Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Salihamidzic ha fatto così bene al Bayern? Perché io ricordo che l'hanno cacciato...

Gestione Marottiana.

Tanti acquisti di "Lega" e stipendi alti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quelle sono le operazioni intelligenti, come per me Krstovic delle Lecce , dopo ci chiediamo come ha fatto il Bayern a scoprire Lewandowski.

cancella prima che ti perculano per tutto il giorno....😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

è la base della clausola.

imho ci sarà un asta al rialzo se si muovono più club su di lui

Non ci sono aste per il cartellino se è presente la clausola. 

Casomai l'asta ci sarà per le cifre d'ingaggio al giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Se anche comolli andrà a prendere giocatori dalla bergamasca a 60 mln mi sbuzzo(mi taglio dalle risate).sono molto curioso su questo.

imho non creto propio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARTIN34 said:

La punta più low cost potrebbe essere David . Anche se è un tipo di attaccante che non so se nel 343 o 352 sia l ideale. Mi pare uno che svaria molto 

Io sono del idea che dobbiamo mantenere Kolo Muani. Se non fosse stato per u suoi gol non ci saremo qualificati in Champions. E poi e francese. Tutti i francesi hanno fatto benissimo a la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, tantra said:

Il Barcellona fa così dai tempi di Cruijff allenatore.

Decise che si sarebbe giocato sempre 4-3-3, tutte le categorie.

Da allora ha svoltato ed è diventato MAS CHE UN CLUB

se vai a vedere gli inizi di marotta e paratici, quando c'era pessotto responsabile delle giovanili, si parlava di costruire un settore giovanile come barcellona e ajax, che lavorano in maniera simile (infatti come ben dici il legame crujff fu fondamentale), e si parlo' anche di avere lo stesso modulo dovunque. purtroppo a quei tanti bei propositi, unito al "messi e ronaldo dobbiamo farceli in casa" di agnelli, si sono attuate strategie e scelte completamente diverse un po' dovunque. e la juve ai giovani e' stata usata solo e soltanto una volta che la baracca stava crollando, salvo poi ripensarci, e poi ripensarci ulteriormente.

ci sara' un motivo se determinati settori giovanili producono di piu' di altri. e alla fine per me il settore giovanile e' uno dei modi per far crescere il club. la fortuna e' l'alibi di chi non sa fare le cose. 

comunque il 4 3 3 del barcellona e' semplicemente un foglio bianco dove ogni allenatore ha avuto e ancora ha la sua liberta'. 

guardiola a volte la trasformava in una difesa a 3, flick lo trasforma in un 4 2 3 1, falso nueve, il semplice fatto che le loro ali sono state overmars, figo, messi, ronaldinho, giuly....gente molto diversa tra loro, cosi come i terzini (da alves a puyol), e i mediani. perche' la loro filosofia e' meno dogmatica di quanto si creda. poi chiaro il 4 3 3 secondo me si adatta benissimo ad essere flessibile, quasi fosse un punto di incontro di altri moduli con pochissimi cambiamenti, non a caso e' la colonna portante del calcio olandese.

a me non dispiace come metodologia, anzi la trovo ottima se si vuole sfruttare appieno il settore giovanile come risorsa. l'importante e' che oltre al modulo poi deve seguire una filosofia basata su dei principi come ad esempio la tecnica e non la forza fisica, che nei settori giovanili puo' farti overperformare in maniera enorme e prendere lucciole per lanterne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si non vedono l'ora di vendertelo 😐 e soprattutto a meno di 100 mln

Musiala non te lo danno nemmeno a 100, ti ridono in faccia a quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

cancella prima che ti perculano per tutto il giorno....😂😂

Ho sbagliato squadra, ho scritto Bayern al posto di Borussia non è un grosso problema. Il senso era chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ma Tognozzi DS chi lo ha detto? Da Di Marzio e Sky non trovo nulla in proposito 

Perché essi non sanno una cippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io sono del idea che dobbiamo mantenere Kolo Muani. Se non fosse stato per u suoi gol non ci saremo qualificati in Champions. E poi e francese. Tutti i francesi hanno fatto benissimo a la Juve.

4312 con David kolo Yildiz a giocarsi il posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Bisogna sperare di cedere Koopmeiners per vedere un innesto di qualità nel modulo di Tudor.

Koopmeiners secondo me dobbiamo dare un altra chance per il prossimo anno. Non avra piu tutto il peso che deve essere lui il salvatore della patria.Le qualita li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se anche comolli andrà a prendere giocatori dalla bergamasca a 60 mln mi sbuzzo(mi taglio dalle risate).sono molto curioso su questo.

Credo conosca più i campionati francesi tedeschi olandesi portoghesi e inglesi piuttosto che quelli italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tognozzi Ds è una notizia importantissima.

Far fare il DS a uno che ha fallito come DS

cosa potrà mai andare storto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non ci sono aste per il cartellino se è presente la clausola. 

Casomai l'asta ci sarà per le cifre d'ingaggio al giocatore 

se tu offri 65 i io offro 65 + 10 come la chiami ?

poi sicuramente si dovrà trattare coi procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

te credo che non fiata

è un mediocre che ha come ambizione quella di piantarsi a vita da noi a succhiarci soldi

è l'incarnazione della pochezza 

Bob però questo non è vero. Quando lo hanno mandato in prestito è sempre andato senza fiatare, senza impuntarsi e senza le solite fregnacce al seguito come molti che poi parlavano a vanvera. Si è anche ridotto l'ingaggio quando ha dovuto. Vale un Kelly, che pero prende 2 volte il suo stipendio ed è costato 3 volte tanto almeno. Dove sarebbe il problema se dovesse fare la spola tra panchina e titolare quando necessario?

E poi perdonami, restare alla Juventus non sarebbe un'ambizione?  È ambizione solo se vieni dall'estero e c'hai il nome esotico? Che ambizione vorresti, quella di Huijsen che ancora piangiamo perche ha chiesto di andare a giocare altrove e sappiamo com'è finita? Ancora gli diamo addosso perchè ha scelto Roma e non Frosinone per "ambizione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ah be' quello concordo. Anche io lo terrei Kolo. Un altro ne serve cmq. Anche se secondo me resterà vlahovic a scadenza .  Non lo venderemo con quell ' ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Credo conosca più i campionati francesi tedeschi olandesi portoghesi e inglesi piuttosto che quelli italiani

Per fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.