Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Sì ma il punto è: veramente la colpa era di Motta? Perché secondo me, come sempre, ha pagato lui per tutti

Diciamo che Ci ha messo del suo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non vedere più cose come l'acquisto di giocatori da 50 milioni che poi vengono messi in panca già alla prima partita ...si spera in scelte più oculate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Ma perché avrebbe dovuto esporsi? Gli piace la mer.da?

non saprei...la dirigenza lo coprirebbe d'oro ma se va via il piangina dubito riescano a trattenerlo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sì ma il punto è: veramente la colpa era di Motta? Perché secondo me, come sempre, ha pagato lui per tutti

Beh alcune scelte, anche al netto dei flop del mercato, sono comunque incomprensibili (es. Thuram fuori a Eindhoven, i cambi della fascia, i giocatori fuori ruolo, Koop sempre dentro anche malato). Poi viene la rottura con lo spogliatoio. Diciamo che uno più scafato e meno intransigente magari avrebbe giocato di sponda con gente come Danilo anziché ostracizzarlo.

Peccato perché da come ne parlava Campagna a ottobre sembrava uno molto più propenso al dialogo. Infatti fino a gennaio rimanevo suo sostenitore.

Ciò detto paga anche Giuntoli quindi direi minimo fifty fifty.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

AA non tornerà più, non decide solo Elkann ma la Exor e non penso mettano in mano a un dirigente che ha lasciato una situazione finanziaria disastrata di nuovo lo stesso asset, qui dentro si ragiona da tifosi, loro ragionano da amministratori d'azienda che devono tutelare gli azionisti...l'unica speranza per AA è acquisire la quota di maggioranza,  semmai un giorno ne avrà la forza.

Non concordo neanche sulle virgole..

Andrea Agnelli è il presidente con più titoli vinti, 19. Se il cugino questo non lo sa, che si informasse. 

La più grande tragedia che possa succedere alla Juventus è quella che tu hai scritto ma io credo assolutamente che Andrea tornerà il prima possibile. John Elkann della Juventus frega zero a differenza di Andrea, quindi mettere il cugino a occuparsi di Juve conviene anche a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

fabregas ha detto che se lascia il como è solo per andare all'inter, quindi è inutile parlarne

Ma qui dentro non ne hanno abbastanza degli allenatori guru del momento pompati dalla stampa italica che poi sono irrimediabilmente dei prescritti? Cioè l'esperienza pure recente non porta ad imparare un bel niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non saprei...la dirigenza lo coprirebbe d'oro ma se va via il piangina dubito riescano a trattenerlo

Si, ma non ho ancora capito perché proprio l'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amraam ha scritto:

Lo fareste fuori (non tu) dopo 2 mesi, dicendo che è un cretino.

Abbiamo visto con Motta, certe cose non si possono provare nella Juve. Non in quella di Elkann, perchè non è una società che supporta i progetti. O vinci o vinci. E giocando come vuole Fabregas e coi giocatori attuali della Juventus, non vinci subito mai nella vita.

Motta caratterialmente è un cocomero. Fabregas invece ha doti più umane.

Va preso lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

magari, mi ha davvero impressionato..poi è caduto anche lui nel marasma generale

Anche a me è piaciuto parecchio, poi nel finale ha fatto gol importanti. In tutto 8 gol in 16 partite , ottima media . Se lo acquistano mi compro la sua maglietta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Chi conosce dei centrocampisti tecnici, veloci, ottimi corridori e che non costino una follia? Possibilmente abbastanza giovani....

Spetta che chiedo  al IA e poi ti dico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Si, ma non ho ancora capito perché proprio l'Inter

eh boh? si vede che gli piace milano che ne so, oppure aveva qualche foto intertriste sul letto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se le notizie sono esatte, il rifiuto di Tudor per il mondiale comporterebbe per lui una penale di 1 milione.

Correggetemi se sbaglio 

Io ricordo che prenderebbe un milione in più, una sorta di buonuscita, se non lo confermano dopo il mondiale. Ergo, è legato al contratto e per questo è arrivata la rettifica del suo agente, post "sfogo" di Venezia. Ma possono pure cacciarlo prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Beh alcune scelte, anche al netto dei flop del mercato, sono comunque incomprensibili (es. Thuram fuori a Eindhoven, i cambi della fascia, i giocatori fuori ruolo, Koop sempre dentro anche malato). Poi viene la rottura con lo spogliatoio. Diciamo che uno più scafato e meno intransigente magari avrebbe giocato di sponda con gente come Danilo anziché ostracizzarlo.

Peccato perché da come ne parlava Campagna a ottobre sembrava uno molto più propenso al dialogo

Però io a questa descrizione del tecnico integralista che non parlava più con nessuno, non so se crederci o no.

A mio avviso fu preoccupante quella uscita in cui disse una roba tipo "io vorrei me come allenatore se fossi un calciatore" o una roba simile. Lì forse aveva dato qualche cenno. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.