Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

cercherà un compromesso tra la qualificazione alla CL per i €€€€ e il suo credo.. cmq per me lo socuting finalmente sarà potenziamo a tutti i livelli 

Come sempre, ed è un peccato.

Comunque è abituato alle ristrettezze economiche visto che il Tolosa fatturava circa 50ml di euro l'anno...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ancora non è chiaro a Momblano se Chiellini avrà un ruolo in area sport o in area amm.

l'unica cosa certa è che se sarà nella nostra area ci daranno rigore contro

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me provano con Mancini 

Tu dici se esce Tudor? Non so, secondo me la rosa di nomi proposti da Chiellini nell'interregno si è esaurita da qua in avanti (posto che Tudor decida di andare) sceglierà Comollì e non ho la minima idea di chi potrebbe saltare fuori. Se il suo modus operandi è quello che ci è stato descritto credo che meramente analizzerà le caratteristiche della rosa e cercherà di scegliere l'allenatore che comporti meno investimenti e che sulla carta permetta di esaltare le caratteristiche dei giocatori più onerosi o promettenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Volevamo sprovincializzarci e abbiamo preso uno certamente esperto anche se non proprio affermatissimo (finora sefz ).

mettiamola così

si vede che sa il fatto suo, che non è uno sprovveduto e porterà sicuramente freschezza

poi se funzionerà o meno questo ce lo dirà solamente il tempo :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Vediamo se ora Comolli mantiene le promesse

odia la medicorità

se a settembre in rosa ci son Rugani, Milik e Kelly tutti assieme vuol dire che è un *

Chi se li piglia quei rottami/scarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Può essere..se nessuna va in fuga dopo 10/14 giornate 

Le prime 6/7 squadre si toglieranno parecchi punti a vicenda probabilmente; però se il Napoli fa' il mercato che stanno paventando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La carica di Pres alla Juve è di mera rappresentanza, chi comanda è l'AD, ora Scanavino, dopo Comollì.

Beh, però la Juve la rappresenta dormendo in tribuna, non è il caso... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

per me le cose son due 

o va alla grande o sarà un tonfo totale, roba da Milan 2017

speriamo bene 

à come dire" domani se non piove sarà sicuramente una bella giornata" :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sono parole di circostanza ma già che si parli di vittoria e non di sostenibilità e altra roba... ha già il mio consenso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Ma nel comunicato ufficiale c’e’ scritto chief football strategy  

ma c'è un perculamento studiato per partorire certi nomi da presa perilculo od è solo fantasia deviata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Ma nel comunicato ufficiale c’e’ scritto chief football strategy  

Amico mio, sono titoli di facciata, quello che conta sono le deleghe.

Detto questo probabilmente opererà accanto a Comollì che gli insegnerà il mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Cmq si può dire che comolli non ha lasciato un buon ricordo a Liverpool e la sua carriera era in declino prima della chiamata della juventus. Speriamo bene, ma a questo punto prenderei in ds italiano con esperienza

Abbiamo preso il miglior direttore italiano (giuntolli’) ed abbiamo visto come è andata… magari con un dirigente estero di medio livello ci va di chiulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vediamo se ora Comolli mantiene le promesse

odia la medicorità

se a settembre in rosa ci son Rugani, Milik e Kelly tutti assieme vuol dire che è un *

Kelly é invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

esattamente

questa è stata una delle parti che ha colpito di più anche me perchè l'ho trovata abbastanza dissonante con il resto dei ragionamenti che ha fatto

certamente non ha detto che guarda solo i numerini e poi va a firmare il giocatore, prima c'è tutta una parte conoscitiva, riguardo la persona, le sue motivazioni intrinseche, il suo stile di vita.

ma da informatico sono abituato a ragionare in un modo tale per cui i dati devono essere solamente di supporto al decisore e non devono essere essi stessi i decisori e in questo caso ho trovato il suo approccio un po' ambiguo

non so quanto sia fattibile una cosa del genere da noi

Guarda io conosco due ragazzi che lavorano nello scouting in due società professionistiche (una Serie A, una B) ma il modus operandi è sempre quello: dati, scrematura di qualche nome, video, colloquio conoscitivo ecc... e stop (se per settore giovanile) oppure lo scout a vedere qualche partita lo mandano sempre (se per Prima Squadra) 

Poi la differenza sta che la squadra di A ha il triplo/quadruplo di scout a disposizione e/o con più tempo (perché ci sono più soldi) e puoi seguire più partite

Questo metodo così mi è proprio nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

Abbiamo preso il miglior direttore italiano (giuntolli’) ed abbiamo visto come è andata… magari con un dirigente estero di medio livello ci va di chiulo 

Il punto è che Giuntoli era ed è un Ds.

Non un capo di area sportiva.

La Juventus continua ad esagerare e accentrare troppe responsabilità in unica persona.

Serve un'organizzazione ampia e diversificata. 

La Juventus si deve strutturare e lo sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Amico mio, sono titoli di facciata, quello che conta sono le deleghe.

Detto questo probabilmente opererà accanto a Comollì che gli insegnerà il mestiere.

Si ma sarebbe strano se uno che fa il chief of football strategy ha un ruolo amministrativo non credi? Sembra un ruolo dell’area sport. Invece il DG e’ un ruolo cross sportivo-amm. Ma momblano dove sta parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di Comolli bisogna strutturare l’area sportiva. Ci serve un DS serio e preparato e, per come siamo messi ora, uno scopritore di talenti… in panchina io prenderei al momento uno tipo Emery che è capace di performare bene con il materiale a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Chiello e’ vice presidente e si occupera’ della parte amministrativa/marketing/relazioni con serie A e uefa..

Comolli’ avendo piu’ esperienza praticamente in tutti i settori, gli dara’ una mano oltre ad occuparsi della parte sportiva assieme all’area sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tu dici se esce Tudor? Non so, secondo me la rosa di nomi proposti da Chiellini nell'interregno si è esaurita da qua in avanti (posto che Tudor decida di andare) sceglierà Comollì e non ho la minima idea di chi potrebbe saltare fuori. Se il suo modus operandi è quello che ci è stato descritto credo che meramente analizzerà le caratteristiche della rosa e cercherà di scegliere l'allenatore che comporti meno investimenti e che sulla carta permetta di esaltare le caratteristiche dei giocatori più onerosi o promettenti.

Scusami mi riferivo all Inter che secondo me proverà con Mancini 

La Juve non so secondo me faranno scegliere a lui può essere anche che Tudor possa guadagnare punti e considerazione, secondo me 

2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Noi?

Non mi sembra proprio un profilo da comolli

Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ho letto molto attentamente il tuo messaggio.. 

Sono talmente disperato con la Juve che voi tutti rappresentate l'ultima mia Juventus rimasta.. 

E la parte citata è di una verità e correttezza assoluta 

mi sono ascoltato tutta lintervista di 1 h in inglese (rilasciata a sett 2024), e ho letto le 10 pagine web su tuttosport riguarod comolli, e devo dirti che ha tuttaltro aplomb e determinazione rispetto allo chef..e penso proprio che alla forma associa la sostanza.. ha prospettato come sua visione 1 contesto strutturato e organizzato dove ognuno ha un compito e tutti devono convergere sull obiettivo, il caos e la confusione e le idee poco chiare le odia, come odia al mediocrittà

haparlato di giocatori che danno e prendono (taker e giver) mentre quelli che prendono solo i taker li scarta.. dopo aver esmainato cultura mabiente famigliare abitudini cosa fa che rapporto ha col calcio.. chi mostra scarso interesse per il calcio lo scarta perchè nonè "allenabile" in temrini di voglia di migliorarsi e sudare.. devi vivere per l atua squadra ed essere adatto alal cultura e all impostazione della tua società, al modo di giocare al dna della sociaetà etc.. ergo spero, errori come quelli di prendere gente che poi non si ambienta e nonrende non dovrebbero + essere commessi o commessi con molto meno frequenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Si ma sarebbe strano se uno che fa il chief of football strategy ha un ruolo amministrativo non credi? Sembra un ruolo dell’area sport. Invece il DG e’ un ruolo cross sportivo-amm. Ma momblano dove sta parlando?

Ne ha parlato qualche puntata fa, se sei abbonato puoi risentire le vecchie puntate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot a quanto pare de bryune non è ancora fatta al Napoli

Qui il weekend sta svoltando che è un piacere mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.