma partire con lui sarebbe un handicap 

Secondo me avevano perfettamente senso...ma anche avesse sbagliato una partita, senza aver fatto la preparazione ne' il mercato credo ci possa stare eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

In una stagione disastrosa siamo arrivati a 12 punti dal super Napoli che aveva una sola competizione da gestire.....bastavano tre cappelle in meno di Cambiasi nel girone d'andata e forse avremmo visto un'altra storia....si può vincere eccome, basta fare le cose come si deve

Sarebbe bastato aver avuto per tutta la stagione Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Magari andando all'Inter, gli permetterebbe di non trasferirsi, perché si trova bene a Como.

può essere, allenerebbe una squadra di prima fascia rimanendo dove è. è una ipotesi ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

hanno sbagliato tutto tutti e 2

dopo ieri sera se non cambiano mezza squadra (e non per modo di dire) il prossimo anno lottano per il 4° posto rischiando

assolutamente d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Silva da quanto ho visto e ascoltato mi sembra in tecnico interessante, un Motta ma con empatia nei confronti dei suoi giocatori. Certo sarebbe una scommessa a cui dover dare tempo, ma a parte Inzaghi e Emery tutti gli altri sono scommesse a cui dover dare tempo. In ogni caso Marco Silva è probabile vada a gli Spurs prima o poi, da quanto si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Simone is coming .ehm

Inzaghi l’ho visto male. Allegri ha perso 2 finali ma sempre schiena dritta e lucido. 

Inzaghi l’ha presa male, malissimo. Questo ha bisogno di 2 anni sabbatici non si riprende più .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Marco Silva da quanto ho visto e ascoltato mi sembra in tecnico interessante, un Motta ma con empatia nei confronti dei suoi giocatori. Certo sarebbe una scommessa a cui dover dare tempo, ma a parte Inzaghi e Emery tutti gli altri sono scommesse a cui dover dare tempo. In ogni caso Marco Silva è probabile vada a gli Spurs prima o poi, da quanto si legge.

molto interessante altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lorell said:

Che legame ha Fabregas con l'Inter? 

Perché è un Como o Inter? 

Perché abita a Lugano e l Inter si allena in provincia di Como quindi può continuare a fare esattamente la vita che fa ora pagando la metà delle tasse 

mica scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Però io a questa descrizione del tecnico integralista che non parlava più con nessuno, non so se crederci o no.

A mio avviso fu preoccupante quella uscita in cui disse una roba tipo "io vorrei me come allenatore se fossi un calciatore" o una roba simile. Lì forse aveva dato qualche cenno. sefz 

Eh le voci che giravano sono un po' di quel tipo.. e dico purtroppo eh.. perché magari con qualche vittoria in più si sarebbe rivelato l'atteggiamento giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Fabregas non è un cretino, se ne resta al Como dove i proprietari hanno grano da investire e lui è al centro del progetto... Se Peppone vuole un mister futurista c'è l'infiltrato che è ancora sul nostro libro paga.

Il problema di prendere un Fabregas da parte di una squadra come l'Inter è rifare il 90% del parco calciatori perché Fabregas ha una ideologia di gioco molto definita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ha fatto del como una bella squadretta...bisogna vedere in una squadra di prima fascia però

parla di "talento dei giocatori" al contrario di chi parla di "organizzazione", e questo è "da grande squadra". Poi ok che le parole le porta via il vento e c'è la pratica, però per come parla parte sicuramente meglio dei filosofi di sto azzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Su, è stato un momento veramente imbarazzante.

Tudor non è all'altezza.

I risultati e la media punti dicono altro. Peró ognuno ha la sua opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema di prendere un Fabregas da parte di una squadra come l'Inter è rifare il 90% del parco calciatori perché Fabregas ha una ideologia di gioco molto definita.

quelli la devono rifare quasi tutta la squadra a prescindere dall'allenatore che andrà

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Viera è un allenatore molto bravo e sottovalutato. 

a me personalmente piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che legame ha Fabregas con l'Inter? 

Perché è un Como o Inter? 

Nessuno. Diciamo che è l'unica tra le grandi squadre che si è fatta avanti...

La Roma non l'ha ritenuta tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex 10C ha scritto:

Inzaghi l’ho visto male. Allegri ha perso 2 finali ma sempre schiena dritta e lucido. 

Inzaghi l’ha presa male, malissimo. Questo ha bisogno di 2 anni sabbatici non si riprende più .sisi 

C'è uno scarto antropologico di diverse categorie tra i due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mister ma quando le cose non funzionano, tutti ci mettono del loro....

Ok è vero 

Allora diciamo che Lui  ce ne ha messo un bel po': testone, supponente probabilmente si è reso anche "antipatico". Tanti scivoloni comunicativi.

Secondo me è stato un campionato molto strano e caratterizzato da molta underperformance in generale, soprattutto dalle big (Inter è squadra da 90 pt, Milan almeno 75) Insomma, si poteva fare di più .. noi guardiamo giustamente nel nostro orticello ma anche gli altri sono stati pieni di guai. Non a caso la quota è stata bassissima 

A me insomma, anche se Motta non è l'artefice di questa Juventus, e che è stato probabilmente abbandonato senza controllo e senza consigli (chissà se li avrebbe ascoltati ma vabbè), per me comunque meritava l'esonero e la squadra intesa come giocatori, aveva bisogno di cambiare 

L'esonero però non esclude altri fattori 

- squadra scarsa (che però contestualmente gioca in un campionato scarso)

- mercato deficitario 

Ecc ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.