Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vedo che si fanno formazioni, ma ricordatevi che a prescindere da tutti gli acquisti che faremo, Mckennie finira’ per essere titolare fisso 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Perché parlate di Kevin?

La gente inizia ad andare in vacanza, noi lo siamo da anni, che argomenti dovremmo trattare? 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Eh ma per i mancini usare bene il destro è molto difficile

Vero, ma ci si può allenare per perfezionarlo. Ad esempio Messi raggiunse un livello eccellente nell’utilizzo del destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Perché parlate di Kevin?

Niente ho semplicemente riportato un virgolettato di sua padre dove dice che ancora non ha deciso la destinazione ... ma chiaramente non c'è nulla ...alla fine andra' lì secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Thuram è titolare fisso. Koopmeiners un investimenti da salvaguardare. Arriverà uno davanti la difesa, due terzi di centrocampisti sono già fatti e sono quelle le caratteristiche da sfruttare. Il Bayern Monaco vinceva le Champions non col centrocampo tecnico ad esempio 

Vero, ma i centrocampisti del Bayern erano eclettici, completi e forti fisicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Niente ho semplicemente riportato un virgolettato di sua padre dove dice che ancora non ha deciso la destinazione ... ma chiaramente non c'è nulla ...alla fine andra' lì secondo me 

Magari lo dice per avere un contratto più alto da De Lamentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

chi è il loro centravanti?

Gioca Dembelè quest'anno 

2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Vitinha 40 e 3 netti a stagione

Pacho 40

Nuno Mendez 40

Fabian Ruiz mi pare 23

Vitinha ne prende 6 netti praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Gioca Dembelè quest'anno 

Quindi una squadra senza il numero 9 vero vince e convince in champions contrariamente a quanto si pensa qui. Si può giocare a calcio senza spendere 100 milioni per il bomber come negli anni 90 e magari si può giocare pure con i giovani e non con i 35enni, incredibile.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Magari lo dice per avere un contratto più alto da De Lamentiis.

Ma non credo de la lo ha fatto con conte , ma non è che adesso con chiunque fa i capricci alza l'ingaggio non è il tipo non lo ha mai fatto.. o è già chiuso o semplicemente una frase di circostanza da parte del padre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Gonzalo Ramos molto buono.

Magari ce cascano!

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Quindi una squadra senza il numero 9 vero vince e convince in champions contrariamente a quanto si pensa qui. Si può giocare a calcio senza spendere 100 milioni per il bomber come negli anni 90 e magari si può giocare pure con i giovani e non con i 35enni, incredibile.. sefz

Addirittura senza Lukaku!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Cmq Gonzalo Ramos molto buono.

Magari ce cascano!

Addirittura senza Lukaku!!!

ma siamo sicuri che si può fare? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

No

non lo è

è un giocatore rapido, buon dribbling, un buon tiro

è ottimo in tutti i fondamentali ma di sicuro non eccelle in fantasia

lo ribadisco

Consiglio di vedere Juventus salernitana e Juve Frosinone di coppa Italia di un anno fa non tanto  gol alla salernitana ma l' azione col Frosinone dove parte nella metacampo Juventus facendo fuori palla al piede 4 giocatori del Frosinone con assist non sfruttato da Milik. 

Quello che stai descrivendo "rapido buon dribbling e buon tiro non eccellenza in fantasia " è Thuram dell'Inter, no Yildz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Evidentemente sono fallimento solo per noi.

Bisognerebbe essere meno superficiali nei giudizi. 

Ha scelto Giuntoli, non ha trovato lo sponsor. Peggio di così cosa doveva fare?

2 ore fa, Branson~ ha scritto:

A volte penso che il calcio si un universo parallelo rispetto al mondo reale, pensavo ad esempio Giuntoli, dopo due anni di disastri, sarà pure liquidato con una milionaria buona uscita 

vabbè ma li c'è un contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh certo che lo puoi fare, dipende tutto come imposti la squadra, ma comunque Dembelè quest'anno ha segnato un botto.

Poi come dicevo sopra anche LE si è fatto comprare due punte a 150 milioni totali, quindi pure per lo stesso Enrique entrambe le vie sono percorribili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Consiglio di vedere Juventus salernitana e Juve Frosinone di coppa Italia di un anno fa non tanto  gol alla salernitana ma l' azione col Frosinone dove parte nella metacampo Juventus facendo fuori palla al piede 4 giocatori del Frosinone con assist non sfruttato da Milik. 

Quello che stai descrivendo "rapido buon dribbling e buon tiro non eccellenza in fantasia " è Thuram dell'Inter, no Yildz 

18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

vorrei anche dire che, per quanto mi riguarda, nel calcio di oggi, il tatticismo esagerato ha completamente soffocato la fantasia dei singoli, percui probabilmente se volessi citare esempi di giocatori veramente fantasiosi arriverei forse a 4/5, mentre fino ad un paio di decenni fa ce n'erano a decine pure sui campi di provincia

oggi si confonde il dribbling e la tecnica con la fantasia

sono due cose completamente diverse

vedila come preferisci :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.