Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Witzwart ha scritto:

De Cuyper è un terzino sinistro .ok 

Jashari magari .ghgh 

Sarebbe un bel colpo ma il Brugge è diventata bottega cara... 

Si scusami mi sono confuso. Intendevo terzino sinistro appunto. Grazie per la precisazione :)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

🤣🤣🤣🤣 Proprio non è bastata l'esperienza Motta... L'irreprensibile fabregas che è riuscito ad arrivare decimo con un budget dieci volte superiore alle 9 squadre che sono arrivate dietro di lui. Incensato dalla stampa italica perché non rompe le scatole a Peppone Lotirchio e Delamentis.

Fabregas non é ottusocome Motta.

P.S. impara ad accettare le opiniono altrui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cherki son almeno tre anni che ne parliamo.... Lo potevi ahi voglia prendere 

Appunto,lo scorso anno io ci speravo,non era al top si prendeva veramente a 2 lire

Hanno scelto Nico e Conceicao 

Proprio certi giocatori non li considerano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Comunque la sconfitta dell'Inter di sabato mi ha dato nuova fiducia.

Inter se si separa da Inzaghi lato allenatore sta messa come noi e soprattutto la seconda finale di Champions in 3 anni sa un po di fine ciclo. 

Il Milan del fondo vediamo come si muoverà e se spenderanno qualcosa.

Il Napoli é il Napoli , son sempre quelli dello Scudetto perso in albergo. La storia non si compra e nemmeno si cambia.

Per tornare a dominare in Italia dipende solo da noi. 

P.S : sono ancora estasiato dalla partita che ha fatto il Psg sabato. Proprio a livello concettuale , una cosa incredibile. Fabregas é quanto di più simile a Luis Enrique giovane, non mi dispiacerebbe vederlo da noi. 

Dopo la luna di miele del primo anno, vedremo l'effetto Conte del secondo anno dove quasi sempre è andato fuori di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic- Sesko

Luiz - Tonali

Conceicao - Akliouche

Kostic - Zeghrova

Veiga - Coppola

+ Kolo Muani e Kalulu

Mercato perfetto secondo me

Ps: se davvero lo Utd cede Garnacho mi va bene pure lui al posto del Monegasco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Iniziare a dare un po' di contesto non sarebbe male. 

In che posizione era il Granada quando ha iniziato ad essere operativo? Quando ha iniziato ad essere operativo? 

Quali son state le richieste della proprietà? Che tipo di lavoro doveva portare avanti? 

Cosa gli hanno promesso? Cosa hanno mantenuto? Quando una squadra retrocede, il ds arrivato in corsa si deve prendere tutta ma responsabilità di ciò che è successo? 

Quali son state le difficoltà? 

Io capisco i pareri, le opinioni, per Tognozzi come per Tudor come per chiunque, ma si può cercare di dare un po' di contesto alle situazioni senza giudicare con sprezzanti epiteti, sentenze, macigni? 

amen

più facile sparare a zero su chiunque, che comprendere il contesto 

Eco scriveva : è necessario odiare qualcuno per giustificare le proprie miserie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Io non lo sopporto più, l'emblema della svogliatezza e della mediocrità senza carattere 

e sono d'accordo ma frattesi (personalissima opinione) è un centrocampista che non serve a nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Centrale difesa: Leoni

Terzino destro: De Cuyper

Mediano/regista: Jashari

Trequartista: uno tra Sudakov/Paz/Guler/Cherki 

Attaccante: David 

De Cuyper é terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Comunque la sconfitta dell'Inter di sabato mi ha dato nuova fiducia.

Inter se si separa da Inzaghi lato allenatore sta messa come noi e soprattutto la seconda finale di Champions in 3 anni sa un po di fine ciclo. 

Il Milan del fondo vediamo come si muoverà e se spenderanno qualcosa.

Il Napoli é il Napoli , son sempre quelli dello Scudetto perso in albergo. La storia non si compra e nemmeno si cambia.

Per tornare a dominare in Italia dipende solo da noi. 

P.S : sono ancora estasiato dalla partita che ha fatto il Psg sabato. Proprio a livello concettuale , una cosa incredibile. Fabregas é quanto di più simile a Luis Enrique giovane, non mi dispiacerebbe vederlo da noi. 

Fabregas se oggi viene da noi va la fine di Luis Enrique alla Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sono in trattativa, ma a quanto pare ci siamo anche noi sul giocatore

questo pare forte, bliz immediasubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ah perché Leoni è già un top? .ghgh

Leoni in prospettiva se non succedono cose strane diventerà un top

Per personalità, struttura fisica e qualità è impressionante, stiamo parlando di un 2006 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Speriamo di no sinceramente,sono voci. 
il problema assoluto,ci pensavo ieri,non è che una squadra in questo momento più ricca e appetibile possa fregarti un giocatore,ci sta.

il problema grave e’ che secondo me questi giocatori,Cherki,Guler,Mastantuono ecc NON sono oggi obbiettivi Juventus,proprio non li seguono né fanno offerte. Ecco perché ci siamo ridotti così 

Abbi pazienza, i nuovi dirigenti non sono ancora arrivati, non sappiamo che metodologie adotteranno ma sappiamo a quali profili sono interessati o meno.

Io direi di aspettare, diamo loro, non dico fiducia incondizionata, ma quantomeno il beneficio del dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Vedo l'angolo infestato di neoiscritti che stanno pompando veleno da giorni nonostante il nostro "Nuovo 5 Maggio" che abbiamo vissuto solo 2 giorni fa.

Capisco che per i seguaci del Gondismo debba essere dura accettare che il loro idolo gli ha fatto poggiare le palle in testa dai napoletani, ma io comincio a vedere che si stanno facendo passi verso un cambiamento sicuramente positivo che porterà gente di calcio a dirigere la società.

Secondo me bisogna avere fiducia. Comolli-Chiellini-Tognozzi sono un bel trio per ripartire.

Se verrà data fiducia a Tudor, vuol dire che sa la sarà meritata.

Se arriverà in nuovo mister, lo supporteremo.

FINO ALLA FINE

INTER MER.DA

Appoggio la mozione del compagno @tantra e chiedo al compagno @SuperT se non sarebbe possibile prevedere un qualche filtro in scrittura (direi iscritti da 10 anni ma va bene anche 1 sefz ) ... se no qui finiamo in vacca e siamo solo al 2 giugno di una luuuuunga estate calda.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

🤣🤣🤣🤣 Proprio non è bastata l'esperienza Motta... L'irreprensibile fabregas che è riuscito ad arrivare decimo con un budget dieci volte superiore alle 9 squadre che sono arrivate dietro di lui. Incensato dalla stampa italica perché non rompe le scatole a Peppone Lotirchio e Delamentis.

Fabregas, Palladino... qui piuttosto che Igor prenderebbero pure il maestro Giampaolo. Chissà se ci sono questioni personali, come accadeva con Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Leoni in prospettiva se non succedono cose strane diventerà un top

Per personalità, struttura fisica e qualità è impressionante, stiamo parlando di un 2006 

E sono d'accordo, in prospettiva è fortissimo, però se non ho capito male, parlavi di impatto immediato di quei nomi ed ora come ora Leoni essendo giovanissimo avrebbe un impatto simile agli altri giocatori scritti in quel post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Fabregas se oggi viene da noi va la fine di Luis Enrique alla Roma

Luis Enrique alla Roma era troppo avanti per il calcio italiano del tempo.

Ora sono passati 15 anni e Fabregas conosce già il nostro campionato.

Comunque tutto è possibile , potrebbe benissimo bruciarsi in questo marasma.

Resterebbe però un qualcosa di molto affascinante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

questo pare forte, bliz immediasubito

A zero, oltretutto. Per quanto possano chiedere di commissioni, fai pure un costo di 20 milioni, sono niente rispetto a un cartellino di 60-70-80 milioni. 

Mi piace perché è duttile, ha caratteristiche da prima punta mobile, che svaria, tecnico, ma sa fare anche gol sporchi e di rapina. Tatticamente ricorda un po' Suarez. Tecnicamente le caratteristiche anche sono quelle, chiaramente non dello stesso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Secondo me a parte Leoni nessuno di questi è un nome che ti fa fare il salto di qualità 

Sono tutti buoni/ottimi giocatori

Preferirei prenderne anche solo 3, uno per ruolo, ma top

I miei sogni sarebbero Leoni, Tonali e Gyokeres

Leoni e Tonali ok 

Ma basta con questi attaccanti che fanno 80 gol in portogallo , ma Darwin Nunez e e quello del PSG che non ricordo il nome non vi sono  bastati come esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora seriamente 

De Gea

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso.                             De Cuyper

Thuram  ?    Koopmeniners 

Cherki.        Kolo.         Yildiz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.