Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, sturaroway ha scritto:

I dubbi su Tudor sono dovuti dal fatto che:

1.È un traghettatore della dirigenza appena silurata, quindi meno credibilità di così per iniziare un nuovo "progetto" credo non sia possibile.

2. La sua intera carriera, che non è brillante come molti vogliono farla passare.

Io invece vedo esattamente il ragionamento contrario, per ste 9 partite in cui è riuscito a portare la nave in porto pare debba essere tenuto per forza.

Ti spiego.

Tu, ed altri, prendere in considerazione solo i risultati, invece c'è anche l'aspetto gestionale e caratteriale che è altrettanto importante...forse di più.

Se Tudor resta non è per i punti guadagnati ma perché viene ritenuto capace ed in grado di gestire la situazione. 

Quindi no, Tudor non resterebbe per i risultati ottenuti in 9 partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Deschamps andò via lui perché litigò con Blanc e Secco per il mercato, è storia.

E aveva ragione lui visto che voleva ribery che andò al Bayern per una cifra abbordabile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

La carta deschamps?!!

È proprio vero il detto guardati dagli amici...

Perché Deschamps non è buono? Fammi capire. 56 anni. Ha costruito una Francia spettacolare e anche lui venuto in B senza pensarci due volte, dimesso dalla Juve perché non volevano costruire una squadra da scudetto. Non scherziamo su queste cose. Lo prenderei anche domani ma non si può. Qui dentro si sbrodolava per il 67enne Gasperini, che in carriera ha vinto un EL e si discute uno come Deschamps? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma stiamo ancora parlando di strappare con le unghie e con i denti il quarto posto anche l'anno prossimo?

Già da ora?

Ma per far cosa?

A già ripartire fra 2 anni e si perché se non arrivi in CL...Ho visto cosa a serve 

Conte che ci preferisce comunque il NAPOLI

e GASPERINI la ROMA che neppure la fa la CL 

Gasperini aveva dato la sua parola alla Roma e da uomo d'onore l'ha mantenuta.

A differenza di quell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Deschamps andò via lui perché litigò con Blanc e Secco per il mercato, è storia.

Esatto. Voleva costruire una Juve vincente e gli risposerò di no, allora tolse il disturbo. Siamo anche in debito con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Cosa intendi per “ di livello “

Del livello degli obiettivi.

Sento parlare di Tonali, di Gyokeres: questi sarebbero acquisti di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

No io penso che tutte le componenti debbano essere al loro posto e che una squadra forte richiede una società forte, unita, sana. 

Abbiamo tantissimi problemi strutturali che vanno risolti e lacune che vanno colmate. 

Su Tudor io vedo un allenatore preparato e un carattere forte, non vedo quello che vedete voi ossia i problemi lasciati da Motta, vorrei avere il tempo di giudicare il suo lavoro in condizioni normali perché a me Tudor e quel poco che ha lasciato intravedere piace. 

Non abbiamo visto quasi nulla perché la situazione richiedeva un intervento d'emergenza. 

Le lacune della rosa che hai citato le avresti con lui e con chiunque altro e torniamo al punto numero 1 ossia la Società deve fare la Società. 

Non è come dici.

La scelta di un allenatore ti rimanda chiare informazioni su cosa vuole la.societa:

Tudor, Pioli, mancini e tutti i nomi che circolano ora sono il segno che questa proprietà non vuole fare nulla.

Essere stati rimbalzati da conte e gasperini è solo la conferma.

Quindi no, con un allenatore serio e vincente tu avresti una rosa molto diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Perché Deschamps non è buono? Fammi capire. 56 anni. Ha costruito una Francia spettacolare e anche lui venuto in B senza pensarci due volte, dimesso dalla Juve perché non volevano costruire una squadra da scudetto. Non scherziamo su queste cose. Lo prenderei anche domani ma non si può. Qui dentro si sbrodolava per il 67enne Gasperini, che in carriera ha vinto un EL e si discute un uno come Deschamps? 

Si. Si discute.

Perché non è più un allenatore di club da anni e la Francia gioca esclusivamente sulle qualità dei singoli.

Lavoro completamente diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E aveva ragione lui visto che voleva ribery che andò al Bayern per una cifra abbordabile... 

Esatto. Se si discute Didier possiamo veramente seguire il curling. 🤣😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Visto che il prescelto è Tudor, prendiamo atto. A mio parere è una scelta modesta, vediamo però la rosa che gli fanno, al momento non mi sembra in grado di reggere i ritmi che lui chiede.

Per la prima volta non partiremo neanche con l’ambizione di vincere.

Nulla contro Tudor, che merita solo rispetto. Speriamo gli facciano una squadra forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siete troppo duri con Igor

Per come la vedo io, ha fatto un mezzo miracolo considerato infortuni e situazione psicologica 

Ha riunito il gruppo che è già qualcosa, tutti remavano dalla stessa parte

Giocateci voi con la difesa Costa braccino- Savona centrale - Lelly Kelly

Neanche Guardiola o Klopp avrebbero battuto il Venezia senza faticare con quegli 11 in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Gasperini aveva dato la sua parola alla Roma e da uomo d'onore l'ha mantenuta.

A differenza di quell'altro 

Si ok ma il risultato non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

avrá una carica enorme ora che è stato confermato o così pare

Ma chi lo dice???mi son perso qualcosa???

Pareva dovessero parlare tudor e comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tra l'altro Tudor resta perché non ne hanno trovato uno buono.

Che credibilità ha questa scelta?

Meglio di trovarne un altro non buono e pagarlo più di tudor, per il solo gusto di cambjare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si. Si discute.

Perché non è più un allenatore di club da anni e la Francia gioca esclusivamente sulle qualità dei singoli.

Lavoro completamente diverso

Prendo sempre 100 volte Didier che Emery, i pagliacci citati nelle ultime ore non li calcolo nemmeno. Allora il Brasile non doveva chiamare Ancelotti perché è un allenatore di club. Se tra un anno non avessimo fatto bene, come tutti ci auguriamo, per me sarebbe in cima alla lista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Di modesto c'è solo il vostro pensiero superficiale. 

Tu puoi offendere quanto vuoi, non mi sfiora.

A differenza di molti, qua dentro, io non faccio crociate o lotte per partito preso. Mi sono limitato a guardare i trascorsi di Tudor, incrociandoli con il suo aspetto caratteriale, che gli ha dato parecchi problemi nel tempo. Prova ne è che Tudor non si è mai fatto due stagioni consecutive nella stessa squadra.

Un motivo ci sarà, non credi?

Poi, io per primo sarò così umile da scusarmi con lui in caso di exploit, ma permettimi di avere enormi dubbi sulla bontà della scelta di Tudor.

Si cercava Conte, a detta di tutti il migliore, ma visto che non puoi arrivare al migliore, ti accontenti di uno che avevi preso come traghettatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Più che altro bisognerebbe cercare di guardare verso le cose almeno un po positive di quest'anno: squadra giovane (puntelliamo l'attacco e alcuni innesti di esperienza) e soprattutto monte ingaggi abbassato... e soprattutto noi tifosi dobbiamo capire che ci vuole pazienza: se ogni volta dopo due partite scendiuamo in piazza, non daremo mai scampo a nessuno. E io sono uno di quelli eh... voglio tornare a vnincere, ma non è facile. 

Infine, ricordiamoci che giochiamo in serie A. La Juve può fare tutto giusto, tornare a vincere, tornare a prendere top player, entrare nel mondo delle criptovalute, fare maglie variopinte, costruire stadi e fare tik tok con la gnocca, ma giochiamo e giocheremo sempre in Serie A, e finché il movimento calcistico italiano non fa un cambio di direzione, faticheremo sempre a livello internazionale (diritti tv sottoterra, appeal appassito, etc.). Raga, il cinese di 10 anni che ama il calcio crescerà tifando Real o Manchester perché sono quelle le partite che fan vedere all'estero. Noi Juventini per vedere la Juve in giro per il mondo devi trovare i peggiori bar di caracas ahah

Basta prendere i campioni come le squadre xhe ammiri e vedi che i cinesi comprano la magliettina.

Quando c'era Ronaldo, allo stadio vicino avevo sempre stranieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Perché Deschamps non è buono? Fammi capire. 56 anni. Ha costruito una Francia spettacolare e anche lui venuto in B senza pensarci due volte, dimesso dalla Juve perché non volevano costruire una squadra da scudetto. Non scherziamo su queste cose. Lo prenderei anche domani ma non si può. Qui dentro si sbrodolava per il 67enne Gasperini, che in carriera ha vinto un EL e si discute uno come Deschamps? 

Francia spettacolare?

Con in parco giocatori che ha la Francia dovrebbe dominare il torneo delle 5 galassie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Non è come dici.

La scelta di un allenatore ti rimanda chiare informazioni su cosa vuole la.societa:

Tudor, Pioli, mancini e tutti i nomi che circolano ora sono il segno che questa proprietà non vuole fare nulla.

Essere stati rimbalzati da conte e gasperini è solo la conferma.

Quindi no, con un allenatore serio e vincente tu avresti una rosa molto diversa.

Il problema è che tu pensi che l'allenatore sia un entità indipendente. 

Non è così. 

Tu credi che Conte a fine marzo nel marasma in cui si è trovato Tudor avrebbe fatto faville, io no. 

Io credo che l*allenatore sia una componente che per funzionare ha bisogno di altri ingranaggi. 

Uno stesso allenatore non fa bene o male ovunque, fa bene in contesti dove è portato a far bene e fa male in situazioni non congeniali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tra l'altro Tudor resta perché non ne hanno trovato uno buono.

Che credibilità ha questa scelta?

Beh penso che tudor stesso (dichiarazioni di facciata a parte) non possa pensare di mettersi sullo stesso piano di conte ma anche lo stesso gasperini,questo è proprio il palmares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.